Autore Topic: [Commenti] 90210 - 1x24 - One Party Can Ruin Your Whole Summer (Season Finale)  (Letto 4089 volte)

Piper3

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
si è vero non c'è paragone con i fratelli Walsh!!! MITICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!

freak

• Walter White
  • *LUNATICA*
    • Mostra profilo
si è vero non c'è paragone con i fratelli Walsh!!! MITICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!

soprattutto Brandon :shy: :shy: :shy: :shy:

Citazione
Have you ever heard about Schrödinger's cat?
[/b]
http://tvseriesfordummies.wordpress.com

sandrina88

• Kyle
    • Mostra profilo
per essere il finale di stagione potevano fare di meglio, la puntata precedente a me era piaciuta, invece questa ha fatto abbastanza pena..
Iniziamo dalla "simpaticissima" Annie che non sa nemmeno recitare, sono tre puntate che ci ammorbano parlando di questa fantomatica esplosione del vulcano e quello è tutto? -.-' Cioè seriamente che ha fatto? due smorfie, ha mandato male tutti e ha messo sotto qualcosa che sicuramente sarà un animale...stendiamo un velo pietoso -.-'
Il triangolo Silver- Ethan - Dixon non mi entusiasma e non capisco perchè introdurlo se a breve
(clicca per mostrare/nascondere)
..I genitori dei due deficienti lasciamo perdere,ho saltato quasi tutte le loro parti tanto erano noiosi e spero davvero che Kelly non abbia avuto l'innamoramento lampo per il preside :paura:
Navid e Adrianna invece, sono sempre tanto carucci, solo che il sogno con Brenda era qualcosa di osceno  :O.O:il dragone, ma siamo seri??? Brenda che cosa ti sei ridotta a fare  :T_T: :T_T:
Infine povera Naomi, lei e Liam mi piacciono così tanto insieme...la sorella è una st****a, voglio proprio vedere cosa farà Naomi quando lo scoprirà...

diddyna

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
devo ammettere che mi è un po' dispiaciuto per annie...sta volta non aveva fatto davvero niente...la sorella di naomi è davvero una cosa incommentabile...spero che venga sfrattata presto :D

bisky_89

• Il Perentorio
  • *
  • Flux capacitor, fluxing.
    • Mostra profilo
    • ITASA Blog
Drammaticità pure in questo finale di 90ZIO :XD:

Sono contento che Ethan si sia fatto avanti con Silver, però se è lui quello che si è fatto mettere sotto da una come Annie, che sono contento che alla fine abbia chiamao la polizia, cioè  :XD: :XD:
Adrianna finalmente starà senza cuscinone .pepepe :XD: La comparsata di Brenda l'ho trovata un pò inutile...
Comunque anche io alla fine ho pensato a Dylan...però ho dei dubbi che sia lui :zizi:
Liam :aka: trascinato via di peso :ninja2: E la sorella che tr**a :XD: E Naomi quando urla? :XD: :XD: :XD:

We don't have enough road to get up to 88.

giossy

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
Annie inguardabile...tra recitazione e aspetto..e quella dovrebbe essere la nuova Brenda?
Liam un gran figo..inutile,ma la prestanza ci basta e ci avanza!
I genitori fattoni all'inizio erano divertenti,ma poi sembravano sotto acido altro che erba!POtevano pure farla più corta sta commediola che sarebbe stato meglio...no che ora kELLY s'innamora pure di lui!
Per quanto riguarda il finale,a me non pare un animale ma una persona mezza raggomitolata.Dell'auto non ho idea,di certo non è Dylan perchè quella non è una porsche nera!Magari è solo qualcuno che farà  da testimone all'incidente..sinceramente ho sperato che andasse contro un albero..ahahahah

Vittime...non lo siamo tutti?

Jensen

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
io sono sempre abbastanza critico con le serie in generale ma i commenti critici di alcuni di voi per questa season finale mi sembrano solo inutili prese di posizione, sembra che non l'abbiate neanche guardata... quindi manco ci faccio caso di fronte all'evidenza. Io come molti altri qui (e quasi tutti i fan americani), invece, ho trovato molto bello questo finale, forse il miglior finale di stagione di quest'anno (dopo gray's anatomy). Desperate e Bones tanto per citare qualche esempio hanno fatto letteralmente ca*are nei finali, davvero vergognosi. Questo finale invece è stato insieme divertente, drammatico e ricco di spunti per la prossima stagione: UN FINALE MIGLIORE NON LO POTEVANO FARE (ECCETTO la caz*ata dell'incidente finale in mezzo al nulla! Ma chi ci poteva essere li? Manco quell'amico idiota della mia tipa che sta sempre in mezzo...)

Cmq sia...

- la sorella di quella gnocca di Naomi è una gran troia (ha detto bene Liam) che non si è mai vista in tv... non la so definire... che schifo... ma me l'aspettavo ahah :+:

- la scenata Naomi - Annie è stata divertente e Annie ha recitato BENISSIMO lì  :+:

- Adry e il boy di cui non ricordo mai il nome sono perfetti :+:... ottima anche la scena del sogno e quella dopo qnd arriva Brenda: è servita ad Adry per farle lasciare il bambino :+:

- Ethan mi piace con Silver, era già da alcune puntate che si capiva che sarebbe finita cosi :+:

- Dixon non mi piace :wall:

- I genitori di Annie fantastici, son morto dal ridere  :+: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

- Liam: fantastico, è il personaggio che ha smosso gran parte del telefilm e la scena in cui lo vengono a prendere ci sta alla grande, come belle erano state le scene prima (soprattutto la confessione a Naomi)..  :+: ovviamente deve tornar per la prox stagione  :vecchio:

- Kelly ci sta sempre  :+:

- Annie: povera stella... che bastardo pure quello che gli ha tirato l'acqua, lo menerei volentieri... ma chi accidenti può aver messo sotto? Ethan ovviamente no, stava alla festa!!! -.-'

- quanto alla macchina finale o è David o Dylan secondo me :OOOKKK:

janps

• Aspirante Kleenex
  • ***JACOB***
    • Mostra profilo
non concordo sul finale di desperate. chiuso ot

emirov

• Hiro Nakamura
    • Mostra profilo
Ma che sgualdrina Jen la sorella di Naomi !

Bello il season finale

Non penso che sia david nella macchina alla fine ha detto che non parteciperà a 90210 !

Dixon non merita di essere lasciato ma penso che troverà tantissime altre ragazze !!

Dylan forse...

Povero Liam...

:nonono:
« Ultima modifica: 30 July 2009, 00:01:58 da emirov »

tfpeel

• Cuore di fava
  • *
  • #ItsAllConnected #AoS
    • Mostra profilo
vabbè so che sono indietrissimo ma almeno questa la commento  :huhu:

dunque... la sorella di Naomi spero davvero sparisca presto, così come spero che paghi per tutto quello che ha fatto  :zizi:

Liam è stato un po' idiota a non dire la verità a Naomi, certo capisco che non vuole dirle della sorella anche se penso che prima o poi la verità verrà fuori, basterebbe solo che Naomi sentisse la ragazza che Annie ha accompagnato a casa mentre avrebbe dovuto essere con Liam  :XD:
comunque resto dell'idea che lui e Naomi non li vedo bene... e mi piace come si punzecchiano con Annie  :asd:
i genitori di Annie belli e fatti erano uno spasso....  :rofl: e Kelly mi sa che è un po' innamorata del preside  :huhu:
Adrianna e Navid sono carini... speriamo durino...
Silver e Ethan non mi dispiacerebbero nemmeno  :scettico: con Dixon oramai è noia  :XD:
e ora chi o cosa ha investito Annie???  :aka:

ma quante ne seguo? :XD:
“I never thought I’d be capable of letting go of my first love. My Milah. To believe that I could find someone else... That is until I met you.” Hook
"So, when I win your heart, Emma, and I will win it, it won’t be because of any trickery, it will be because you want me!" Hook
best video ever http://www.youtube.com/watch?v=_GJWlnWvv7I made in LabuanPearl88

abuse me.

• Kyle
  • Lady Gaga <3
    • Mostra profilo
    • © abuse me. (portfolio) ~ cause i like the abuse »
O cacchio mi sono commossa per Ade...  :T_T: :T_T: :T_T:
Ma di sicuro è stata la scelta migliore!

A me sembrava na valigia quella cosa che Annie ha investito XD

Certo però povera Naomi, ha una famiglia di emme! Ma è la classica famiglia per la ragazza bella, ricca e popolare dei telefilm americani...

Il superspoiler alla fine non c'è stato per fortuna!

Silver ed Ethan li vedo bene :love:

CHissà che succederà nella seconda stagione, poi spero che Liam ci sia ancora  :love: :love: :love:
And  i know i'm being used. But that's ok, cause i like the abuse.