Sondaggio

Quanto TRASH date alla puntata?

InTRASHuciente
0 (0%)
Non del tutto TRASH
0 (0%)
Ho visto del TRASH migliore
0 (0%)
Ad un passo dal TRASH
1 (1.8%)
TRASH!
0 (0%)
Annie "TRASH" Wilson
1 (1.8%)
Case che bruciano grazie ad una lista che nessuno deve vedere (NEW!)
7 (12.3%)
Amicizie che tornano dopo che un minore viene rapito! (NEW!)
18 (31.6%)
Ammmmori che sbocciano dopo incidenti d'auto in cui uno dei due partner quasi muore (NEW!)
7 (12.3%)
Liam che c'ha i cartelloni con le 'abs' sparsi per tutta l'America e gioca a poker con tizio di Jersey Shore e poi deve mettere da parte i soldi per le bollette! (NEW!)
23 (40.4%)

Totale votanti: 56

Autore Topic: [Commenti] 90210 - 4x15 - Trust, Truth and Traffic  (Letto 3345 volte)

angieberners

• Michael Scofield
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [Commenti] 90210 - 4x15 - Trust, Truth and Traffic
« Risposta #15 il: 3 February 2012, 19:19:56 »
Questa settimana la Trash song batte tutte le precedenti!!!! :riot: brava Bisky! :riot: :riot:
Chiaramente ho optato per l'ultima opzione di voto  :rofl: :rofl: :XD: :XD:
La puntata è stata migliore di altre, almeno c'è stato qualcosa di interessante (la faccenda di Ade e Maisy).
Annie non mi è piaciuta molto in questo episodio: ha lasciato che Austin si prendesse la colpa per qualcosa che non ha fatto  :cattivo: :cattivo: :cattivo: :cattivo: :cattivo: :cattivo: :cattivo: :cattivo: :cattivo: :cattivo: :cattivo: Stupida Cagna!!!
(clicca per mostrare/nascondere)
Naomi è sempre più Trash, mi chiedo come faccia ad imparare leggi findamentali della matematica e della fisica nell'arco di 40 minuti di episodio!  :XD: Nella vita vera anche studiando sodo spesso gli esami vanno male, ma lei è Neiomi!... :paura: :paura:
Liam e """"Vanessa""""  :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli:  -.-' -.-' -.-' -.-' -.-' :nu: :nu: :nu: :aka: :aka: :aka: :paura: :paura: :paura: :paura: :paura:
è bello che Silver e Ade abbiano fatto pace, ma avrebbero potuto gestire la cosa in modo diverso, senza che necessariamente Silver si prendesse la colpa per il fatto che Ade aveva conosciuto la figlia... -.-'

bisky_89

• Il Perentorio
  • *
  • Flux capacitor, fluxing.
    • Mostra profilo
    • ITASA Blog
« Risposta #16 il: 3 February 2012, 19:38:37 »
Questa settimana la Trash song batte tutte le precedenti!!!! :riot: brava Bisky! :riot: :riot:

:mwtf:

We don't have enough road to get up to 88.

peperuta

• PERPETUA MEZZOSANGUE GINGER MALEFICA
  • King Julien
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 3 February 2012, 19:46:22 »
bisky..lo Gonfesso..mi hanno detto qualche giorno fa che eri un maschio  :bitchplease:

gooomungue: "Lui è un TRASHerBoi lei dice andiamo a letto Boi"   :XD: penso di non aver riso così tanto da Nord/Sud/Ovest/Trash  :XD: :rofl: :+:

veniamo alla puntata...è stata coBBovenDe  :cry:
madre adrianna e silver unite nella disgrazia  :T_T: roba da chiamare la polizia sul serio  :mfacepalm: cioè ma son matte quelle due? Greg è stato davvero troppo calmo  :zizi:

La Cagna salvata da Agostino  :O.O: :XD: povera Enni, non riesce mai a fare la cosa giusta  :nonono:

e grande Gnomi: "Liam, se non ricordo male sei molto bravo con le mani "  :pfft: la faccia che ha fatto lui era bellissima!
Troppo trash la storia dell'esame di fisica, non ho parole  :XD:

Spiegatemi perchè il bar doveva essere rilanciato..ma in tre mesi avrà "riaperto" (mentre era aperto) ottantordici volte  :look: ..misteri di novantazio. Meritava comunque per vedere il trash-cartonato di Liam all'ingresso  :zizi: :XD:

Vanessa non ci piace, Agostino forse non lo vedremo maipppiù  :zizi:

angieberners

• Michael Scofield
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 3 February 2012, 19:47:24 »
scusa..BravO

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
    • [FREE YOUR MIND]
« Risposta #19 il: 3 February 2012, 22:14:23 »
brava Bisky! :riot: :riot:

:closeenough:
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

Fulvia Leopardi su Twitter --- Pillole di serie tv

bisky_89

• Il Perentorio
  • *
  • Flux capacitor, fluxing.
    • Mostra profilo
    • ITASA Blog
« Risposta #20 il: 4 February 2012, 00:47:31 »
gooomungue: "Lui è un TRASHerBoi lei dice andiamo a letto Boi"   :XD: penso di non aver riso così tanto da Nord/Sud/Ovest/Trash  :XD: :rofl: :+:

Grazie, e pensare che l'ho fatta distrattamente e pensavo non piacesse :asd:

Ma...

bisky..lo Gonfesso..mi hanno detto qualche giorno fa che eri un maschio  :bitchplease:

:mwtf: :mwtf:

We don't have enough road to get up to 88.

peperuta

• King Julien
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 4 February 2012, 00:53:52 »
 :look:

eh ho sbagliato

:XD:

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
    • [FREE YOUR MIND]
« Risposta #22 il: 4 February 2012, 08:41:20 »
anche tu bisky, nsych, avril lavigne, katy perry... non ti lamentare se si sbagliano

«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

Fulvia Leopardi su Twitter --- Pillole di serie tv

pinksoap

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 4 February 2012, 10:32:04 »

e grande Gnomi: "Liam, se non ricordo male sei molto bravo con le mani "  :pfft: la faccia che ha fatto lui era bellissima!
Troppo trash la storia dell'esame di fisica, non ho parole  :XD:

Spiegatemi perchè il bar doveva essere rilanciato..ma in tre mesi avrà "riaperto" (mentre era aperto) ottantordici volte  :look: ..misteri di novantazio. Meritava comunque per vedere il trash-cartonato di Liam all'ingresso  :zizi: :XD:

Vanessa non ci piace, Agostino forse non lo vedremo maipppiù  :zizi:
:+:

ma le magliette con gli addominali stampati?che cosa trash :XD:

cmq ho votato l'ultima opzione..la gestione di quel bar  è inquietante..
grande bisky per la tras song..la migliore :jolly:

MartyScheggia

• Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 4 February 2012, 16:24:54 »
Ma che robe assurde!!  :doh:
Io vorrei sapere perchè quella cagna le schiva tutte!! Non si è mai presa la colpa per tutto quello che ha fatto allucinante! Comunque se questo è servito per rispedire in texas Agostino ben venga! (inoltre le facce della cagna da finta dispiaciuta sono sublimi  :huhu:).
Anch'io voglio fare esami come Naomi! Lei però è Naomi, quella con le gigantografie, solo lei può tutto, ottenere così una A dal nulla complimenti  :clap: se funziona davvero così l'università mi sa che scappo negli states e magari divento un astrofisica mentre sono bloccata nel traffico  :XD:
Ade-Silver-Macy...no..non sono degne di un commento.
Il rilancio del bar di Liam? non l'ho capito  :XD:

georgeel

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 5 February 2012, 23:23:33 »
Il più deficiente è Navid. E' tutta colpa sua se Adrianna rapisce la bambina.
Il sacrificio di Austin è inspiegabile. Mica fa la cosa giusta, Annie, che è e rimane una bugiarda, un'assassina e una prostituta completamente impunita!

Ma la vita continua. Come sarà il prossimo giro di coppie? Dixon/Naomi? Annie/Navid?

GiacoBlair

• Walter White
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 6 February 2012, 11:01:04 »
"Sorry girl ma che ci vuoi fà, ora il boi è tutto un TRASH
e ha trovato qualche altra girlfriend
è una vera story basata tutta sul TRASH
forse adesso vorresti tornare indietro
Ma devi capire che non è per tutti perchè non lo si diventa perchè
il TRASH ti viene da dentro e lo sai pure te"

E' una sacrosanta verità!vorrei smettere di vederlo ma ormai ce l'ho dentro 90ZIO  :zizi:
non ho molti commenti da fare apparte il fatto che enni la cagna da quando è ritornato dalle feste in ogni putnata come minimo farà una 50 di km al giorno! e quando segue liam e vanessa e quando va da dixon nella centrale di polizia e poi magicamente è di nuovo a casa di dixon e poi di nuovo all'università insomma,ho capito che ora sei ricca,ma solo a te la benzina la regalano perchè sei cagna?
austin che se ne va e ade e silver che fanno pace,sono le uniche due cose per cui è valsa la pena guardare questo episodio!!ora ci manca solo che torni max
e naomi rinsavisca [spoiler* non sono poi molto sicuro di questo [/spoiler] e ade e dixon si lascino
insomma il solito trash ma quello che piu ci piace  :metal:
segnalo quella pirata-della-strada/ricercata-senza-tetto/organizzatrice-di-eventi-con-band-di-fama-internazionale che se la spassa con liam che da modello che i soldi gli usciavano dai cartelloni pubblicitari ora non riesce a pagarsi il biglietto del pargheggio (devo dire che è rincarato anche quello dalle mie parti  :XD:) insomma come al solito il NO SENSE lo fa da padrone  :pirurì:
ivy whenever wherever ancora ignara di essere ancora (farrorzativo) sposata con raj che se la canta e se la sbassa con la tipa della galleria  -.-'
ultima cosa,quando silver e navid sono entrati in camera di ade mi sono tornati alla memoria un sacco di momenti trash,dal reality non più realizzato  :nu: alle canzoni rubata a javier  :lici: fino alle prove abito con cagna al seguito!!  :metal: che bei ricordi!!
mi manca questa adrianna!!!!
now watching:2 Broke Girls,About a Boy,Arrow,Baby Daddy,Bates Motel,Glee,Grey's Anatomy,Hart of Dixie,House of Cards,Mad Men,Marvel's Agents of Shield,Modern Family,Once Upon a Time,Orphan Black,Revenge, Shameless,Suburgatory,Suits,The Big Bang Theory, The Good Wife,The Mindy Project,The Originals,The Vampire Diaries,Veep
waiting:American Horror Story,Community,Downton Abbey,Girls,Looking,Luther,Masters of Sex,My Mad Fat Diary,Orange is the New Black,Parenthood,Pretty Little Liars, Scandal,Switched at Birth,The Carrie Diaries,The Newsroom,The Walking Dead,True Detective,Twisted,Under the Dome,White Collar
RIP:10 Things I Hate About You,90210,Blue Mountain State,Bunheads,Charmed,Desperate Housewives,Don't Trust the B---- in Apartment 23,Friends,Gilmore Girls,Gossip Girl,Greek,Hellcats,How I Met Your Mother,Kyle XY,Life Unexpected,Make It or Break It,Misfits,One Tree Hill,Privileged,Skins,Smash,The Gates,The Hard Times of RJ Berger,The Lying Game,The Nine Lives of Chloe King,The O.C.,The Secret Life of the American Teenager,The Wire,Ugly Betty,Veronica Mars,Will&Grace

GiacoBlair

• Walter White
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 6 February 2012, 11:04:13 »
"Sorry girl ma che ci vuoi fà, ora il boi è tutto un TRASH
e ha trovato qualche altra girlfriend
è una vera story basata tutta sul TRASH
forse adesso vorresti tornare indietro
Ma devi capire che non è per tutti perchè non lo si diventa perchè
il TRASH ti viene da dentro e lo sai pure te"

E' una sacrosanta verità!vorrei smettere di vederlo ma ormai ce l'ho dentro 90ZIO  :zizi: grande trash song anche questa settimana,GRAZIE bisky senza di te non troverei ogni settimana un motivo per vedere 90ZIO!

non ho molti commenti da fare apparte il fatto che enni la cagna da quando è ritornato dalle feste in ogni putnata come minimo farà una 50 di km al giorno! e quando segue liam e vanessa e quando va da dixon nella centrale di polizia e poi magicamente è di nuovo a casa di dixon e poi di nuovo all'università insomma,ho capito che ora sei ricca,ma solo a te la benzina la regalano perchè sei cagna?
austin che se ne va e ade e silver che fanno pace,sono le uniche due cose per cui è valsa la pena guardare questo episodio!!ora ci manca solo che torni max
e naomi rinsavisca [spoiler* non sono poi molto sicuro di questo [/spoiler] e ade e dixon si lascino
insomma il solito trash ma quello che piu ci piace  :metal:
segnalo quella pirata-della-strada/ricercata-senza-tetto/organizzatrice-di-eventi-con-band-di-fama-internazionale che se la spassa con liam che da modello che i soldi gli usciavano dai cartelloni pubblicitari ora non riesce a pagarsi il biglietto del pargheggio (devo dire che è rincarato anche quello dalle mie parti  :XD:) insomma come al solito il NO SENSE lo fa da padrone  :pirurì:
ivy whenever wherever ancora ignara di essere ancora (farrorzativo) sposata con raj che se la canta e se la sbassa con la tipa della galleria  -.-'
ultima cosa,quando silver e navid sono entrati in camera di ade mi sono tornati alla memoria un sacco di momenti trash,dal reality non più realizzato  :nu: alle canzoni rubata a javier  :lici: fino alle prove abito con cagna al seguito!!  :metal: che bei ricordi!!
mi manca questa adrianna!!!!

now watching:2 Broke Girls,About a Boy,Arrow,Baby Daddy,Bates Motel,Glee,Grey's Anatomy,Hart of Dixie,House of Cards,Mad Men,Marvel's Agents of Shield,Modern Family,Once Upon a Time,Orphan Black,Revenge, Shameless,Suburgatory,Suits,The Big Bang Theory, The Good Wife,The Mindy Project,The Originals,The Vampire Diaries,Veep
waiting:American Horror Story,Community,Downton Abbey,Girls,Looking,Luther,Masters of Sex,My Mad Fat Diary,Orange is the New Black,Parenthood,Pretty Little Liars, Scandal,Switched at Birth,The Carrie Diaries,The Newsroom,The Walking Dead,True Detective,Twisted,Under the Dome,White Collar
RIP:10 Things I Hate About You,90210,Blue Mountain State,Bunheads,Charmed,Desperate Housewives,Don't Trust the B---- in Apartment 23,Friends,Gilmore Girls,Gossip Girl,Greek,Hellcats,How I Met Your Mother,Kyle XY,Life Unexpected,Make It or Break It,Misfits,One Tree Hill,Privileged,Skins,Smash,The Gates,The Hard Times of RJ Berger,The Lying Game,The Nine Lives of Chloe King,The O.C.,The Secret Life of the American Teenager,The Wire,Ugly Betty,Veronica Mars,Will&Grace

Miss Reyes

• Michael Scofield
  • The Truth is out there
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: --
  • Revisioni: --
  • Traduzioni: --
« Risposta #28 il: 3 September 2012, 17:43:29 »
allucinante.
mi aspettavo di vedere la 4x15, e invece rai2 ha mandato in onda la puntata della giornata del ringraziamento! ma che palle!  :wall: :wall:
Seguo/ho seguito:
Once Upon a Time, Desperate Husewives, House M.D. (1-3), Castle, Brothers and Sisters (1-4), 90210, Veronica Mars (3), Bones (1-5), The Secret Life Of The American TeenAger, X Files, Squadra Speciale Cobra 11, Relic Hunter, One Three Hill, Charmed (1-3), Smallville (1-4), Life Unexpected

"Luv You More
Than those bitches before
Say You'll remember, oh Baby, say you'll remember"  [Lana Del Rey]

peperuta

• King Julien
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 3 September 2012, 17:45:51 »
allucinante.
mi aspettavo di vedere la 4x15, e invece rai2 ha mandato in onda la puntata della giornata del ringraziamento! ma che palle!  :wall: :wall:

cavolo che coraggio, te li rivedi pure in italiano? :motherofgod:

:XD: