Oh my God che trashata pazzesca

E dopo i sempre presenti party di Gnomi cosa c'è di meglio se non trasferirsi direttamente nella patria del trash?? Las Vegas baby!!!

E già si comincia con una novità: Liam è entusiasta per qualcosa

e paga pure il conto????

Silver dalle pubblicità scrause a braccio destro indispensabile della
Barbie politica. Ammazza come fanno carriera sti giovani

E poi mitica Silver cupido... Teddy da casanova che ci provava con tutte è diventato un povero sfigato

Navid!!!

I capelli...

C’è la fila per la piscina vip dell'hotel??? Veramente uno che prende la super suite presidenziale deve farsi pure la fila?? Che hotel di merda

E Liam viene riconosciuto come una celebrità

ahahahah
E riceve pure i complimenti dai ragazzi. Che poi perché Vinnie si è messo in mezzo ai coglioni tra Liam e Navid col lettino??? Ma un po' di privacy no???
I costumi di Dixon e Liam

I tizi gay con le borsette

Navd che si porta il borsello anche in piscina e si affida a Enni

Dio ma l’America è diventato il posto più piccolo del mondo! Adesso Enni ritrova Patrick anche a Las Vegas. Che casooooo

Austin figlio della leggenda del country.

Questa news l'avevo già letta ma mi ha fatto cascare le palle (che non ho) lo stesso.
Prima c’era Teddy con il padre mito del cinema, ora abbiamo Billy Ray Cyrus.

Oddio mi ero dimenticata dei problemi di Dixon col gioco. Ma tutte a lui eh?

Aahahah

la faccia delusa di Liam quando perde

Gnomi e Enni paillettes ladies. Ovviamente solito abito giropassera per la sempre sobria Gnomi.
Silver perché ti sei portata dietro i vestiti di tua nonna???

Ahahahah povera Enni, ha scoperto che un uomo che paga le donne per uscirci è un puttaniere

Possibile che ci sia sempre la solita poliziotta ventenne??? Bella poi la sceneggiata del bacio
Sorry housekeeping, ahahah povera Silver

Prossima love story in vista

Ci avrei scommesso che il pacchetto era solo una prova. Ma sta storia dello zio comincia veramente a stufarmi.
Dixon non può andarsene per i cazzi suoi??? Gli mancano le manette di Ade che deve stare appiccicato a Liam? Se hai problemi con gioco chiuditi in camera e non rompere le palle agli altri.
Ahahahah Gnomi/Marilyn ahahahahahah. Epic trash

Adesso ho capito perché Austin tiene sempre il cappello

Ma come cazzo li porta i capelli??? Sembrano quelli del Ken

Simpatico poi il padre super leggenda del country a dire certe cose, soprattutto visto che è il compleanno del figlio.
Neanche fosse chissà chi, è solo un pirla col cappello.

Altro trash moment, il finto matrimonio

Ecco Madre Adrianna che vola fino a Las Vegas per aiutare le anime in pena. E come le aiuta

Austin che fa tanto il bullo e poi non è in grado di gestire il padre e se la prende con Gnomi.

Enni furbetta che vuole i soldi di Patrick, chissà che bei momenti ci riserverà

Ma come cazzo ha fatto Silver a non vedere che era il file sbagliato???

Nonna comprati gli occhiali!!!!
E adesso sicuro Teddy finirà nella cacca