Non potete capire

Ero indietrerrimo, tipo di 4 episodi e mi sono sparata tutto questo trash in una volta sola..non so se avrà effetti collaterali.

Mi limito perciò a commentare solo quest’ultimo episodio
Povera Gnomi, è troppo sfortunata con gli uomini, questo Piggei mi era piu simpatico di Agostino, e invece è anche più cazzone.
Adesso la cagna ci passa per forza (ma l’espressione di quando Gnomi l’ha abbracciata?) quante soddisfazioni ci dai Enni

Ora forse anche una storia stile uccelli di rovo. Ma quale altro telefilm sforna perle del genere?.
MadreAdrianna che si fa trattare così da Dixan, ora sicuramente si rimette con Naviiiiid la cosa è già telefonata. Certo che son due episodi che non fa altro che piangere (l’ha detto pure lei)
Liam e Silver….pessimi. Lei poi è diventata odiosa con quell’atteggiamento da son troppo pheega e anticonformista, fa l’amicona e se li tromba tutti alla fine. Poi non credo proprio che si faccia la mastectomia, sicuramente avranno sbagliato i risultati, come in ogni serie trash che si rispetti.
Ivy..non mi interessa.
Vanessa fuori dalle balle finalmente…com’è che siete cosi sicuri che la rivedremo?
Ma Gnomi e la Cagna che parlano di pischelli con l’urna in mano?? TRASHHH

Mi siete mancati comunque.
e non posso credere a un non-rinnovo. Che ne sarà di noi?