Prima di commentare l'episodio, complimentissimi a Biskaty Perry per la sua fantastica hit!

Sono morta dalle risate

Detto questo, passo al mio primo commento, visto che una volta tanto sono in pari con gli episodi

Ho votato pure io l'outfit di Dixon quando torna da Parigi... non si poteva proprio vedere

anche se un pò se la gioca con il tizio in pannolone alla festa di Annie

Parto proprio da Dix...abbattetelo

mò si mette pure a fare il geloso addio
Però è stato divertente quando ha chiesto ad Annie se lei lascerebbe che uno ci provasse con lei solo per lavoro

Annie...ma come si concia

E il dialogo con Liam? "Mi vergognavo così tanto per quello che ho fatto, che ho pensato fosse meglio restare a Parigi a regalare dollari ovunque piuttosto che venire al tuo capezzale...ah sì, ti ho portato una mini Tour Eiffel per farti sapere che ho pensato a te"...che romantica lei
Ma Liam e la psyco non richiamano ad Ethan e alla tizia che finiva in ospedale (per motivi che non ricordo)? fantasia autori, fantasia! Così come Naomi che ci dà dentro alla festa delle debuttanti in pieno stile Dawson's Creek
.gif)
In ogni caso...ma com'è che in 2 secondi Annie capisce che la psyco ha messo sotto Liam, mentre la polizia lì per lì non si degna di fare i dovuti controlli alla moto?

Silver che non si accorge di indossare i vestiti di Navid

e il tizio che guarda caso ha adottato la figlia di Ade...sono corsa a rivedere la scena in cui la bambina viene data in adozione...wow, dalla prima stagione il papà adottivo deve aver fatto una cura ringovanente e anche una bella iniziezione di figaggine, voglio il nome di quello che ha usato

Ivy...a parte che ha più anelli che dita, ma col tizio non mi piace

rivoglio Raj

Per il resto, Navid ormai sempre più inutile e mi dispiace per Naomi e Austin...la loro storia è peggio di un travaglio!