Sondaggio

Quanto TRASH date alla puntata?

InTRASHuciente
2 (2.6%)
Non del tutto TRASH
1 (1.3%)
Ho visto del TRASH migliore
3 (3.9%)
Ad un passo dal TRASH
1 (1.3%)
TRASH!
3 (3.9%)
Annie "TRASH" Wilson
12 (15.6%)
La sorpresa di GNOMI (non per la città ma per quelli del ballo)
6 (7.8%)
Il ridicolissimo outfit di Dixon di ritorno da Parigi
38 (49.4%)
L'assolutamente inutile previously (senza il quale però non ci saremmo ricordati cos'era successo nella 12' puntata)
11 (14.3%)

Totale votanti: 76

Autore Topic: [Commenti] 90210 - 4x13 - Should Old Acquaintance Be Forgot?  (Letto 3956 volte)

li@nne

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [Commenti] 90210 - 4x13 - Should Old Acquaintance Be Forgot?
« Risposta #30 il: 22 January 2012, 23:00:45 »
:XD: :XD: :XD: polizia trash, basta vedere come fa proteggere navid e da chi :XD:

Hai ragione, sorry!  :doh: Dopo la tizia che invece di proteggerlo, prima cerca di farsi Navid e poi lo molla nel garage da solo pronto a farsi pestare, non dovrei fare domande così stupide! :XD:

castoro

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 23 January 2012, 01:09:10 »
si lo so che esistono i sub in inglese...!!!grazie!!!!
 :scettico:ma mi sai dire dove trovi le puntate senza sub??

vi88

• Meredith Grey
  • *
  • In omnia paratus
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 23 January 2012, 01:43:53 »

Ma Liam e la psyco non richiamano ad Ethan e alla tizia che finiva in ospedale (per motivi che non ricordo)? fantasia autori, fantasia!
Silver che non si accorge di indossare i vestiti di Navid  :look: e il tizio che guarda caso ha adottato la figlia di Ade...sono corsa a rivedere la scena in cui la bambina viene data in adozione...wow, dalla prima stagione il papà adottivo deve aver fatto una cura ringovanente e anche una bella iniziezione di figaggine, voglio il nome di quello che ha usato  :zizi:

:quoto:

Ecco infatti dove l'avevo vista una scena simile!!! Ma perché sto telefilm si pure autocopia?!?  :doh:
Ahahahah ho rivisto anch'io la scena dell'adozione...ancora nn mi riprendo!!! :asd:

Hi, I'm Chuck! Here's a few things you might need to know: I know what you did. It makes me sick. I'm going to tell!
                                                                             Now, time for the weather...Tiffany!!!

ladyciliegia

• Walter White
  • Divoratrice di manzi
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 23 January 2012, 11:56:54 »
Finlamente sono riuscita a vedermi 90ZIO in super ritardo  :wall:

:rofl: :rofl: :rofl: Biskaty Perry  ahahahah grande!!!

Ma veniamo alla puntata!
Mi sono dovuta fermare dopo pochi minuti a causa di questa vista
(clicca per mostrare/nascondere)
Il ridicolissimo outfit di Dixon di ritorno da Parigi è qualcosa di sconvolgente. Ci ho messo un po' a riprendermi!

Ma come Agostino c’è ancora??? Con i suoi capelli imbarazzanti da Ken? Speravo che dopo il tradimento con Holly sparisse.

Volevo votare anche per l’inutile previously. Visto che il big drama finale della scorsa puntata “Liam ce la farà???!!!!” si è risolto in due secondi. E il nostro eroe da mezzo morto è passato a novello Bear Grylls  :metal: Vabbé è 90ZI0 non dovrei più stupirmi di certi dettagli.

Uff però protesto!!!  :riot: Ma non riescono più a trovare dei ragazzi carini per interpretare piccole parti? Ultimamente tutti i personaggi maschili sono bruttini  :nu: dove sono i bei maschioni californiani??!!!!
Silver e l’ultimo arrivato poi…  :blurp:
Tra l’altro il golfone color vomito di Navid si intonava perfettamente con lo stile old barbon che usa Silver in questa stagione  :zizi:

Annie poteva almeno degnarsi di chiamare da Parigi (tornare a casa per trovarlo visto che era mezzo morto no perché poverina si vergonava. Vabbé  :interello:) e poi dai che cazzo di regalino misero gli porti??? Ci credo che uno ci rimane male  :zizi:
Però pure Liam si è consolato velocemente. Anche se mi devono spiegare come la tipa bionda sia riuscita a tenere in piedi la sua versione visto che la moto passa proprio sul suo cofano. I poliziotti non controllano in questi casi dalle loro parti??!!
Vabbé vista anche la poliziotta di Navid la cosa non mi sorprende. Tra l'altro è la prima volta che mi capita di vedere una detective della polizia andare in giro con la borsa al braccio. Che classe  :zizi:

Nuovo anno, nuove feste… mi mancavano i trash party di 90ZIO. Oddio il tizio con il cappello e il pannolone era veramente trah!  :rofl:
Gnomi che rispolvera il suo vecchio talento  :huhu: e che per trombare con uno sconosciuto sceglie niente di meno del palco. E meno male che l’aveva organizzara lei la festa.

Annie ne stava azzeccando una (fatto già miracoloso) accusando la biondina e proprio quando Liam cominciava a crederle si tira indietro. Ma nooooo  :mwtf: Uffa adesso altre mille mila puntate per tirare fuori l’imbroglio.

Dixon che fa il geloso e tira cazzotti :XD:
Il vestito di Silver alla festa  :aka: e poi rintraccia il padre di Navid in un minuto??!!!  :scettico:
Gnomi che crede alla versione di Agostino perché poverino è stato oggetto di violenza sessuale da parte di quella cattivona di Holly  :cattivo:

Nuove coppie trita maroni: Liam e la biondina che già non sopporto, Ivy e la copia più capellona del marito (chissà se è già morto  :scettico:), Nonna Silver e quel palloso di Nick.
Gli unici soli soletti ormai sono:
Navid la cui storyline viene risolta nel nulla dopo aver fracassato le palle per millemila puntate (non poteva chiamare subito il padre se era così facile risolvere la faccenda?)
Gnomi che deve trovare se stessa (seeeee chissà per quanto, due minuti?)
e la povera Enni, che guarda caso grazie allo scambio della borsa (azz che colpo di culo avere la stessa brutta borsa  :zizi:) scoprirà di tutto e di più su Vanessa la donna dalle mille identità. Vai detective Ennie chissà che risvolti trash ci riserverai!!!!!!    :metal:

E colpo di scena finale… la figlia di Nick è la figlia di Ade. Uhhhhhh come è piccolo il mondo!!!  :doh:

“In vain I have struggled. It will not do. My feelings will not be repressed. You must allow me to tell you how ardently I admire and love you.”

BrendaWalsh

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 23 January 2012, 12:28:31 »
EPIC WIN: La tour Eiffel come souvenir  :O.O: and Neiomi con: "Non devo debuttare, tesoro.Sono sulla piazza da un bel po' "

Ma il nome della figlia di No-Drama-Edrianna lo hanno deciso quando hanno fatto il 'previously'?!  :O.O:

Misteri-della-fede-in-90ZIO.
It's my party and I'll cry if I want to.

marysandri

• Meredith Grey
  • *
  • All you need is LoVe
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 23 January 2012, 17:23:39 »
Citazione
8. E’ severamente vietato postare link a file torrent o link a files ed2k o similari.
9. L’utente che posta link ad altri siti di traduzione di sottotitoli ovvero link a file torrent o link a files ed2k o similari, sara’ avvertito mediante primo warn ed in caso di reiterazione di tali comportamenti sara’ definitivamente bannato ed il suo account cancellato.
10. Il sito italiansubs.net ospita unicamente sottotitoli e NON versioni video di alcun genere e tipo, pertanto e’ assolutamente vietato parlare delle versioni video da scaricare. Nel caso in cui tale limite non venisse rispettato l’utente verra’ avvertito con primo warn e nel caso di reiterazione verra’ bannato senza ulteriore preavviso.

edit by flavia
« Ultima modifica: 23 January 2012, 18:06:06 da Flavia »

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
    • [FREE YOUR MIND]
« Risposta #36 il: 23 January 2012, 18:04:40 »
certe domande sono proibite dal regolamento  :cerca:
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

Fulvia Leopardi su Twitter --- Pillole di serie tv

marysandri

• Meredith Grey
  • *
  • All you need is LoVe
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 23 January 2012, 18:12:16 »
certe domande sono proibite dal regolamento  :cerca:
sorry.....

flavioti

• Sheldon Cooper
  • ADEBISI LIVES
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 23 January 2012, 21:43:09 »

Ma il nome della figlia di No-Drama-Edrianna lo hanno deciso quando hanno fatto il 'previously'?!  :O.O:

oddio mi sa di sì  :aka: :aka: :aka: :aka:

La donna qui ritratta, segni invisibili possiederà,
segni che il marchio sono di colei che porterà
a compimento le opere mie con furia cingendole,
una rabbia che arderà se non frenata
e a volgar costo questa donna farà
della maggior potenza scempio totale

Tv-Shows-addicted

• Dexter Morgan
  • Sons Of Anarchy & Supernatural-Addicted !!!
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 18 March 2012, 16:20:52 »
Ho apena ripreso 90zio dopo una pausa di 3 mesi !

Puntate carina e molt trash sopratutto per la scena finale ( che piccola Los Angeles ehh !!)

MA come ho fatto a vivere senza 90zio per tutti questi mesi ??!

Comunque Austin non lo sopporto piu e voglio delle nuovi storylines nuove e serie !
SONS OF ANARCHY & SUPERNATURAL FOREVER !!

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
    • [FREE YOUR MIND]
« Risposta #40 il: 18 March 2012, 18:54:58 »
ma non sarebbe 90ZIO :zizi:
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

Fulvia Leopardi su Twitter --- Pillole di serie tv

Tv-Shows-addicted

• Dexter Morgan
  • Sons Of Anarchy & Supernatural-Addicted !!!
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 19 March 2012, 20:43:18 »
ma non sarebbe 90ZIO :zizi:

si è vero ma dovrebbero seguire molto di piu la serie originale Beverly Hills che era geniale mentre il 90zio racconta sempre le stesse storie di piccoli ragazzi ricchi e viziati...anche se amo 90zio sarebbe ora di cambiare rotta
SONS OF ANARCHY & SUPERNATURAL FOREVER !!

JackSkellington

• Kyle
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 14 June 2012, 00:12:50 »
Mi rimetto in pari solo ora e me ne vergogno  :cattivo: Purtroppo il tempo era poco :D

Austin può tornare a fare il bovaro che tanto non serve a nulla nella serie!
Durante tutto l'episodio mi è ronzata una domanda in testa che mi ha tormentato: ma Dixon è andato a Parigi o a fare la guerra fredda?!
Enni figlia mia, non è che se una cosa costa tanto per forza è bella...dai soldi a chi non ha buon gusto ed ecco i risultati!

90ZIO non delude mai! Mi era mancato  :cry:

PS: Liam con l'occhio pesto e tutto spettinato non stava male di ritorno dall'ospedale, certo la camicia da boscaiolo potevano evitarla...gliela avrà prestata Austin  :sooRy: Comunque per una volta non sembrava il fidanzato da sogno di Barbie!
« Ultima modifica: 14 June 2012, 00:34:55 da JackSkellington »

Miss Reyes

• Michael Scofield
  • The Truth is out there
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: --
  • Revisioni: --
  • Traduzioni: --
« Risposta #43 il: 30 August 2012, 21:16:16 »
Enni e Liam.. mah, sembrava ci fosse un ricongiungimento, ma è durato meno di un attimo  :zizi: :zizi:
Liam viene investito da questa Vanessa, intanto mi domando come la polizia abbia accettato la sua versione senza se e senza ma.. inoltre Liam già comincia una storia con questa così di punto in bianco.. mah, mi sembra come nella prima stagione quando Ethan fa un incidente e conosce la tipa bionda, che ora non ricordo pure più come si chiama (Rhonda, può essere?), e iniziano a frequentarsi  :zizi: :zizi:
come DiXan si è disintossicato nel giro di una settimana  :asd: anche Liam dopo aver ripulito l'asfalto quando viene investito, lo ritroviamo già che cammina e se ne va beatamente in giro. :interello: :interello: :interello: idem per Navid, pestato di brutto e con la faccia gonfia a fine della scorsa stagione, ora lo ritroviamo in perfetta forma  :interello: :interello:
e così è venuta fuori la figlia di Adrianna, che brutto colpo per Silver  :zizi: :zizi: la voglio vedere ora cosa farà con Greg  :interello:
Seguo/ho seguito:
Once Upon a Time, Desperate Husewives, House M.D. (1-3), Castle, Brothers and Sisters (1-4), 90210, Veronica Mars (3), Bones (1-5), The Secret Life Of The American TeenAger, X Files, Squadra Speciale Cobra 11, Relic Hunter, One Three Hill, Charmed (1-3), Smallville (1-4), Life Unexpected

"Luv You More
Than those bitches before
Say You'll remember, oh Baby, say you'll remember"  [Lana Del Rey]