e comunque per tutti i fan di madre adrianna, glee nell'episodio 3x07 contiene una canzone che ci è familiare
certo appena ho sentito la versione della Beist, per quanto mi abbia sorpreso il fatto che sappia cantare, ho pensato che rispetto alla versione di Ade non c'era paragone

puntata sulla moda,per cosi dire,io quei vestiti non li avrei messi nemmeno al mio peggior nemico

apparte silver che continua a vestirsi come se la moda fosse dettata non dalla qualità dei tessuti ma dalla quantità di vestiti che una persona indossa,il cappello che aveva alla festa?sembra una brutta copia di un cappello di blair waldorf!e a proposito di GG
La madre di Holly in Gossip Girl era l'assistente di Eleanor, o sbaglio?
O è la ex capa di seriiiiiiina?
era una tizia che lavorava da eleonoire e dava filo da torcere a jenny nella season 2
tornando a 90ZIO,apparte la moda,la sfilata di liam nemmeno la commenta,ok che devi onorare il contratto che hai firmato ma almeno sfila decentemente -.-' si ok l'ha fatto per naomi bla bla bla -.-'
annie,annie annie annie..mi domando e mi dico ma i problemi attirano lei o lei li attira?e si attirano a vicenda?ora pure la collana

cioè tanto sappiamo che finirà a letto pure con il nipote di marla,appunto che succedesse così sputa la lista e da persona "da fare" passa a "fatto!"
dixon che dopo due giorni di rehab (nemmeno lidsay lohan vanta una permanenza cosi breve) se ne va ad un concerto e cade subito in tentazione,NO MA DAIIII!!con quel cretino che si spaccia per suo amico!ma per fortuna c'è madre Adrianna che salva la situazione anche a distanza!secondo me vuole concorrere per il nobel per la pace

in attesa,io l'ho votata al sondaggio di itasa,che è di tutto rispetto,altro che nobel,di sicuro il nobel del trash lo vince di certe

e infine teddy che mi è sembrata l'unica nota meno trash della puntata,un po mi dispiace per la sua partenza in fin dei conti con silver hanno instaurato una bella amicizia,alla faccia di chi dice che tra ex non può esserci amicizia,si vabè lui ora è gay

ma apparte tutto la sua partenza un po ha dispiaciuto,ma considerando il tutto ha fatto bene ad uscire di scena se rimaneva c'è caso che ritornava etero faceva un figlio con non-so-chi e poi tornava gay di nuovo,visto le storyline sempre convincenti di 90ZIO!
ah..navid?perchè non entra nella polizia o si arruola nell'esercito cosi non lo vediamo più?