Serie in corso > 90210
[Commenti] 90210 - 1x22 - The Party's Over
lostguy:
Commenti sotto (clicca per mostrare/nascondere)SPOILER fino all'uscita dei sottotitoli. :ciao:
Garden:
vista.....carina all'inizio poi va scemando...
Adriana e Navid....carini...ed era chiaro che sarebbe andata a finire cosi' :zizi:
Ethan cotto di Silver mi sa :lici: Liam di Annie :doh: e Annie non e' certo immune al suo fascino come vorrebbe darla a bere :lici:
in tutto cio' POVERA NAOMI.....tra Annie che le ruba gli uomini (la piu' grossa cazz@ta del secolo -.-' ) e la sorlla col fondo fiduziario a secco che moh la ripulira' x bene :zizi:
la sorella col Prof....mi piacciono :zizi: lui pero' non si pone molto il problema Kelly....c'e' pure andato a letto...bah
Dixon....e Silver BASTAAAAAAAA FATELI LASCIAREEEEEEEE!!! -.-'
janps:
ma che finale ha questo episodio? che senso ha quella scena con lo yoga sulla spiaggia? gli autori sono ubriachi forti!!!
prevedibilissima la storyline della sorella che ritorna in città perchè non ha più una lira.
voto 3 :XD:
~Ale.:
il mio voto si abbassa sempre..
ma chi le scrive queste cose?
Ci sono troppe somiglianze con altri telefilm... un pò di originalità!
aurora.g:
ma kelly e donna???
il prof nn sarebbe impegnato con kelly? nn ci pensa nemmeno prima di accettare la cena con la sorella di naomi, che cmq appena chiede al papà del fondo fiduciario della sorella ho pensato perchè farlo se nn perchè lei nn ha più il suo?
cosa nn si fa per soldi.....
adriana ha fatto la scelta giusta, dai manco a dire che sono all ultimo anno, stanno solo a metà liceo, già hanno anticipato troppo i tempi per me......
annie nn vede l ora di uscire con liam....e lo stesso ethan con silverl e che accada almeno cambiano un po' le coppie....che queste mi hanno stufato...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa