Sondaggio

Quanto TRASH date alla puntata?

InTRASHuciente
1 (2%)
Non del tutto TRASH
3 (5.9%)
Ho visto del TRASH migliore
2 (3.9%)
Ad un passo dal TRASH
0 (0%)
TRASH!
0 (0%)
Annie "TRASH" Wilson
4 (7.8%)
Tipi mediamente/altamente FIGHI che si innamorano della CAGNA (NEW!)
15 (29.4%)
Consigli medici di madre Adrianna! (NEW!)
14 (27.5%)
Gnomi che sclera portando il cappello unfashion persino dentro casa (NEW!)
8 (15.7%)
Jen che conosce il film Che fine ha fatto Baby Jane! (NEW!)
4 (7.8%)

Totale votanti: 49

Autore Topic: Commenti] 90210 - 4x19 - The Heart Will Go On  (Letto 2504 volte)

genicert

• Hiro Nakamura
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: Commenti] 90210 - 4x19 - The Heart Will Go On
« Risposta #15 il: 23 March 2012, 20:42:18 »
Pochi picchi trashosi  :XD:

Roxenne

• Kyle
  • Vivi come vuoi, e non fermarti mai!
    • Mostra profilo
    • http://foreveryoungserietvcartacea.wordpress.com/
« Risposta #16 il: 23 March 2012, 22:57:21 »
Io solo una cosa volevo dire...
Ma perchè gli autori di 90ZIO non concepiscono il fatto che due personaggi, un maschietto e una femminuccia, possano interagire fra loro senza inciuciare/flirtare/essere attratti? Perchè non concepite la semplice AMICIZIA fra uomo e donna autori, perchè?
Silver e Liam finiranno per innamorarsi / stare insieme... giusto, perchè in effetti era una delle poche combinazioni che mancava  :shy:
M'annoia la storyline di Naomi, idem quella di Annie, idem quella di Ivy (fatta eccezione per la parentesi con Raj, commovente, anche se poteva essere gestita in maniera migliore) e, per quanto adori Adrianna e lei e Dixon siano una delle pochissime cose belle rimaste (eppure la prima serie era bella, davvero :( ) in questa puntata sembravano Sandra e Raimondo  -.-'
Che dire? La recitazione di Shenae Grimes e AnnaLynne McCord è sprecata per un telefilm che sta finendo come Gossip Girl... che delusione :/
Oh, ma.... Navid?? Davvero ce lo siamo levati dalle scatole?? :O
Seguo (di pari passo con le puntate mandate in onda) : The Vampire Diares -The Originals - Reign - Glee - Pretty Little Liars - Star Crossed - Once Upon A Time - Grey's Anatomy - True Blood - The 100 - The Carrie Diaries - Revenge - Girls.

Ho seguito : The O.C. - One Tree Hill - Dawson's Creek - Buffy  - Smallville - Veronica Mars - Lost - Romanzo Criminale - Hellcats - Desperate Housewives - Streghe - The Lying Game - The Secret Cirlce - 90210 -  Gossip Girl - Paso Adelante - Settimo Cielo - Heroes - Angel - Una Mamma x amica - Blue Water High - Once Upon A Time in Wonderland - Bunheads - Instant Star - 15/love - Grandi Domani - Ravenswood - Zoey101

Princess_Trillyna

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 24 March 2012, 00:14:36 »
poi al teppistello che per divertirsi fa due scarabocchi sul muro e quando gli capita si fidanza con cieche
(clicca per mostrare/nascondere)
.. no scusate non c'entra nulla  :XD: :XD:
Hahahahahahahahahah PLL !!
P.S: Ma perchè quando Dixon stava per stirare le pennette nella sala di registrazione quel gran genio dietro il vetro non stacca la musica ???? Hahahahahaha vabbè certo che potevano pure metterla qualche tragedia/malattia in sta puntata eh ! Hahaha  :rofl:
« Ultima modifica: 24 March 2012, 10:31:44 da Flavia »

soier

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 24 March 2012, 10:23:20 »
io voglio season finale Dixan che si scopazza Gnomi.  :riot:

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
    • [FREE YOUR MIND]
« Risposta #19 il: 24 March 2012, 10:30:56 »
Giacoblair, gli spoiler su altre serie vanno segnalati :cattivo:
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

Fulvia Leopardi su Twitter --- Pillole di serie tv

Valezazzy

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 24 March 2012, 12:40:09 »
Ma Navid se ne è andato e non ritorna più?   :look:

angieberners

• Michael Scofield
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 24 March 2012, 12:52:23 »
Finalmente un episodio un pò più decente!  :pirurì: :pirurì: :riot: :riot: almeno succede qualcosa!!! (muore Raj  :zizi: :zizi:)
poveroooooooo!! :T_T: :T_T: :cry: :cry: e povera anche Ivy che era all'oscuro di tutto  :cry: :cry:
Begli amici che si ritrova: Naomi che va a casa a spupazzarsi lo spupazzino; Dixan ed Ade (CIT. "chi mi ha spento i capelli?"  :XD:) che vanno a casa a coccolarsi ascoltando la loro """"""""""musica""""""""""; Silver che fa la gatta morts con Liam; e Liam che fa il gatto morto con Silver e Vanessa  -.-' -.-'...fortuna che Annie è rimasta lì con lei.
Penso che PJ possa avere qualche malattia venerea  :XD: :XD: :XD: :XD:

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
    • [FREE YOUR MIND]
« Risposta #22 il: 24 March 2012, 13:08:41 »

tornerà nei prossimi episodi, pare
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

Fulvia Leopardi su Twitter --- Pillole di serie tv

Valezazzy

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 24 March 2012, 14:28:39 »

tornerà nei prossimi episodi, pare

Grazie per l'informazione!
Mi sembra che agli altri non manchi molto..   :XD:

flavioti

• Sheldon Cooper
  • ADEBISI LIVES
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 25 March 2012, 16:35:03 »
nooo il prete nooo  :rofl: :rofl: :rofl:

cmq puntata tristissima  :aka: :aka: :aka: :aka:

La donna qui ritratta, segni invisibili possiederà,
segni che il marchio sono di colei che porterà
a compimento le opere mie con furia cingendole,
una rabbia che arderà se non frenata
e a volgar costo questa donna farà
della maggior potenza scempio totale

Earth Intruders

• Meredith Grey
  • *
  • There's a light, over at the Frankenstein Place!
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 26 March 2012, 16:13:46 »
raj col cancro, dixon malato di cuore, silver potenziale portatrice di geni cancerogeni e se vogliamo mettercela c'è pure jen con l'influenza.. ma beverly hills è diventato un lazzaretto?  :eha:

sono l'unica a cui la ricomparsa di raj ha dato un po' fastidio? mi piacevano ivy e il tizio sosia di raj di cui non ricordo il nome, erano carini e contenti, adesso chissà per quante puntate bisognerà sorbirsi ivy depressa e lagnona..
al tempo stesso però raj mi ha fatto tenerezza e anche un po' pena, io mi sarei sentita una merdona però ivy non sembra abbia fatto un plissè a stare al capezzale del marito moribondo che dice "allontanarmi da te è stata la cosa più difficile della mia vita" mentre la mattina stessa si dava al libertinaggio con l'artista ribbbelle -.-'

il prete di enni sembra un po' evan chambers di greek (oddddio mi manchi greek  :cry:), hanno la stessa faccia da tonno lesso..

ultimamente comunque guardare questo telefilm mi fa malissimo, tutte 'ste riprese in riva al mare al tramonto con i ragazzi in costume e le tipe scosciate coi capelli al vento, io ho su il pigiama da stamattina e sto cercando di studiare (senza successo) da almeno tre ore.. l'estate è trooooppo lontana, trasferiamoci tutti sulla west coast  :pirurì:

Roxenne

• Kyle
  • Vivi come vuoi, e non fermarti mai!
    • Mostra profilo
    • http://foreveryoungserietvcartacea.wordpress.com/
« Risposta #26 il: 27 March 2012, 23:08:01 »

ultimamente comunque guardare questo telefilm mi fa malissimo, tutte 'ste riprese in riva al mare al tramonto con i ragazzi in costume e le tipe scosciate coi capelli al vento, io ho su il pigiama da stamattina e sto cercando di studiare (senza successo) da almeno tre ore.. l'estate è trooooppo lontana, trasferiamoci tutti sulla west coast  :pirurì:

E delle ragazze filiformi e con il seno prosperoso anche se mangiano porcherie di ogni tipo, no, ne vogliamo parlare?? I complessi fisici ogni volta che lo guardo, anche se sono una 42...con la 2 di seno però  -.-'
SCUSATE L'OT-SFOGO!!!
Seguo (di pari passo con le puntate mandate in onda) : The Vampire Diares -The Originals - Reign - Glee - Pretty Little Liars - Star Crossed - Once Upon A Time - Grey's Anatomy - True Blood - The 100 - The Carrie Diaries - Revenge - Girls.

Ho seguito : The O.C. - One Tree Hill - Dawson's Creek - Buffy  - Smallville - Veronica Mars - Lost - Romanzo Criminale - Hellcats - Desperate Housewives - Streghe - The Lying Game - The Secret Cirlce - 90210 -  Gossip Girl - Paso Adelante - Settimo Cielo - Heroes - Angel - Una Mamma x amica - Blue Water High - Once Upon A Time in Wonderland - Bunheads - Instant Star - 15/love - Grandi Domani - Ravenswood - Zoey101

BreeGates

• Dexter Morgan
  • Give me back my fucking baby
    • Mostra profilo
Re:Commenti] 90210 - 4x19 - The Heart Will Go On
« Risposta #27 il: 9 April 2012, 11:52:44 »
Ragazzi ma che puntata. Mi è anche scesa la lacrimuccia, poi mi sono resa conto che era 90ZIO e mi sono ripresa  :XD:
Allora qua mi sembra un lazzaretto. Silver con un possibile cancro, Dixon con una malformazione al cuore, Raj che ritorna e muore.
Certo che la situazione con Raj potevano svolgerla meglio. E' stata frettolosa. Litiga e fa pace in tempo due minuti con Ivy e poi muore e si rompe un bicchiere.
Della storyline di Naiomi non mi frega più di tanto, voglio solo sapere che cosa ha fatto PJ u.u
Silver ti prego di a qualcuno che stai male
Liam sta diventando il confessore di turno. Adesso ha anche una sua casa di produzione, ha fatto carriera il ragazzo! E pensare che è tutto partito da una pessima pubblicità di birra ahahhahahahahaha
Annie e il prete. QUesta mi mancava. Se è protestante nessun problema, ma se è cattilico finisce in Uccelli di Rovo trash version (e francamente questa opzione mi piace molto)  :asd:
For the night is dark and full of terrors

It's not tv motherfucker it's HBO

English do it better. No doubt

.Breena.

Tv-Shows-addicted

• Dexter Morgan
  • Sons Of Anarchy & Supernatural-Addicted !!!
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 8 May 2012, 13:27:27 »
Puntata  molto emozionante...ho pianto per Raj
SONS OF ANARCHY & SUPERNATURAL FOREVER !!