Sondaggio

Quanto TRASH date alla puntata?

InTRASHuciente
2 (2.9%)
Non del tutto TRASH
2 (2.9%)
Ho visto del TRASH migliore
1 (1.4%)
Ad un passo dal TRASH
0 (0%)
TRASH!
0 (0%)
Annie "TRASH" Wilson
2 (2.9%)
Psycho Vanessa! (NEW!)
18 (26.1%)
Tizi che vanno ai funerali con i cappelli in testa (SIRIUSLY?; NEW!)
21 (30.4%)
A volte ritornano (NEW!)
5 (7.2%)
Le sempre più (non esiste definizione!) storyline relative a GNOMI (NEW!)
18 (26.1%)

Totale votanti: 67

Autore Topic: [COMMENTI] 90210 4x20 - Blue Ivy  (Letto 5177 volte)

BrendaWalsh

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [COMMENTI] 90210 4x20 - Blue Ivy
« Risposta #30 il: 2 April 2012, 19:10:50 »
ma ci sarà una quinta trash season? notizie sul rinnovo?
quanti episodi mancano alla fine di questa?
Mancano 4 episodi alla fine della season. Finisce il 15 maggio e sul rinnovo non si sa niente (almeno credo). Spero di sì, però. Anche se è una trashiata bestiale.
Ora ci sarà una pausa e il prossimo episodio sarà trasmesso il 24 aprile purtroppo. Sono curiosa di sapere come andrà a finire la storia di Liam e Silver
(clicca per mostrare/nascondere)
.
Per tutti quelli che ce l'hanno su con Silver perché non si è lasciata sfuggire nemmeno uno del cast. Ma allora Liam che cosa ha fatto? Neiomi, Jen, Enni, Silver (manca No-Drama-Endrianna) e a suo tempo Ethan? Neiomi, Jen, Enni, Silver. Suvvia non facciamo i soliti maschilisti.
It's my party and I'll cry if I want to.

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
    • [FREE YOUR MIND]
« Risposta #31 il: 2 April 2012, 21:33:09 »
ma veramente dimmi chi del cast non s'è fatto almeno tre colleghi  :zizi:
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

Fulvia Leopardi su Twitter --- Pillole di serie tv

BrendaWalsh

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 2 April 2012, 22:01:24 »
ma veramente dimmi chi del cast non s'è fatto almeno tre colleghi  :zizi:
Appunto!

Non  ci stanno più le storie d'amore di una volta! ( :XD:)

MartyScheggia

• Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 2 April 2012, 23:51:43 »
La velocità con cui accadono le cose in 90ZIO è fenomenale  :zizi: :zizi:
Tra Dixon che si presenta in quel modo al funerale e Naomi che pedina il figlio di papà con quel cappello da "non mi vede nessuno" non so chi è messo peggio  :doh:
E comunque sono pronta per il matrimonio del secolo  :metal: :metal: vorrei conoscere gli sceneggiatori  :XD: :XD:

Mancano 4 episodi alla fine della season. Finisce il 15 maggio e sul rinnovo non si sa niente (almeno credo). Spero di sì, però. Anche se è una trashiata bestiale.
Ora ci sarà una pausa e il prossimo episodio sarà trasmesso il 24 aprile purtroppo.

:aka: :aka: :aka: solo 4 episodi e poi byebye trash per chissà quanto?
« Ultima modifica: 2 April 2012, 23:59:06 da MartyScheggia »

Flavia

• Empress of Trash
  • *
    • Mostra profilo
    • [FREE YOUR MIND]
« Risposta #34 il: 3 April 2012, 08:09:15 »
non so se guardi pretty little liars, ma è un ottimo surrogato teen trash a 90ZIO
i protagonisti sono al primo anno di liceo ma già promettono bene
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».

MartyScheggia

• Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 3 April 2012, 10:52:28 »
non so se guardi pretty little liars, ma è un ottimo surrogato teen trash a 90ZIO
i protagonisti sono al primo anno di liceo ma già promettono bene

Ovvio! Non mi perdo mai qualcosa di trash  :zizi: (anche se nonostante odi mela Marlene&co almeno lì dovrebbero seguire un filone logico no?  :look:)
Aria si troverebbe bene in 90ZIO solo per gli outfits che porta!  :XD:

peperuta

• PERPETUA MEZZOSANGUE GINGER MALEFICA
  • King Julien
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 3 April 2012, 16:48:45 »
Non potete capire  :XD:
Ero indietrerrimo, tipo di 4 episodi e mi sono sparata tutto questo trash in una volta sola..non so se avrà effetti collaterali. :interello:

Mi limito perciò a commentare solo quest’ultimo episodio

Povera Gnomi, è troppo sfortunata con gli uomini, questo Piggei mi era piu simpatico di Agostino, e invece è anche più cazzone.
Adesso la cagna ci passa per forza (ma l’espressione di quando Gnomi l’ha abbracciata?)  quante soddisfazioni ci dai Enni  :zizi: Ora forse anche una storia stile uccelli di rovo. Ma quale altro telefilm sforna perle del genere?.

MadreAdrianna che si fa trattare così da Dixan, ora sicuramente si rimette con Naviiiiid la cosa è già telefonata. Certo che son due episodi che non fa altro che piangere (l’ha detto pure lei)

Liam e Silver….pessimi. Lei poi è diventata odiosa con quell’atteggiamento da son troppo pheega e anticonformista, fa l’amicona e se li tromba tutti alla fine. Poi non credo proprio che si faccia la mastectomia, sicuramente avranno sbagliato i risultati, come in ogni serie trash che si rispetti.

Ivy..non mi interessa.
Vanessa fuori dalle balle finalmente…com’è che siete cosi sicuri che la rivedremo?

Ma Gnomi e la Cagna che parlano di pischelli con l’urna in mano?? TRASHHH  :aka:

Mi siete mancati comunque.

e non posso credere a un non-rinnovo. Che ne sarà di noi?  :suicidiosenzafronzoli:

ranran88

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 4 April 2012, 17:23:48 »
oddio ma Liam è stato pure con Ivy, anche se oltre le pomiciate non dovrebbero essere andati :paura:
comunque figo che siano arrivati anche al punto di riciclare i titoli, l'anno scorso  c'era l'episodio Gnomi vestita da Avatar  "blue Naomi" :XD:
silver non la reggo :suicidiosenzafronzoli:
dixon  :ciao: :asd:
PILF  :rofl:
ci spero tanto in un futuro ritorno psyco di vanessa, potrebbe darci grosse soddisfazioni e qualche scena trash/tragica :huhu:

BrendaWalsh

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 4 April 2012, 17:51:12 »
oddio ma Liam è stato pure con Ivy
ecco, io me questa me l'ero dimenticata

trash/tragica :huhu:
o meglio: trashica  :zizi:
« Ultima modifica: 4 April 2012, 17:53:09 da BrendaWalsh »

Cugino IT

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 5 April 2012, 02:53:47 »
Salve,

tiro ad indovinare ma secondo me PJ non ha un soldo. Quella storia dell’assegno è un particolare in sospeso e in un TF sempliciotto come 90210 tutti i particolari in sospeso hanno un retroscena.
Mi sbaglierò ma quella del nonno che vuole farlo sposare sa di balla e forse abbiamo un cacciatore di dote che mira al fondo fiduciario di Naomi.

Dipende anche dall’incognita sulla quinta stagione che ancora non mi sembra essere stata confermata. Se si chiuderà con la quarta il matrimonio in teoria farà da happy-ending anche se la cosa è piuttosto raffazzonata visto che si darebbe all’ultimo arrivato (PJ) il peso di contribuire a chiudere la serie. Non che ci sarebbe poi da stupirsi vista la “bravura” degli sceneggiatori ma c’è la questione delle storylines aperte di recente come Uccelli di Rovo, Adriana e Navid (tornano insieme di sicuro), Liam e Silver, Ivy che la ripescano e la vendono al mercato del pesce…

Quindi per me, se si proseguirà anche l’anno prossimo, ci saranno grossi guai per Naomi, sempre che riesca a scamparla in tempo.

Il vero PJ:

Flavia

• Empress of Trash
  • *
    • Mostra profilo
    • [FREE YOUR MIND]
« Risposta #40 il: 5 April 2012, 10:17:30 »
penso che se fosse in fallimento o quasi

e poi non ci dimentichiamo ha comprato ad ENNI una borsa da migliaia di dollari... pagando con carta di credito che - telefilm docet - non funziona se non sei liquido

MartyScheggia

• Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 5 April 2012, 12:14:45 »
penso che se fosse in fallimento o quasi

e poi non ci dimentichiamo ha comprato ad ENNI una borsa da migliaia di dollari... pagando con carta di credito che - telefilm docet - non funziona se non sei liquido

ha finito i soldi per comprare la borsa alla cagna  :aka:  :lol?:

Cugino IT

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 5 April 2012, 13:05:24 »
e poi non ci dimentichiamo ha comprato ad ENNI una borsa da migliaia di dollari... p
E’ vero pagando la borsetta ha dimostrato di averli i soldi però...

E’ quello che ho pensato. Magari è una tattica per impressionare Annie, passare per un ricco dalla mani bucate e manovrarla fin dall’inizio (troppo sofisticato per 90ZIO?   :scettico:).
Mi viene in mente il film “Due figli di” dove il truffatore Michael Cain per approfittarsi di donne ricche si faceva passare innanzitutto per un nobile o un benestante.

Bisognerebbe andare a vedere quante volte PJ ha aperto davvero il portafogli per gli altri da quanto è comparso in scena.

Comunque non c’è ancora alcuna prova valida che sia un furbone. Quello che mi chiedo è perché la sorella di Naomi non si è buttata su uno che deve sposarsi per ereditare una fortuna?  Jen è troppo scafata per scandalizzarsi solo per la faccenda del repubblicano (giusto l’ingenua Noami poteva crederci) visto che c’è di mezzo un milionario. Quindi se ha scoperto “l’altro” segreto del matrimonio non ha senso che tolga le tende dicendo “è scandaloso”.

MartyScheggia

• Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 5 April 2012, 14:18:32 »
e poi non ci dimentichiamo ha comprato ad ENNI una borsa da migliaia di dollari... p
E’ vero pagando la borsetta ha dimostrato di averli i soldi però...

E’ quello che ho pensato. Magari è una tattica per impressionare Annie, passare per un ricco dalla mani bucate e manovrarla fin dall’inizio (troppo sofisticato per 90ZIO?   :scettico:).
Mi viene in mente il film “Due figli di” dove il truffatore Michael Cain per approfittarsi di donne ricche si faceva passare innanzitutto per un nobile o un benestante.

Bisognerebbe andare a vedere quante volte PJ ha aperto davvero il portafogli per gli altri da quanto è comparso in scena.

Comunque non c’è ancora alcuna prova valida che sia un furbone. Quello che mi chiedo è perché la sorella di Naomi non si è buttata su uno che deve sposarsi per ereditare una fortuna?  Jen è troppo scafata per scandalizzarsi solo per la faccenda del repubblicano (giusto l’ingenua Noami poteva crederci) visto che c’è di mezzo un milionario. Quindi se ha scoperto “l’altro” segreto del matrimonio non ha senso che tolga le tende dicendo “è scandaloso”.

Mi sa che è troppo sofisticato per 90ZIO...io mi immagino che i writers invece di discutere pescano semplicemente dei nomi e decidono chi far andare con chi...  :XD: :XD:

Flavia

• Empress of Trash
  • *
    • Mostra profilo
    • [FREE YOUR MIND]
« Risposta #44 il: 5 April 2012, 14:46:38 »
mi pare una trama troppo complicata per 90ZIO

e in ogni caso anche ENNI è ricca, perché non provarci con lei? l'eredità di un'attrice è molto più liquida (penso) di quella dei genitori di GNOMI

anche perché non dimentichiamoci che nel caso di ENNI i soldi sono i suoi, GNOMI ha sorella e genitori