Jenna cattivissima, il trio composto da lei, lo stilista e quello buonista è un ritratto perfetto dei reality show USA.
Tra l'altro la cosa divertente è che il buonista è il grandissimo tennista John McEnroe, per farvi capire il tipo se non lo conoscete:
Nel 1981 McEnroe si aggiudicò il titolo a Wimbledon, nel secondo turno contro Tom Gullikson insultò l'arbitro Ted James chiamandolo "the pits of the world" ("La feccia del mondo") e subendo una multa di 1.500$. Nello stesso torneo urlò la famosa frase (che poi diventerà il titolo della sua autobiografia) "You cannot be serious" (letteralmente "Non puoi essere serio".)
Raggiunse quando apostrofò l'arbitro dandogli dell'"Idiota incompetente".
Durante il torneo di Stoccolma del 1984 si rivolse all'arbitro urlando "Answer my question, jerk!" ("Rispondi alla mia domanda, idiota!").
Agli Australian Open del 1990 venne squalificato per aver insultato arbitro e giudici di linea, e per aver intenzionalmente rotto una racchetta in uno scatto d'ira ("Squalificato per aver ripetutamente ingiuriato l'onorabilità della moglie del direttore di gara, con l'aggravante d'aver lanciato volontariamente la racchetta sul campo di gioco" recitò il verdetto).
Durante una partita si rivolse ad uno spettatore che lo infastidiva urlandogli "What problems do you have, besides being unemployed, a moron and a dork?" ("Che problemi hai, a parte essere disoccupato, un cretino e un coglione?"). In un'altra occasione si rivolse ad arbitro e giudice di linea dicendo "Voi non siete esseri umani".
Io a vederlo come giudice dal cuore d'oro mi sono ammazzata

Non lo sapevo! Tutto ciò è meraviglioso e mi dimostra ancora una volta come io non sia attrezzata per capire 30 rock da sola, mi ci vogliono i sottotitoli... non solo in senso letterale he he, anche per i contenuti.
Cazzatine sparse dopo averla rivista:
Quanto sono belli gli insulti di Jenna!! Altro che Morgan e la Ventura, lei si che ha classe.
D'Fwan è tornato! E non tornerà a mettere le extension ai cani.
Ma che faccine fa Jack mentre vede la bambina insultata da Jenna? Superbravo Alec Baldwin.
Liddy mi è supersimpatica, spero che torni ogni tanto nonostante la sua agenda sia molto piena, tra riposini e libri degli orsetti.
Kenneth che scaccia il diavolo urlando in latino! E sbaglio o l'unico che andrà con lui in paradiso è Tracy?
Mi è piaciuto Pete "paterno" (forse gli riesce meglio che a casa ;-P), spesso mi dispiace che sia sottoutilizzato, solo che poi quando lo si vede le sue storie non mi convincono del tutto... Invece stavolta mi è piaciuto.
E infine: a me piace TANTISSIMO Liz felice!
Sono troppo contenta che ce la facciano vedere che "balla come se nessuno stesse guardando", così serena da riuscire persino a nascondere dei segreti a Jack con un sorrisino da quella che la sa lunga. Temo che non durerà tanto, ma va bene così...
Credo di essere così entusiasta principalmente perchè sono una grande fan del lieto fine, e quando un giorno o l'altro la serie finirà ( :T_T:oddio spero mai), è così che vorrei vederla: un po' contenta. Probabilmente è un film mentale che mi sto facendo in questo momento, ma mi sembra che tutto ciò ponga le basi per un finale di gloria e felicità per Liz Lemon.
O forse è davvero grazie a quella roba nei sacchetti! Infatti io sarò scema ma non l'ho capito cosa comprava dal tipo per strada.