ahh che bello è tornato il trash di 90ZIO

bellissima la trash songxD 90ZIO ci piaci
.gif)
Gnomi,cagna e Liam si riconfermano come personaggi trash di punta della serie
la prima e la storia del sexy-shop e ritorno dell'amata Jen (oddio ma il fratello di pacey

). ci mancava solo il colpo di fulmine alla fine col milionario che si diverte a bere vino da palloncini fatti scoppiare in un salotto lussuosissimo e fintissimo o a tirare carte così a caso

la cagna con le sue solite espressioni mi mancava tantissimo, poi ora chissà perchè va vestita sempre allo stesso identico modo, per non parlare poi di quella borsa orrenda da 40000 $

neanche una busta poi dal negozio?XD
Liam non so, prima mi faceva ridere, ora fa pena

mentre recitava il pezzo del provino mi vergognavo pure per lui xD e la faccia di vanessa

non capisco dove vuole arrivare lei con quel cretino lì che non è buono neanche a fare spot trash per il bar
A Silver danno sempre storyline che sembrano più serie (sembrano...), ora poi mi fa ridere che dopo esser riuscita ad entrare alla NYU dopo anni ci rinuncia perchè Liam (

) le ha procurato un lavoro. e risparmiamoci questa storia trash tra i due, che Silver si è ripassata quasi tutto l'intero cast maschile passato nella serie (purtroppo le manca solo bruce

)
adrianna e dixon(dixan

) ...ma per quale motivo non si sono divisi per presentarsi a tutti e due gli appuntamenti?

che idioti xD spero si lascino prestissimo
Garrett direttamente da PLL non so neanche se commentarlo, non voglio neanche commentare la pomiciata tra i cassonetti, non ricordo neanche come si chiama qui, e di Ivy non interessa niente a nessuno

Raj ormai viene solo nominato come "marito col cancro"
mi sono accorta solo adesso che non c'era navid