Adoro 90ZIO perchè in ogni puntata dispensano chicche trash di qualità

Dunque la puntata inizia con un problemone: bisogna organizzare un party!!!

Ma non mi dire… un altro mega partygnomiclarkstyle, se ne sentiva la mancanza
Ohhhh almeno qualcuno riconosce Adrianna e soprattutto si ricorda tutte le cazzate che ha combinato in passato.
Stima al tipo del telefonino

.
Quand’è che Austin è diventato amico e aiutante di Liam al bar?? Il cappello dio miooooo
Meno male che poi Liam si denuda

e mi fa dimenticare l’orrida visione di prima.
Che tristezza Austin che cerca di vendersi alle tipe in tutti i modi.
E madre Adrianna parte alla carica! Dixon disintossicati

!!!! Ma la puntata per contratto devono girarla tutti con le tute da surf e il petto in vista? Ma quanto è enorme Dixon????

Ahahahahah la trovata delle manette è mitica

, grande Ade.
Ma come cavolo è vestita Silver?? Stava così bene col vestito verde nella scorsa puntata, adesso è diventata nonna di nuovo???

E Navid si caccia nei pasticci, per la millesima volta. Ma non poteva raccontare tutto a Silver? Da solo riesce solamente a combinare casini, magari sommando i neuroni dei due qualcosa di meglio si poteva fare. Sicuro poi lei lo beccherà mentre finge di lavorare per lo zio.
Ma noooo il povero Dixon costretto a seguire Adrianna che pulisce

Che tristezza

Ed ecco il mostro… il corpo di Liam con la faccia di Austin

. Che poi immagino come sia difficile trovare bei manzoni a LA. Ehhhh sì problemoni

Eccolo il fotografo, mi sembrava strano che non ricomparisse. Tra l’altro se fossi Raj vedendo quelle foto sceme, dove c'è lui tipo trova l'ntruso, mi deprimerei ancora di più

Guarda te adrianna che furbetta, si mette le manette così dorme con Dixon…. Ma saranno andati anche al cesso insieme???

Ecco se Perez Hilton si fosse presentato alla mia porta non avrei neanche saputo chi era, se non un tipo pazzo in pigiama. La faccia entusiasta di Enni

Navid e Silver hotdog

Ivy prostituta depressa

Holly chiquita girl

Dixon e Adrianna poliziotto e carcerata (che brutto il suo costume

). Se sono stati 24 ore attaccati non si saranno nemmeno lavati. Ma che zozzoni

.
Silver scopre di lavorare per una politica che conta balle, ma va non succede mai
Naomi che si umilia… ma va, me lo immaginavo dall’inizio che Holly avrebbe combinato qualcosa

Patrick worst costume evaaaaa

. Lui e Enni mi fanno venir voglia di vomitare. Il ricco e la bella…

Ma dove????????
Sì vabbé Liam non è che se fai due foto su una rivista o su un grattacielo nel tuo caso, visto che non si sa come ti offrono sempre contratti pazzeschi, tutto il mondo comincia a seguirti e si fissa sulla tua vita privata. E’ pieno di modelli boni che non so nemmeno come si chiamano.
Ahahahah Agostino rifiutato. E pure mascherato deve usare quel cavolo di cappello

.
Che poi mi spiegano che magic aveva la foto di Liam. Era un bel tocco di manzo... Mo Liam è pure magico

.
Mamma ma che galline ci sono in giro?
Uhhhh ahhhh facci vedere gli addominali!!! Uhhhh ahhh 
Secondo me a furia di spendere per party inutili, tra due puntate Gnomi si ritrova senza soldi

Ma veramente in America ci sono queste gare stile televoto di Amici per le feste universitarie più belle???

Figurati se Holly non trama contro Gnomi, poi però si becca il bacio finale ahahah. Era ora

. Chissà se dura più di mezza puntata. Tutto grazie a Ivy cupido

Attenta Holly che quando Gnomi si incazza si incazza.
Navid viene beccato da Silver, strano non me l’aspettavo

e lui la spinge via per dimostrare lealtà allo zietto. Povero Navid

. Magari è la volta buona che movimentano un po’ la loro storia da nonni.
Liam sempre più ricco e famoso

Che figo però