Sondaggio

Quanto TRASH date alla puntata?

InTRASHuciente
0 (0%)
Non del tutto TRASH
0 (0%)
Ho visto del TRASH migliore
2 (4.2%)
Ad un passo dal TRASH
0 (0%)
TRASH!
0 (0%)
Annie "TRASH" Wilson
3 (6.3%)
Canzoni texane per superare l'ammmmore perduto (NEW!)
9 (18.8%)
Voglio quel boccalone di birra, SUBITO (NEW!)
5 (10.4%)
La fantastica macchina di Holly che poi sfotte gli altri per il loro pessimo gusto (NEW!)
13 (27.1%)
Facce di ENNI durante le scene insieme a Liam e la stalker (NEW!)
13 (27.1%)
BURN TO THE GROUND! (NEW!)
3 (6.3%)

Totale votanti: 47

Autore Topic: [Commenti] 90210 - 4x14 - Mama Can You Hear Me?  (Letto 4755 volte)

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
    • [FREE YOUR MIND]
  •            myITASA Affinita
Re: [Commenti] 90210 - 4x14 - Mama Can You Hear Me?
« Risposta #30 il: 30 January 2012, 20:17:26 »
 :rofl: hai disconosciuto biskaty perry, per questo io ti "pessimo" :truestory:
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

Fulvia Leopardi su Twitter --- Pillole di serie tv

Miss Reyes

• Michael Scofield
  • The Truth is out there
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
  • (Re)Synch: --
  • Revisioni: --
  • Traduzioni: --
Re: [Commenti] 90210 - 4x14 - Mama Can You Hear Me?
« Risposta #31 il: 31 August 2012, 19:15:47 »
OT La tipa bionda (la nuova fiamma di Liam) era anche Lexi in The Vampire Diaries.
aveva anche un ruolo in life unexpected, adesso non ricordo bene quale visto che la serie l'ho vista a salti ma c'era... e non mi piaceva neppure lì.

venendo alla puntata, ho visto del trash migliore..  :zizi:
Liam convinto di questa Vanessa.. mah.. è sempre convinto della sua "Lei" ogni volta, e puntualmente dopo 3 puntate c'è il...cambio!!  -.-' evviva! :interello:
Enni voleva imitare Adrianna, salvando in qualche modo Liam dalla bionda? eh, no Enni, mi dispiace, nulla da fare  :sooRy: hai ancora molto da imparare da Adrianna!  :vecchio: :asd:
sempre a proposito di Enni, da quando lei parla tranquillamente ad Adrianna?? mi pare che l'ultima volta che si erano parlate era per via della tossicodipendenza di DiXan e Enni mi sembrava parecchio arrabbiata con Ade visto che pensava che i problemi di droga del fratello fossero causati da lei... dall'oggi al domani, amici come prima!  :riot: :look:
Ivy anche lei, si è sposata, e il matrimonio è durato davvero poco.. si è sbarazzata di Raji e si è già data da fare per bene con il fotografo..  :wall:
Holly comincia a stufarmi.. boh, sempre questo continuo confronto-scontro tra lei e Naomi.. chissà che sia la volta buona che si riappacificano perchè altrimenti è sempre la solita storia.  :zizi:
Austin non mi è mai piaciuto e continua a non piacermi  :sooRy:
La poliziotta "amica" di Navid, sparita?? come Lila, del resto... e Patrick? dopo che Liam l'ha menato è sparito così all'improvviso?
Seguo/ho seguito:
Once Upon a Time, Desperate Husewives, House M.D. (1-3), Castle, Brothers and Sisters (1-4), 90210, Veronica Mars (3), Bones (1-5), The Secret Life Of The American TeenAger, X Files, Squadra Speciale Cobra 11, Relic Hunter, One Three Hill, Charmed (1-3), Smallville (1-4), Life Unexpected

"Luv You More
Than those bitches before
Say You'll remember, oh Baby, say you'll remember"  [Lana Del Rey]