Sondaggio

Quanto TRASH date alla puntata?

InTRASHuciente
2 (2.9%)
Non del tutto TRASH
2 (2.9%)
Ho visto del TRASH migliore
1 (1.4%)
Ad un passo dal TRASH
0 (0%)
TRASH!
0 (0%)
Annie "TRASH" Wilson
2 (2.9%)
Psycho Vanessa! (NEW!)
18 (26.1%)
Tizi che vanno ai funerali con i cappelli in testa (SIRIUSLY?; NEW!)
21 (30.4%)
A volte ritornano (NEW!)
5 (7.2%)
Le sempre più (non esiste definizione!) storyline relative a GNOMI (NEW!)
18 (26.1%)

Totale votanti: 67

Autore Topic: [COMMENTI] 90210 4x20 - Blue Ivy  (Letto 5179 volte)

flavioti

• Sheldon Cooper
  • ADEBISI LIVES
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [COMMENTI] 90210 4x20 - Blue Ivy
« Risposta #45 il: 5 April 2012, 16:08:11 »
fantastiche queste eredità

adolescenti che vivono da ANNI, da sole senza  genitori

fantastico veramente 9OZIO  :XD: :XD: :XD:

La donna qui ritratta, segni invisibili possiederà,
segni che il marchio sono di colei che porterà
a compimento le opere mie con furia cingendole,
una rabbia che arderà se non frenata
e a volgar costo questa donna farà
della maggior potenza scempio totale

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
    • [FREE YOUR MIND]
« Risposta #46 il: 5 April 2012, 20:02:05 »
si vede che i genitori hanno perso la patria potestà

tra l'altro sono uscite dal liceo l'anno scorso, non hanno neanche la maggiore età (in america non è a 21?) e... aprono bar, agenzie, quanto altro  :O.O:

siamo proprio bamboccioni  :interello:
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

Fulvia Leopardi su Twitter --- Pillole di serie tv

flavioti

• Sheldon Cooper
  • ADEBISI LIVES
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: 5 April 2012, 21:07:01 »
si vede che i genitori hanno perso la patria potestà

tra l'altro sono uscite dal liceo l'anno scorso, non hanno neanche la maggiore età (in america non è a 21?) e... aprono bar, agenzie, quanto altro  :O.O:

siamo proprio bamboccioni  :interello:
The trash american dream

l'apertura del bar è epica, ricordiamo che era un chiosco, ora è un luogo per concerti

Flavia

• Empress of Trash
  • *
    • Mostra profilo
    • [FREE YOUR MIND]
« Risposta #48 il: 5 April 2012, 21:21:01 »
quello credo sia una cosa sensata, era un chiosco sulla spiaggia + bar un po' più "dietro"

ma è anche vero che a me la spiaggia e la location sembra totalmente cambiata  :metal: :XD:
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».

flavioti

• Sheldon Cooper
  • ADEBISI LIVES
    • Mostra profilo
« Risposta #49 il: 6 April 2012, 02:50:02 »
Resta sempre il fatto che un 19enne compra un bar in 5 minuti e lo gestisce da solo insieme a mezza dipendente

XD

BrendaWalsh

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #50 il: 6 April 2012, 12:59:50 »
Resta sempre il fatto che un 19enne compra un bar in 5 minuti e lo gestisce da solo insieme a mezza dipendente

XD
Senza contare che un giorno sì e l'altro pure qualcuno arriva, gli ruba tutti i suoi risparmi e lui, al verde, continua a gestire il bar sulla spiaggia più fico di tutta BH!  :O.O: e nonostante viva a BH, faccia il modello (il più richiesto di LA, oh! mica pizza e fichi!) e l'attore, continua a vivere nel retrobottega del bar più fico di BH  :O.O:

E poi Piggei che è straricco, spende e spande fino all'inverosimile (40000 dollari per una borsa?! :O.O: E che era dio mio! Nemmeno Hermes arriverebbe a tanto. Ma soprattutto una borsa da 40000 dollari, io proprietaria del negozio, la metterei in una vetrinetta blindata, mica in giro per il negozio, così) e ad un tratto si ricorda che se vuole l'eredità deve sposarsi entro i 28-30 anni. Visto che sai che c'è questa clausola, fai meno il coglione, pardon, la cicala e più la formica, no? Bella fantasia writers, complimenti.

Only on 90ZIO
It's my party and I'll cry if I want to.

Flavia

• Empress of Trash
  • *
    • Mostra profilo
    • [FREE YOUR MIND]
« Risposta #51 il: 6 April 2012, 15:08:10 »
è per questo che li amiamo, i nostri writers  :XD:

ladyciliegia

• Walter White
  • Divoratrice di manzi
    • Mostra profilo
« Risposta #52 il: 6 April 2012, 15:16:39 »
ehhhh è la coerenza alla 90ZI0  :distratto:
Io me li immagino gli autori negli uffici della CW, seduti intorno a un tavolo, impegnati a spremersi le meningi per inventarsi qualche altra vaccatatrovata trash  :XD:
Mi sarebbe piaciuto come lavoro  :zizi:

“In vain I have struggled. It will not do. My feelings will not be repressed. You must allow me to tell you how ardently I admire and love you.”

flavioti

• Sheldon Cooper
  • ADEBISI LIVES
    • Mostra profilo
« Risposta #53 il: 6 April 2012, 15:55:15 »
ehhhh è la coerenza alla 90ZI0  :distratto:
Io me li immagino gli autori negli uffici della CW, seduti intorno a un tavolo, impegnati a spremersi le meningi per inventarsi qualche altra vaccatatrovata trash  :XD:
Mi sarebbe piaciuto come lavoro  :zizi:

per me sono identici a loro

« Ultima modifica: 6 April 2012, 15:58:46 da flavioti »

ladyciliegia

• Walter White
  • Divoratrice di manzi
    • Mostra profilo
« Risposta #54 il: 6 April 2012, 16:08:50 »
ehhhh è la coerenza alla 90ZI0  :distratto:
Io me li immagino gli autori negli uffici della CW, seduti intorno a un tavolo, impegnati a spremersi le meningi per inventarsi qualche altra vaccatatrovata trash  :XD:
Mi sarebbe piaciuto come lavoro  :zizi:

per me sono identici a loro

(clicca per mostrare/nascondere)

ahahah, beh se fosse così avrebbe tutto più senso  :XD:

“In vain I have struggled. It will not do. My feelings will not be repressed. You must allow me to tell you how ardently I admire and love you.”

Cugino IT

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #55 il: 6 April 2012, 17:14:26 »
mi pare una trama troppo complicata per 90ZIO
Probabilmente è così. Gli intrighi di 90ZIO in fondo sono talmente elaborati che ogni qual volta un personaggio ha provato a fare il doppio gioco o a mentire ha subito cominciato ad andare in giro con l’espressione: “sono colpevole”. Perciò PJ nel celarsi si starebbe dimostrando fin troppo bravo al momento.

e in ogni caso anche ENNI è ricca, perché non provarci con lei?
Bè dovendo scegliere tra Naomi e…quell’altra… :zizi:

Riguardo gli autori da tempo hanno dimostrato di non badare più alla coerenza ma di puntare all’effetto soap-opera. Quale personaggio cornifichiamo oggi? Chi sarà colpito dalla rogna? E chi invece beccherà il colpo di fortuna questa settimana?
Non si può neanche parlare di salto dello squalo per una serie che già dalla prima stagione va avanti a colpi di scena e rimescolamenti sentimentali per mantenere desta l’attenzione del pubblico.

soier

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #56 il: 12 April 2012, 21:04:56 »
The trash american dream

l'apertura del bar è epica, ricordiamo che era un chiosco, ora è un luogo per concerti

ma non solo !! a comprato un bar enorme sulla spiaggia a malibù per 4 spiccioli !! 20 mila dollari se non sbaglio... a farla grande...
nella realtà sarebbe costato almeno 1 milione.  :pirurì:

Tv-Shows-addicted

• Dexter Morgan
  • Sons Of Anarchy & Supernatural-Addicted !!!
    • Mostra profilo
« Risposta #57 il: 8 May 2012, 13:30:24 »
bella puntata e la scena del falò mi è piaciuta molto
SONS OF ANARCHY & SUPERNATURAL FOREVER !!

one3hiller

• Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
« Risposta #58 il: 23 May 2012, 15:37:28 »
Cogliona Naomi che appena vede un'anello subito si sposa e cancella tutti i sospetti che aveva prima sul suo nuovo fidanzato.Mi è piaciuto quando le hanno rifilato Raj da portarsi dietro per la riunione serale:al funerale,poi,si vedeva che Naomi e Annie(che con quei capelli neri vuole apparire più dark ma è solo più lecchina del solito),se ne volevano andare e se ne fregavano altamente di Raj e co. :doh:
Il ritorno di Navid,poi,non era così inaspettato:i problemi di Silver l'hanno richiamato in città,mica la morte di Raj.
Vanessa è proprio una sardina imbalsamata;dopo che Liam le dice di andar via,gli dice un "ma io ti amo" con un'espressione così schifata/poco convinta che non ci crede manco lei!
Silver che si scopa Liam,con una maglietta già strappata,anche.. :wall:
E Annie,da grandissima figlia di un farabutto,non dice niente a Naomi riguardo il fondo di PJ.'Sta storia collasserà prima ancora di convolare a nozze,sentite a me.. :XD:
Quasi quasi ci credevo che Ivy alla fine si volesse ammazzare.Ma chi era il tipo che la avvisava?La gente passa per caso e manco la ferma.. :XD: :XD: :XD:
Sto seguendo:Bones-True Blood-Grey's Anatomy-Cougar Town-Modern Family-The Good Wife-Revenge-Once Upon a Time-Elementary-Arrow-Scandal-New Girl-Downton Abbey-Game of Thrones-The Originals-Reign-Sherlock-Dracula-Witches of East End-Web Therapy-Star Crossed-Orphan Black.

In streaming:Vampire Diaries-Revenge-Pretty Little Liars-Mistresses-Da Vinci's Demons.

Terminato:House MD-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-The O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules(guardabile fino all'esorcismo di Iolao,per me),Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23.
A tempo perso:Big Bang Theory-How I Met Your Mother(s9).
Serie abbandonate: Glee-Hart of Dixie-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural.