Sondaggio

Quanto TRASH date alla puntata?

InTRASHuciente
1 (1.6%)
Non del tutto TRASH
1 (1.6%)
Ho visto del TRASH migliore
2 (3.1%)
Ad un passo dal TRASH
0 (0%)
TRASH!
1 (1.6%)
Annie "TRASH" Wilson
6 (9.4%)
I venti minuti trascorsi prima che Flavia capisse che Navid 'Dumb Plan' Shirazi era tornato tra noi (NEW!)
5 (7.8%)
CATFIGHT!! (aka: dopo questa punta bisky dovrebbe cambiare titolo al suo reality itasiano - NEW!)
8 (12.5%)
Madre Adrianna Remote Control (™) che salva Dixon a distanza e diventa la sua musa (NEW!)
40 (62.5%)

Totale votanti: 63

Autore Topic: [Commenti] 90210 - 4x11 - Project Runaway  (Letto 4180 volte)

georgeel

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [Commenti] 90210 - 4x11 - Project Runaway
« Risposta #15 il: 3 December 2011, 02:07:46 »
L'amico drogato di Dixon è forte, mi piace. "Serio come un cancro al culo" non è una battuta trash, è cool.

giospike

• Kyle
  • #58 We'll never forget you!
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 3 December 2011, 08:43:31 »
manca un'opzione di voto: Edward Sullen!!!  :XD: :XD:

(clicca per mostrare/nascondere)

Solo quella scena valeva la puntata  :XD:
Clear Eyes, Full Heart, Can't Lose!

Sto seguendo: Castle (S4) HIMYM (S7) Pretty Little Liars(S2) Glee(S3) Private Practice(S5) Parenthood(S3) Grey's Anatomy(S8) One Tree Hill(S9) 90210(S4) Gossip Girl(S5) The Vampire Diaries(S3) White Collar (S3) Suits (S1) Hot in Cleveland (S3) Community (S3) Blue Mountain State (S3) MIOBI (S2) Raising Hope (S2) Hart of Dixie (S1) Franklin&Bash (S1)

HO AMATO: Friday Night Lights, Greek, Scrubs, Gilmore Girls

Ho seguito: Hellcats, Life Unexpected,  Privileged, Ugly Betty, Veronica Mars, Smallville, House (S4)

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
    • [FREE YOUR MIND]
« Risposta #17 il: 3 December 2011, 09:23:33 »
l'opzione manca ma nello spoiler di commento alla puntata ho messo che liam sembra sempre più pattinson
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

Fulvia Leopardi su Twitter --- Pillole di serie tv

00010

• Earl Hickey
  • Everything that matters needs a plan.
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 3 December 2011, 10:26:52 »
la voce maschile dovrebbe essere il primo singolo del grande Dixon :XD:

ah quindi l'aveva già registrata? no perché ho pensato l'avesse registrata in bagno..
.klaklina.

Flavia

• Empress of Trash
  • *
    • Mostra profilo
    • [FREE YOUR MIND]
« Risposta #19 il: 3 December 2011, 14:22:20 »
cioè ma STIMA FRATELLI per chi si ricorda pure il primo singolo di dixon  :XD: :XD: :XD: :XD:
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».

angieberners

• Michael Scofield
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 3 December 2011, 19:19:33 »
Madre Adrianna Remote Control (™) che salva Dixon a distanza e diventa la sua musa  :XD: :XD: :XD: :XD:

Partendo proprio da Ade, devo dire che mi dispiace molto che non abbia una sua storyline, a parte il fatto di prodigarsi per gli altri. Nella stagione 1 era la protagonista indiscussa della serie, con la storia della droga e della gravidanza; nella seconda cercava di lasciarsi tutto alle spalle e scopre la passione per il canto; nella terza diventa famosa e super cattiva  :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil:...mentre ora sta solo a pulire il bancone del bar  -.-' -.-'  :T_T:
Teddy  :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :bYe: :bYe: :bYe: :bYe: :bYe: :bYe: :bYe: mi mancheraiiiiiiiiiiiii!!!
Poor Annie!!  :( è sempre più sfortunata!!!  :zizi: :zizi: :zizi: Credo che la collana l'abbia comprata Liam.
Una guest star più TRASH di Janice Dickenson non la potevano trovare!  :XD: e la sfilata è stata qualcosa di  :paura: :paura: :paura: :paura: :paura: :paura: :paura: :paura: :paura: non si poteva guardare. Liam e la passerella non vanno molto d'accordo...come anche Naomi e il confezionare vistiti d'alta moda  :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
La madre di Holly in Gossip Girl era l'assistente di Eleanor, o sbaglio?
La poliziotta si è presa una bella cottarella per Navid  :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: Solo io lo vedo proprio brutto???? Almeno Russel Edgington l'aveva fatto fuori!

00010

• Earl Hickey
  • Everything that matters needs a plan.
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 3 December 2011, 19:35:57 »
O è la ex capa di seriiiiiiina?

no ma chiariamo che Liam l'ha fatto apposta perché ha capito che così lo licenziano! no?
.klaklina.

angieberners

• Michael Scofield
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 3 December 2011, 19:46:20 »

no ma chiariamo che Liam l'ha fatto apposta perché ha capito che così lo licenziano! no?
si, lo so, era una battuta XD

ranran88

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 4 December 2011, 01:39:36 »
parto con la cosa che più mi ha sconvolto :aka: dixon che fa singoli con la sua voce e riscuote anche successo :interello:  ero rimasta al dj invece per la nostra gioia canta in duetto con adrianna 
nel sondaggio ho votato per i venti minuti  :XD:  navid che personaggio inutile ormai, uno che compare solo per piani idioti e per far chiudere una finestra alla sua ex :rofl:

madre adrianna e dixon :suicidiosenzafronzoli: ma lui poi si è già disintossicato? in due giorni?XD
liam tra vampirla in spiaggia e modello ridicolo alla sfilata  :XD:
 :paura: janiceeeeeee  :paura: ahahahahaha  le guest star più trash ce le ha 90ZIO :zizi:
Teddy, mi dispiace se ne vada, mi piaceva (evito di ripetere che dovevano mandare via dixon al suo posto  :XD: ) e mi piaceva molto la sua amicizia con silver, ma era tutto così poco trash che non potevano resistere xD
la cagna è sempre più sfigata, si vede che stanno comunque per farla riavvicinare a liam :lol?: l'avrà presa lui la collana? strano che il nipote di marla l'abbia beccata  :interello:
« Ultima modifica: 4 December 2011, 01:41:27 da ranran88 »

Flavia

• Empress of Trash
  • *
    • Mostra profilo
    • [FREE YOUR MIND]
« Risposta #24 il: 4 December 2011, 08:06:40 »
e comunque per tutti i fan di madre adrianna, glee nell'episodio 3x07 contiene una canzone che ci è familiare

giospike

• Kyle
  • #58 We'll never forget you!
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 4 December 2011, 11:03:08 »
Oddio  :XD: :XD: :XD: Ho pensato a Bruce tutto il tempo :XD: :XD:
Clear Eyes, Full Heart, Can't Lose!

Sto seguendo: Castle (S4) HIMYM (S7) Pretty Little Liars(S2) Glee(S3) Private Practice(S5) Parenthood(S3) Grey's Anatomy(S8) One Tree Hill(S9) 90210(S4) Gossip Girl(S5) The Vampire Diaries(S3) White Collar (S3) Suits (S1) Hot in Cleveland (S3) Community (S3) Blue Mountain State (S3) MIOBI (S2) Raising Hope (S2) Hart of Dixie (S1) Franklin&Bash (S1)

HO AMATO: Friday Night Lights, Greek, Scrubs, Gilmore Girls

Ho seguito: Hellcats, Life Unexpected,  Privileged, Ugly Betty, Veronica Mars, Smallville, House (S4)

Avalon81

• Kyle
  • If you're going through hell, keep going.
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 4 December 2011, 14:40:35 »
Mi dispiace che Teddy se ne sia andato. Certo, a livello di personaggi maschili, c'è una certa carenza. I personaggi femminili sono più incisivi, più forti, più di presenza, tirano su lo show da sole, i ragazzi invece sembrano quasi personaggi d'appoggio. :scettico:
Spero comunque che Annie e Liam tornino insieme! :love:
"The only people that interest me are the mad ones... The ones who are mad to live, mad to talk, desirous of everything at the same time, the ones that never yawn or say a commonplace thing, but burn, burn, burn like roman candles across the night." (On the road, Jack Kerouac)

angieberners

• Michael Scofield
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 4 December 2011, 16:46:50 »
e comunque per tutti i fan di madre adrianna, glee nell'episodio 3x07 contiene una canzone che ci è familiare

:zizi: :zizi: :zizi: :zizi: :zizi: :zizi:

GiacoBlair

• Walter White
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 5 December 2011, 11:56:50 »

:zizi: :zizi: :zizi: :zizi: :zizi: :zizi:
:quoto: :quoto:

puntata sulla moda,per cosi dire,io quei vestiti non li avrei messi nemmeno al mio peggior nemico  :XD:
apparte silver che continua a vestirsi come se la moda fosse dettata non dalla qualità dei tessuti ma dalla quantità di vestiti che una persona indossa,il cappello che aveva alla festa?sembra una brutta copia di un cappello di blair waldorf!e a proposito di GG
era una tizia che lavorava da eleonoire e dava filo da torcere a jenny nella season 2

tornando a 90ZIO,apparte la moda,la sfilata di liam nemmeno la commenta,ok che devi onorare il contratto che hai firmato ma almeno sfila decentemente  -.-' si ok l'ha fatto per naomi bla bla bla  -.-'
annie,annie annie annie..mi domando e mi dico ma i problemi attirano lei o lei li attira?e si attirano a vicenda?ora pure la collana  :eha: cioè tanto sappiamo che finirà a letto pure con il nipote di marla,appunto che succedesse così sputa la lista e da persona "da fare" passa a "fatto!"
dixon che dopo due giorni di rehab (nemmeno lidsay lohan vanta una permanenza cosi breve) se ne va ad un concerto e cade subito in tentazione,NO MA DAIIII!!con quel cretino che si spaccia per suo amico!ma per fortuna c'è madre Adrianna che salva la situazione anche a distanza!secondo me vuole concorrere per il nobel per la pace  :zizi: in attesa,io l'ho votata al sondaggio di itasa,che è di tutto rispetto,altro che nobel,di sicuro il nobel del trash lo vince di certe  :metal:
e infine teddy che mi è sembrata l'unica nota meno trash della puntata,un po mi dispiace per la sua partenza in fin dei conti con silver hanno instaurato una bella amicizia,alla faccia di chi dice che tra ex non può esserci amicizia,si vabè lui ora è gay  :XD: ma apparte tutto la sua partenza un po ha dispiaciuto,ma considerando il tutto ha fatto bene ad uscire di scena se rimaneva c'è caso che ritornava etero faceva un figlio con non-so-chi e poi tornava gay di nuovo,visto le storyline sempre convincenti di 90ZIO!
ah..navid?perchè non entra nella polizia o si arruola nell'esercito cosi non lo vediamo più?
now watching:2 Broke Girls,About a Boy,Arrow,Baby Daddy,Bates Motel,Community,Glee,Grey's Anatomy,Hart of Dixie,House of Cards,Mad Men,Marvel's Agents of Shield,Modern Family,Once Upon a Time,Parenthood,Revenge, Scandal, Shameless,Suburgatory,Suits,The Big Bang Theory,The Crazy Ones,The Good Wife,The Mindy Project,The Originals,The Vampire Diaries,Veep
waiting:American Horror Story,Downton Abbey,Girls,Looking,Luther,Masters of Sex,My Mad Fat Diary,Orange is the New Black,Orphan Black,Pretty Little Liars,Switched at Birth,The Carrie Diaries,The Newsroom,The Walking Dead,True Detective,Twisted,Under the Dome,White Collar
RIP:10 Things I Hate About You,90210,Blue Mountain State,Bunheads,Charmed,Desperate Housewives,Don't Trust the B---- in Apartment 23,Friends,Gilmore Girls,Gossip Girl,Greek,Hellcats,How I Met Your Mother,Kyle XY,Life Unexpected,Make It or Break It,Misfits,One Tree Hill,Privileged,Skins,Smash,The Gates,The Hard Times of RJ Berger,The Lying Game,The Nine Lives of Chloe King,The O.C.,The Secret Life of the American Teenager,The Wire,Ugly Betty,Veronica Mars,Will&Grac

london.francy

• Kyle
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 5 December 2011, 15:51:54 »
manca un'opzione di voto: Edward Sullen!!!  :XD: :XD:

:quoto: