Sondaggio

Quanto TRASH date alla puntata?

InTRASHuciente
1 (1.8%)
Non del tutto TRASH
0 (0%)
Ho visto del TRASH migliore
1 (1.8%)
Ad un passo dal TRASH
1 (1.8%)
TRASH!
0 (0%)
Annie "TRASH" Wilson
3 (5.5%)
Tizi straricchi che bevono 'chip vine' dai palloncini bucandoli con frecce
24 (43.6%)
GNOMI (e non aggiungo altro perché LOOL)
17 (30.9%)
Fidanzata di Liam sempre più creepy
7 (12.7%)
L'insopportabilissima Jen (che noi tutti adoremus)
1 (1.8%)

Totale votanti: 54

Autore Topic: Commenti] 90210 - 4x17 - Babes In Toyland  (Letto 2367 volte)

Princess_Trillyna

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: Commenti] 90210 - 4x17 - Babes In Toyland
« Risposta #30 il: 11 marzo 2012, 20:02:29 »
:mmm: :kiddingme:

:interello:
Oddio stima infinita per l'avatar di soier !! Hahahahahahahahaha

GiacoBlair

• Michael Scofield
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 12 marzo 2012, 08:49:12 »
mi ero ripromesso che avrei messo 90ZIO in un angolo e lo avrei ripreso più in là..ma non ce l'ho fatta!anche se avrei dovuto visto lo schifo di puntata,ormai salvo solo naomi con il costume da catwoman,e io che credevo che il tipo ricco, quello di 2 broke girls, sarebbe finito con la cagna  -.-' tanto se rimane per più di cinque episodi di sicuro si sbatte pure silver e ivy  -.-' la fidanzata di liam mi sembra un adrianna dei vecchi tempi,infatti quest'ultima parlando con liam ha capito di che pasta sia fatta;tra psyco/bitches/creepy faces/bad acting si riconoscono tutti.
un applauso  :clap: a bisky e alla trash song della settimana :evai: ormai diciamoci la verità è l'unico motivo perchè continuo a vedere questo scempio di telefilm!
now watching:Baby Daddy(s2),Community(s3),Grey's Anatomy(s9),Pretty Little Liars(s4),Switched at Birth(s2)
stad-by:Misfits(s4),Suburgatory(s2)
waiting:2 Broke Girls(s3),American Horror Story(s3),Arrow(s2),Bates Motel(s2),Bunheads(s2),Downton Abbey(s4),Girls(s3),Glee(s5),Hart of Dixie(s3),How I Met Your Mother(s9),Modern Family(s5),My Mad Fat Diary(s2),Once Upon a Time(s3),Orphan Black(s2),Revenge(s3),Suits(s3),The Big Bang Theory(s7),The Carrie Diaries(s2),The Lying Game(s2.2),The Good Wife(s5),The Newsroom(s2),The Vampire Diaries(s5),The Walking Dead(s4),White Collar(s5)
RIP:10 Things I Hate About You,90210,Blue Mountain State,Charmed,Desperate Housewives,Don't Trust the B---- in Apartment 23,Friends,Gilmore Girls,Gossip Girl,Greek,Hellcats,Kyle XY,Laguna Beach,Life Unexpected,Make It or Break It,One Tree Hill,Privileged,Smash,The Gates,The Hard Times of RJ Berger,The Hills,The Nine Lives of Chloe King,The O.C.,The Secret Life of the American Teenager,Ugly Betty,Veronica Mars,Will&Grace

ranran88

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 12 marzo 2012, 16:48:28 »
ahh che bello è tornato il trash di 90ZIO
 :XD: bellissima la trash songxD 90ZIO ci piaci  :riot:

Gnomi,cagna e Liam si riconfermano come personaggi trash di punta della serie
la prima e la storia del sexy-shop e ritorno dell'amata Jen (oddio ma il fratello di pacey  :XD: ). ci mancava solo il colpo di fulmine alla fine col milionario che si diverte a bere vino da palloncini fatti scoppiare in un salotto lussuosissimo e fintissimo o a tirare carte così a caso :XD:
la cagna con le sue solite espressioni mi mancava tantissimo, poi ora chissà perchè va vestita sempre allo stesso identico modo, per non parlare poi di quella borsa orrenda da 40000 $ :interello: neanche una busta poi dal negozio?XD
Liam non so, prima mi faceva ridere, ora fa pena :rofl: mentre recitava il pezzo del provino mi vergognavo pure per lui xD e la faccia di vanessa  :lol?:  non capisco dove vuole arrivare lei con quel cretino lì che non è buono neanche a fare spot trash per il bar

A Silver danno sempre storyline che sembrano più serie (sembrano...), ora poi mi fa ridere che dopo esser riuscita ad entrare alla NYU dopo anni ci rinuncia perchè Liam ( :lol?: ) le ha procurato un lavoro. e risparmiamoci questa storia trash tra i due, che Silver si è ripassata quasi tutto l'intero cast maschile passato nella serie (purtroppo le manca solo bruce :XD: )

adrianna e dixon(dixan :XD: ) ...ma per quale motivo non si sono divisi per presentarsi a tutti e due gli appuntamenti?  :doh: che idioti xD spero si lascino prestissimo

Garrett direttamente da PLL non so neanche se commentarlo, non voglio neanche commentare la pomiciata tra i cassonetti, non ricordo neanche come si chiama qui, e di Ivy non interessa niente a nessuno :asd: Raj ormai viene solo nominato come "marito col cancro" 

mi sono accorta solo adesso che non c'era navid  :foreveralone:  :XD:

MartyScheggia

• Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 12 marzo 2012, 22:45:57 »
C'è...ma...Garrett è davvero imbarazzante qui! almeno di là è creepy e forse colpevole di un omicidio...qui la sua unica colpa è il non buon stile  :XD: non si può guardare  :nonono:
Devo dire che le dinamiche di 90ZIO mi stanno davvero annoiando...e ormai non rido più a tutte queste cose random!
Silver che dopo una chiacchierata con guru Liam decide di non andare alla NYU (come si fa a dire di no a New York! ma come si fa!!  :XD:) ma accetta un lavoro di merda  :nonono:
Poi come mai è ancora lì la ragazza di Liam??
Ma...insomma...alla fine...è successo qualcosa?
Il super riccone non lo voglio neanche commentare  :XD:

“I don’t know where I am. It’s like I’m breaking into a million pieces and there’s only one thing I remember: I have to save The Doctor. He always looks different, I always know it’s him. Sometimes I think I’m everywhere at once, running every second just to find him; just to save him. But he never hears me, almost never. I blew into this world on a leaf. I’m still blowing. I don’t think I’ll ever land. I’m Clara Oswald, I’m the impossible girl. I was born to save The Doctor.”

BrendaWalsh

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 17 marzo 2012, 13:11:38 »
e risparmiamoci questa storia trash tra i due, che Silver si è ripassata quasi tutto l'intero cast maschile passato nella serie

In realtà tutti si sono ripassati quasi l'intero cast: Liam&Naomi, Liam&Annie, Dixon&Silver, Dixon&No-Drama-Edrianna (speriamo che ci risparmiano l'incesto con Enni, che poi nemmeno incesto sarebbe visto che lui è adottato, quindi tutto è possibile); Navid&No-Drama-Edrianna, Navid&Silver; Ethan&Neiomi, Ethan&Enni, Ethan&Silver. Finora the winner is Ethan a cui, se fosse rimasto, sarebbe mancata solo No-Drama-Edrianna...
You know why I'd leave you alone? Because I care about your feelings more than mine. I love you. There I said it, not just on some chalkboard. I would never let anybody or anything hurt you. I've never felt that way about anyone.

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
    • [FREE YOUR MIND]
« Risposta #35 il: 17 marzo 2012, 19:56:48 »
e risparmiamoci questa storia trash tra i due, che Silver si è ripassata quasi tutto l'intero cast maschile passato nella serie

In realtà tutti si sono ripassati quasi l'intero cast: Liam&Naomi, Liam&Annie, Dixon&Silver, Dixon&No-Drama-Edrianna (speriamo che ci risparmiano l'incesto con Enni, che poi nemmeno incesto sarebbe visto che lui è adottato, quindi tutto è possibile); Navid&No-Drama-Edrianna, Navid&Silver; Ethan&Neiomi, Ethan&Enni, Ethan&Silver. Finora the winner is Ethan a cui, se fosse rimasto, sarebbe mancata solo No-Drama-Edrianna...

:mfacepalm: :mlol: :motherofgod: :wtfiread:

(clicca per mostrare/nascondere)
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

Fulvia Leopardi su Twitter --- TUTTO sulle serie tv...americane e non solo!