Finlamente sono riuscita a vedermi 90ZIO in super ritardo

Biskaty Perry ahahahah grande!!!
Ma veniamo alla puntata!
Mi sono dovuta fermare dopo pochi minuti a causa di questa vista
Il ridicolissimo outfit di Dixon di ritorno da Parigi è qualcosa di sconvolgente. Ci ho messo un po' a riprendermi!
Ma come Agostino c’è ancora??? Con i suoi capelli imbarazzanti da Ken? Speravo che dopo il tradimento con Holly sparisse.
Volevo votare anche per l’inutile previously. Visto che il
big drama finale della scorsa puntata “Liam ce la farà???!!!!” si è risolto in due secondi. E il nostro eroe da mezzo morto è passato a novello Bear Grylls

Vabbé è 90ZI0 non dovrei più stupirmi di certi dettagli.
Uff però protesto!!!
.gif)
Ma non riescono più a trovare dei ragazzi carini per interpretare piccole parti? Ultimamente tutti i personaggi maschili sono bruttini

dove sono i bei maschioni californiani??!!!!
Silver e l’ultimo arrivato poi…
Tra l’altro il golfone color vomito di Navid si intonava perfettamente con lo stile old barbon che usa Silver in questa stagione

Annie poteva almeno degnarsi di chiamare da Parigi (tornare a casa per trovarlo visto che era mezzo morto no perché poverina si vergonava. Vabbé

) e poi dai che cazzo di regalino misero gli porti??? Ci credo che uno ci rimane male

Però pure Liam si è consolato velocemente. Anche se mi devono spiegare come la tipa bionda sia riuscita a tenere in piedi la sua versione visto che la moto passa proprio sul suo cofano. I poliziotti non controllano in questi casi dalle loro parti??!!
Vabbé vista anche la poliziotta di Navid la cosa non mi sorprende. Tra l'altro è la prima volta che mi capita di vedere una detective della polizia andare in giro con la borsa al braccio. Che classe

Nuovo anno, nuove feste… mi mancavano i trash party di 90ZIO. Oddio il tizio con il cappello e il pannolone era veramente trah!

Gnomi che rispolvera il suo vecchio talento

e che per trombare con uno sconosciuto sceglie niente di meno del palco. E meno male che l’aveva organizzara lei la festa.
Annie ne stava azzeccando una (fatto già miracoloso) accusando la biondina e proprio quando Liam cominciava a crederle si tira indietro. Ma nooooo

Uffa adesso altre mille mila puntate per tirare fuori l’imbroglio.
Dixon che fa il geloso e tira cazzotti

Il vestito di Silver alla festa

e poi rintraccia il padre di Navid in un minuto??!!!

Gnomi che crede alla versione di Agostino perché poverino è stato oggetto di violenza sessuale da parte di quella cattivona di Holly

Nuove coppie trita maroni: Liam e la biondina che già non sopporto, Ivy e la copia più capellona del marito (chissà se è già morto

), Nonna Silver e quel palloso di Nick.
Gli unici soli soletti ormai sono:
Navid la cui storyline viene risolta nel nulla dopo aver fracassato le palle per millemila puntate (non poteva chiamare subito il padre se era così facile risolvere la faccenda?)
Gnomi che deve trovare se stessa (seeeee chissà per quanto, due minuti?)
e la povera Enni, che guarda caso grazie allo scambio della borsa (azz che colpo di culo avere la stessa brutta borsa

) scoprirà di tutto e di più su Vanessa la donna dalle mille identità. Vai detective Ennie chissà che risvolti trash ci riserverai!!!!!!

E colpo di scena finale… la figlia di Nick è la figlia di Ade. Uhhhhhh come è piccolo il mondo!!!