Serie in corso > 90210

[Commenti] 90210 - 1x24 - One Party Can Ruin Your Whole Summer (Season Finale)

(1/9) > >>

lostguy:
Eccoci arrivati anche al season finale di 90210.

Commenti sotto (clicca per mostrare/nascondere)SPOILER fino all'uscita dei sottotitoli! :ciao:

ChemicalChiara:
(clicca per mostrare/nascondere)no, ma dai, ma che fine è???? Non è che Annie ha messo sotto Ethan? E perché inquadrano la targa della macchina che si ferma dopo? Non possono lasciarci in questo modo!!!
E poi chi sono quelli che portano via Liam? Lui era davvero innamorato di Naomi, carino :love:  Che gran puttana la sorella di Naomi, speroc he sia confermata anche per la seconda stagione, almeno porta un po' di sconvolgimenti :zizi:

ChemicalChiara:
(clicca per mostrare/nascondere)potomac mi ha appena detto che la targa della macchina viene inquadrata perché quello potrebbe essere dylan! :aka: dite che torna?

flapa88:
Dai vostri commenti sembra (clicca per mostrare/nascondere)una fine-stagione lasciata un pò in sospeso :scettico: :scettico:
Magari tornasse Dylan ma da quello che ho capito non sarebbe tornato, a meno che non gli abbiano dati una montagna di dollari :huhu:

annu84:
(clicca per mostrare/nascondere)nemmeno io l'ho capita questa fine!!!
chi mette sotto Annie? un animale? dubito fosse qualcuno che conosciamo perchè ha guidato fino al mattino...
E i tizi che prendono Liam?
Mi aspettavo DECISAMENTE di più!!!!
Soprattutto da Annie... insomma, ci voleva una bella esplosione!!!
Adriana carina, ma niente di chè... a parte che m'è preso un colpo quando ho letto JIM WALSH!
Infine il triangolo amoroso..... a Ethan quante ne sono piaciute in 1stagione? Ho già perso il conto  :rofl:
cmq una noia Dixon e Silver... avrei puntato sulla cheerleader amica di Dixon (che poi s'è rivelata gay... :nu:)

Torna Dylan????? Sarebbe l'unico buon motivo x vedere la 2a serie!!!!! :+:

e lo sguardo di Kelly al preside Wilson???? :scettico:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa