Sondaggio

Quanto TRASH date alla puntata?

InTRASHuciente
1 (1.8%)
Non del tutto TRASH
1 (1.8%)
Ho visto del TRASH migliore
1 (1.8%)
Ad un passo dal TRASH
0 (0%)
TRASH!
1 (1.8%)
Annie "TRASH" Wilson
2 (3.5%)
Rivogliamo le TRASH Song
4 (7%)
Madre Adrianna save the world (e nel mentre Dixon!) (NEW!)
2 (3.5%)
Madri che riappaiono senza motivo scoprendo che i loro figli sono ricchi&famosi (NEW!)
13 (22.8%)
GNOMI is on fire (nonostante la fallimentare sex reunion) (NEW!)
22 (38.6%)
I capelli di Raj che crescono ad un ritmo impressionante (Samara je fa un baffo!) (NEW!)
10 (17.5%)

Totale votanti: 56

Autore Topic: [Commenti] 90210 - 4x10 - Smoked Turkey  (Letto 4633 volte)

BreeGates

• Dexter Morgan
  • Give me back my fucking baby
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [Commenti] 90210 - 4x10 - Smoked Turkey
« Risposta #30 il: 27 November 2011, 10:42:45 »
Tutte e due opzioni valide u.u
For the night is dark and full of terrors

It's not tv motherfucker it's HBO

English do it better. No doubt

.Breena.

flapa88

• Christian Troy
  • VMars movie finally
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 27 November 2011, 13:51:24 »
maddai ma che schifo tutta la scena di naomi intrappolata-incendio

non ha assolutamente senso  :XD: :XD: :XD: :XD:

Si si anche secondo me era abbastanza assurda come cosa :XD:

flavioti

• Sheldon Cooper
  • ADEBISI LIVES
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 27 November 2011, 15:17:29 »
maddai ma che schifo tutta la scena di naomi intrappolata-incendio

non ha assolutamente senso  :XD: :XD: :XD: :XD:

Si si anche secondo me era abbastanza assurda come cosa :XD:
poi cambia posizione ogni volta che la camera gira :XD:
una volta sta 3 metri più alta del cavallo,un secondo tempo sta per terra :XD:

La donna qui ritratta, segni invisibili possiederà,
segni che il marchio sono di colei che porterà
a compimento le opere mie con furia cingendole,
una rabbia che arderà se non frenata
e a volgar costo questa donna farà
della maggior potenza scempio totale

bisky_89

• Il Perentorio
  • *
  • Flux capacitor, fluxing.
    • Mostra profilo
    • ITASA Blog
« Risposta #33 il: 28 November 2011, 15:03:58 »
E' arrivato il vostro momento. ADESSO!

http://www.italiansubs.net/forum/index.php?topic=90053.0

We don't have enough road to get up to 88.

giospike

• Kyle
  • #58 We'll never forget you!
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 29 November 2011, 11:13:35 »
Clear Eyes, Full Heart, Can't Lose!

Sto seguendo: Castle (S4) HIMYM (S7) Pretty Little Liars(S2) Glee(S3) Private Practice(S5) Parenthood(S3) Grey's Anatomy(S8) One Tree Hill(S9) 90210(S4) Gossip Girl(S5) The Vampire Diaries(S3) White Collar (S3) Suits (S1) Hot in Cleveland (S3) Community (S3) Blue Mountain State (S3) MIOBI (S2) Raising Hope (S2) Hart of Dixie (S1) Franklin&Bash (S1)

HO AMATO: Friday Night Lights, Greek, Scrubs, Gilmore Girls

Ho seguito: Hellcats, Life Unexpected,  Privileged, Ugly Betty, Veronica Mars, Smallville, House (S4)

GiacoBlair

• Walter White
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 29 November 2011, 11:50:50 »
E' arrivato il vostro momento. ADESSO!

http://www.italiansubs.net/forum/index.php?topic=90053.0
OMG  :metal: :metal: :metal: quasi quasi partecipo  :XD:

vista la puntata,quest anno,forse sarà la trama non sense  :zizi: e forse sarà che mi sono stancato di tutte le serie,ma me la sono vista solo ieri notte dopo fiorello.
naomi sempre più ridicola,apparte il fatto che insieme ad austin non mi piacciono per niente,ma la scena in cui rimane bloccata tra le rocce,e poi in diverse inquadrature è situata in posti completamente diversi? -.-' veramente ridicola!ma passiamo a liam,riappare sua madre (ma è l'attrice è la stessa che l'ha sempre interpretata?mi sembrava più giovane questa!) e lui per non sentire cazzi le firma un assegno e la sbatte fuori di casa dopo aver immaginato un ringraziamento col tacchino in tavola e sua madre al suo fianco,teneroneee  -.-'
annie,ormai è nella modalità,che senso ha dire la verità se posso sparare minchiate a ripetizione?ha provato a far entrare nel gruppo,senza riuscirci,dixon,che mosso dalla guru Madre Ade, ha deciso che dire la verità è il primo passo verso il recupero,e cosa faccio?dico la verità e intrasho questo ringraziamento,che veramente non era già abbastanza trash,col tacchino che se veniva cotto in forno sarebbe saputo di piedi,visto che naomi lì tiene le scarpe!le scarpe nel forno?really? :O.O:
silver che trova il suo alterego maschile e lo passa ad annie,che però se non ha un libretto di assegni che gli sbuca dalle tasche non se lo fila nemmeno,e poi si rende conto che le piace e se lo bacia in barba a navid,che si starà spupazzando la poliziotta nei parcheggi sottorranei delle fabbriche di calzedonia e intimissimi  :ninja2:
e infine parlo della coppia "raj è malato e quindi me lo sposo-raj non è malato e siamo in crisi-raj non essendo più malato e io non voglio stare con la sua famiglia visto che fino all'anno scorso non sapevo quello che fosse il ringraziamento e infine-ok,ci rimango altrimenti la mia storyline non avrebbe senso e tornerei a surfare fino a morire su uno scoglio!" MA ivy non aveva considerato suo marito  -.-' che la lascia perchè in realtà in testa non sono i suoi capelli ma è un PARUCCHINO!!!  :aaaa: :aaaa: :aaaa: :aaaa: :aaaa: e quindi,siccome i suoi medici non sono seri come lo erano quelli di ER ma sono come quelli di grey's anatomy che gli hanno fatto le analisi tra una scopata e l'altra,lui non è guarito ma è ancora malato!ma piuttosto che dire ad ivy che porta un parrucchino,quale uomo degno di questo nome avrebbe il coraggio di rivelarlo?la lascia su a drop in the ocean,cercando di farceli piacere quanto i delena,visto l'ultizzo di tale canzone già in TVD ,ma senza riuscirci!
il non sense dilaga
now watching:2 Broke Girls,About a Boy,Arrow,Baby Daddy,Bates Motel,Community,Glee,Grey's Anatomy,Hart of Dixie,House of Cards,Mad Men,Marvel's Agents of Shield,Modern Family,Once Upon a Time,Parenthood,Revenge, Scandal, Shameless,Suburgatory,Suits,The Big Bang Theory,The Crazy Ones,The Good Wife,The Mindy Project,The Originals,The Vampire Diaries,Veep
waiting:American Horror Story,Downton Abbey,Girls,Looking,Luther,Masters of Sex,My Mad Fat Diary,Orange is the New Black,Orphan Black,Pretty Little Liars,Switched at Birth,The Carrie Diaries,The Newsroom,The Walking Dead,True Detective,Twisted,Under the Dome,White Collar
RIP:10 Things I Hate About You,90210,Blue Mountain State,Bunheads,Charmed,Desperate Housewives,Don't Trust the B---- in Apartment 23,Friends,Gilmore Girls,Gossip Girl,Greek,Hellcats,How I Met Your Mother,Kyle XY,Life Unexpected,Make It or Break It,Misfits,One Tree Hill,Privileged,Skins,Smash,The Gates,The Hard Times of RJ Berger,The Lying Game,The Nine Lives of Chloe King,The O.C.,The Secret Life of the American Teenager,The Wire,Ugly Betty,Veronica Mars,Will&Grac

bisky_89

• Il Perentorio
  • *
  • Flux capacitor, fluxing.
    • Mostra profilo
    • ITASA Blog

We don't have enough road to get up to 88.

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
    • [FREE YOUR MIND]
« Risposta #37 il: 29 November 2011, 22:18:16 »
naomi sempre più ridicola,apparte il fatto che insieme ad austin non mi piacciono per niente,ma la scena in cui rimane bloccata tra le rocce,e poi in diverse inquadrature è situata in posti completamente diversi? -.-' veramente ridicola!

:asd: :asd: :asd: ti sei accorto anche tu? nell'inquadratura dall'alto, mi pare dopo che il cavallo scappa, si vede lei sulla cima di una montagna  :XD: :XD: con niente sotto (manco l'incendio) :lici:
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

Fulvia Leopardi su Twitter --- Pillole di serie tv

flavioti

• Sheldon Cooper
  • ADEBISI LIVES
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 29 November 2011, 22:44:34 »
naomi sempre più ridicola,apparte il fatto che insieme ad austin non mi piacciono per niente,ma la scena in cui rimane bloccata tra le rocce,e poi in diverse inquadrature è situata in posti completamente diversi? -.-' veramente ridicola!

:asd: :asd: :asd: ti sei accorto anche tu? nell'inquadratura dall'alto, mi pare dopo che il cavallo scappa, si vede lei sulla cima di una montagna  :XD: :XD: con niente sotto (manco l'incendio) :lici:
si lo avevo scritto anche io
fantastico  :XD:

La donna qui ritratta, segni invisibili possiederà,
segni che il marchio sono di colei che porterà
a compimento le opere mie con furia cingendole,
una rabbia che arderà se non frenata
e a volgar costo questa donna farà
della maggior potenza scempio totale

ranran88

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 1 December 2011, 00:19:38 »
ormai si va avanti con scene a caso  :rofl: tra incendi invisibili e tacchini vari :XD:
vorrei dedicare qualche riga ai medici di 90ZIO, che illudono prima i loro pazienti e poi li avvisano della loro prossima morte la sera del ringraziamento :XD: :XD: :XD: ma si può? :lol?:
madre adrianna non si può più vedere con dixon, che brutta coppia :aka: ancora aspetto il momento in cui lo manderanno via per sempre da 90ZIO (o almeno spero che accada  :T_T: )
dixon e austin nella stessa scena  :suicidiosenzafronzoli: odio profondo  :XD:
la cagna sempre più sfigata, stavolta ha contagiato liam con la sfiga :interello: la pessima madre che si fa rivedere per soldi  :XD: ma che genitori hanno? :XD:
navid ancora disperso  :doh: spero lo salvi madre adrianna, solo lei può :riot:

#nicole#

• Walter White
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 1 December 2011, 12:11:54 »
una puntata buttata li a caso mi sembra anche se le altre non è che abbiano sempre un senso ma forse è questo che me lo fa guardare... :XD:
cioè per un pò di fumo si fa evaquare la gente di casa ma i pompieri non vanno a controllare cosa c'è... -.-'
e io che speravo che dopo il discorso di Liam Annie capisse che era ora di finirla di fare e dire stupidaggini e invece si scava sempre di  più la fossa da sola,sopratutto ora che la polizzia fa dei controlli...
Liam povero pensava di aver ritrovato la madre e invece lei voleva solo spillarsi soldi... :nu:
il ringraziamento meno riuscita della storia dei telefilm credo, il tacchino bruciato è stat la cosa meno assurda... :rofl:
Ivy e Raj era anche ora che finisse mi dispiace perchè alla fine non è guarito ma alla fine era un matrimonio del cavolo...

hollymanu

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 2 December 2011, 15:01:55 »
Ma daaaaai! MadreAdrianna e Dixon non si possono vedere!
Lei troppo pura e santa  :asd: e lui troppo ebete  :paura:
Forse è questo il segreto per la felicità  :XD: :XD:
RIP, DAN SCOTT <3

peperuta

• PERPETUA MEZZOSANGUE GINGER MALEFICA
  • King Julien
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 4 December 2011, 14:39:26 »
oddio l'ho vista con colpevolissimo ritardo ma che goduria!! :XD:
la puntata più senza senso di novantazio  :pirurì:
l'incendio era troppo trash e la canna che cade per colpa degli uccelli  :XD: :XD:
La storia del tacchino mi ha fatto morire (@flavia LOL ...con la pentola incorporata  :rofl:)

avete già detto tutto voi e mi resta solo da dire: ma dove lo troviamo un altro telefilm cosi??? Spero che lo rinnovino a VITA!  :riot:
ormai si va avanti con scene a caso  :rofl: tra incendi invisibili e tacchini vari :XD:
vorrei dedicare qualche riga ai medici di 90ZIO, che illudono prima i loro pazienti e poi li avvisano della loro prossima morte la sera del ringraziamento :XD: :XD: :XD: ma si può? :lol?:

navid ancora disperso  :doh: spero lo salvi madre adrianna, solo lei può :riot:

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Tv-Shows-addicted

• Dexter Morgan
  • Sons Of Anarchy & Supernatural-Addicted !!!
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 10 December 2011, 19:43:11 »
La terza stagione è stata molto bella invece questa quarta stagione non ha nessun senso : scene a caso , tutti nella stessa università pure quelli che non hanno avuto la maturità ( Silver ?), incendi fasulli , montagne che cambiano ogni 10 secondi, gare trash di tutti i tipi all'università ma nessuno che studia,  e la lista è lunghissima...

Speriamo che si riprendra presto perché anche per chi come me ama/sopporta il trash ci vuole un minimo di storyline decente...
« Ultima modifica: 11 December 2011, 13:06:33 da Tv-Shows-addicted »
SONS OF ANARCHY & SUPERNATURAL FOREVER !!

angieberners

• Michael Scofield
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 10 December 2011, 20:24:46 »
La terza stagione è stata molto bella invece questa quarta stagione non ha nessun senso : scene a caso , tutti nella stessa università pure quelli che non hanno avuto la maturità ( Silver ?), incendi fasulli , montagne che cambiano ogni 10 secondi, gare trash di tutti i tipi all'università ma nessuno che studia,  e la lista è lunghissima...

Speriamo che si riprendra presto perché anche chi ama/sopporta il trash come me ci vuole un minimo di storyline decente...
credo che Silver ci passi solo il tempo all'uni... :huhu: