io sono sempre abbastanza critico con le serie in generale ma i commenti critici di alcuni di voi per questa season finale mi sembrano solo inutili prese di posizione, sembra che non l'abbiate neanche guardata... quindi manco ci faccio caso di fronte all'evidenza. Io come molti altri qui (e quasi tutti i fan americani), invece, ho trovato molto bello questo finale, forse il miglior finale di stagione di quest'anno (dopo gray's anatomy). Desperate e Bones tanto per citare qualche esempio hanno fatto letteralmente ca*are nei finali, davvero vergognosi. Questo finale invece è stato insieme divertente, drammatico e ricco di spunti per la prossima stagione: UN FINALE MIGLIORE NON LO POTEVANO FARE (ECCETTO la caz*ata dell'incidente finale in mezzo al nulla! Ma chi ci poteva essere li? Manco quell'amico idiota della mia tipa che sta sempre in mezzo...)
Cmq sia...
- la sorella di quella gnocca di Naomi è una gran troia (ha detto bene Liam) che non si è mai vista in tv... non la so definire... che schifo... ma me l'aspettavo ahah

- la scenata Naomi - Annie è stata divertente e Annie ha recitato BENISSIMO lì
- Adry e il boy di cui non ricordo mai il nome sono perfetti

... ottima anche la scena del sogno e quella dopo qnd arriva Brenda: è servita ad Adry per farle lasciare il bambino

- Ethan mi piace con Silver, era già da alcune puntate che si capiva che sarebbe finita cosi

- Dixon non mi piace

- I genitori di Annie fantastici, son morto dal ridere

- Liam: fantastico, è il personaggio che ha smosso gran parte del telefilm e la scena in cui lo vengono a prendere ci sta alla grande, come belle erano state le scene prima (soprattutto la confessione a Naomi)..

ovviamente deve tornar per la prox stagione

- Kelly ci sta sempre

- Annie: povera stella... che bastardo pure quello che gli ha tirato l'acqua, lo menerei volentieri... ma chi accidenti può aver messo sotto? Ethan ovviamente no, stava alla festa!!!

- quanto alla macchina finale o è David o Dylan secondo me