Oh my God!!! Adesso anche il Trash contest??!!!

Bisky sei un mito!!

Pero' il poster di
Gnomi wants you mi fa paura

Ma come sono carucci e tenerini Dixon e Adrianna….

E c'è anche il compagno di rehab pazzo! Sembra l’amico scemo di Hugh Grant in Notting Hill!

Massì tranquillo amico! Stavo solo trombando con la mia ragazza, ma prendi pure posto nel letto con noi, non c’è problema

Le ragazze che guardano telenovelas… c’è qualcosa di più triste?

E tra parentesi, beeeello il maglioncione di Annie
Uh è tornato Navid… con la poliziotta più professionale di LA. Abbattetela please.
Sembra una parente della politica plasticosa tra l’altro
non che sia una poliziotta falsa- che ne so, la donna delle pulizie - o corrotta, ma come se in realtà non avesse ancora i gradi per condurre operazioni del genere
Sì anche a me ha dato la stessa impressione. Come se fosse una novellina, attendo prossimi risvolti trash

Ahahahahahahahahahah Liam
nooooooouuuuuu.

Ma perché povero cristo lo fanno conciare così????

E poi ti pare che chiunque sappia chi è??!!! Adesso pure le foto travestito da vampiro per i capricci delle ragazzine bimbeminkia??!!
Certo che imbrogliare Liam è proprio facile, è un tontolone mai visto.
Ahahahah la
CU fashion design contest. Ma c’è la possibilità che in quest’università si studi??

Povero Teddy, però dai
The country worst problem??!!!Seriously? Mica sarà l’unico gay di Beverly Hills
Mi sembrava strano che per interpretare Jeremy fosse stato scelto un ragazzo carino e poi venisse dimenticato così. Mamma che donna d’affari Enni. Certo che se era così semplice poteva pensarci anche prima di prostituirsi
Lo sapevo che sarebbe ricomparsa la storia della collana.
Brava Enni è inutile che fai le tue facce disperate
fai le cazzate, rivendi i regali delle ricche signore, poi sono azzi tuoi.
Che uomo Navid… ha bisogno di Silver per chiudere una finestra

Belli i vestiti del
fescion contest 
Erano così belli che non si capisce perché Holly abbia sentito il bisogno incontrollabile di copiarli

Anche il mio cane avrebbe potuto disegnare qualcosa di meglio. Fantastico poi il look di Liam, portabilissimo per tutti i ragazzi etero di Beverly Hills
.gif)
Ahahah e viene pure insultato in passerella da un oca qualsiasi… ma non era il modello dell’anno??!!!
Ahahahahahahahah wow che camminata sexy e professional
Wow. Madre Adrianna anche a distanza, solo col potere della sua voce, riesce a salvare le anime in pena. E ora Dixon è finalmente un artista con la A maiuscola
Ahahahahhaaahah Gnomi ma come *azzo ti sei conciata???!!!!

Wow anche la standing ovation finale
.gif)
.
Ohhhh meno male che poi arriva Janice
Trash Dickinson a mettere chiaro un paio di cose: i vostri vestiti fanno cagare!!!!!
Gnomi dedicati all'organizzazione di feste, che effettivamente è l’unica cosa che stai facendo da mesi

Uff mi sono quasi commossa (si ok mi sono completamente commossa

) quando Silver e Teddy si sono salutati.

Teddy!!!
Holly e Gnomi non più in guerra??!! Ma daveeero??!!! Ma va, ecco il colpo di scena: la ricciolona è la mamma di Holly!!
Bene prevedo altri scontri trash in futuro