wow

Ho votato per Liam! Ma anche gli altri

Complimenti a Dixon e Austin, geni che si fanno beccare subito da Bree
Complimenti anche a Bree che per non farsi trovare con una lista compromettente di clienti brucia l’intera sede della confraternita

ENNI che come al solito si ritrova in mezzo a situazioni drammatiche… ma ci pensa Agostino a salvarla!!! Ma perché???!!!!

E poi per sempre? Solo per un po’? Tornerà? Boh.
Complimenti anche a Greg che affida la propria figlia a una quasi sconosciuta vabbé

(la madre di sta povera Maisy non c’è più?!)
All’inizio vedendo il viso di Adrianna quando discute con Silver in università avevo sperato in un bel po’ di drama

... e invece la situazione si è (almeno per ora) risolta a tarallucci e vino. Ade e Silver di nuovo amiche. Ole!

E poi Liam e Vanessa, così carini e dolci insieme che mi fanno quasi vomitare.

Lei non mi convince neanche un po’!
Ovviamente ennesimo party a 90ZIO questa volta per pubblicizzare il locale di Liam. Ma perché??!! Non andava già benissimo??!!!

E Vanessa ancora più geniale dell’esperta del settore Gnomi

e usa pure senza chiedere i sudati risparmi di Liam. Ma non era il modello dell’anno che guadagnava fior fiori di soldoni??!!!

Adesso fa pure faitca a pagare le bollette di un locale comprato per caso con poche migliaia di dollari
E poi complimenti a Gnomi, un vero genio: chi altro riesce a ottenere una A in fisica semplicemente costruendo torri con bicchieri, posate e stuzzicadenti in un bar???!!! Mitica!