Sondaggio

Vota il day più bello.....

Day 1
Day 2
Day 3
Day 4
Day 5
Day 6

Autore Topic: Vota il day più bello...  (Letto 7015 volte)

Galactico

• King Julien
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
  • (Re)Synch: 48
Re: Vota il day più bello...
« Risposta #15 il: 21 August 2007, 13:08:53 »
io devo vedere solo il 6...... x adesso i + belli sono l'1 e il 5...... e sono indeciso...

Usu

• imbecille pompinara
  • *
  • Il Più
    • Mostra profilo
    • ::Italian Subs Addicted::
« Risposta #16 il: 22 August 2007, 08:11:12 »
Potete scrivere ad ogni day cosa succede che non me li ricordo? :XD:

alsxo

• Sheldon Cooper
  • Kristen Bell Addicted
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 22 August 2007, 08:15:36 »
ti posso dire il day 1......che tra l'altro devo ancora finire di vedere.

day 1 ----> Palmer candidato alla presidenza che cerca di essere ucciso, figlia e moglie di Jack rapiti.....
----> Kristen Bell Addicted <----

Sephiroth

• The Original Puteo
  • Gregory House
  • I did it for me
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: E' passato troppo tempo
  • Revisioni: E' passato troppo tempo
  • Traduzioni: E' passato troppo tempo
« Risposta #18 il: 22 August 2007, 23:49:15 »
non mi puoi dire che il 3 ti è piaciuto meno del 2........ devo vederlo adesso e speravo che era meglio del 2....
Sappi che le preferenze dei "Day" di 24 tra i fan sono generalmente molto discostanti. L'unico che mette il 90% dei fan d'accordo sulla sua bellezza è il day5 (che ho votato, perchè è (e mi dispiace per il 10% che dice di no) INDISCUTIBILMENTE la stagione più bella, emozionante, ricca di colpi di scena e momenti estremamente strappalacrime  :XD: E' probabilmente una delle più belle stagioni in assoluto di qualsiasi telefilm in circolazione). Quindi arrivaci in fretta  :huhuani:
Per gli altri Day io non mi sento nemmeno in grado di stilare una classifica  :XD:
Cioè, se proprio dovessi risulterebbe così:

1) Day 5
1.5) Day 1
2) Day 2 - 3 - 4
3) Day 6

Il Day 1 è solo mezzo gradino sopra a 2-3-4 (ma infinitamente più basso del Day 5, anche se dalla classifica vista così non si direbbe  :huhuani:).
Il Day 6 non so se è perchè è il primo che ho visto in pari con l'America e quindi un solo ep a settimana (tranne 3 volte a dire il vero  :huhuani:), ma dopo un inizio col botto  :XD: per me è precipitato in un abisso. Cioè, sempre di 24 si parla, ma non quello a cui ero abituato. Poi si risolleva in un episodio mozzafiato da finale di stagione per riprecipitare inesorabilmente sino alla fine...
Ambarabbaciccicocco'

Galactico

• King Julien
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 48
« Risposta #19 il: 22 August 2007, 23:58:01 »
non mi puoi dire che il 3 ti è piaciuto meno del 2........ devo vederlo adesso e speravo che era meglio del 2....
Sappi che le preferenze dei "Day" di 24 tra i fan sono generalmente molto discostanti. L'unico che mette il 90% dei fan d'accordo sulla sua bellezza è il day5 (che ho votato, perchè è (e mi dispiace per il 10% che dice di no) INDISCUTIBILMENTE la stagione più bella, emozionante, ricca di colpi di scena e momenti estremamente strappalacrime  :XD: E' probabilmente una delle più belle stagioni in assoluto di qualsiasi telefilm in circolazione). Quindi arrivaci in fretta  :huhuani:
Per gli altri Day io non mi sento nemmeno in grado di stilare una classifica  :XD:
Cioè, se proprio dovessi risulterebbe così:

1) Day 5
1.5) Day 1
2) Day 2 - 3 - 4
3) Day 6

Il Day 1 è solo mezzo gradino sopra a 2-3-4 (ma infinitamente più basso del Day 5, anche se dalla classifica vista così non si direbbe  :huhuani:).
Il Day 6 non so se è perchè è il primo che ho visto in pari con l'America e quindi un solo ep a settimana (tranne 3 volte a dire il vero  :huhuani:), ma dopo un inizio col botto  :XD: per me è precipitato in un abisso. Cioè, sempre di 24 si parla, ma non quello a cui ero abituato. Poi si risolleva in un episodio mozzafiato da finale di stagione per riprecipitare inesorabilmente sino alla fine...

si si l'ho gia visto, e ti do ragione sul fatto che il day5 è favoloso..... xò a me è piaciuto tantissimo anche il day 1! quindi non ho ancora votato, gli altri son sempre bellissimi ma non al livello di questi 2......  adesso mi manca da guardare solo il 6.....

MrMemphis

• Earl Hickey
  • Puoi chiamarmi Austin Bauer
    • Mostra profilo
    • Double D Forum
  • (Re)Synch: se non vendo prima la macchina
  • Revisioni: Forse 1, l'anno prossimo
  • Traduzioni: Magari
« Risposta #20 il: 24 August 2007, 23:37:44 »

il day5  E' probabilmente una delle più belle stagioni in assoluto di qualsiasi telefilm in circolazione.

Anche se l'ho già detto anch'io piu' volte, quoto (e ri-confermo) questa affermazione!

Tengo un gato en los pantalones

DAMN IT DAMN IT DAMN IT

Boby

• Bobi da Brescia
  • King Julien
  • routine bites hard.
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 86
  • Revisioni: 47 Vo: 04 Immagini: Centoventimila
  • Traduzioni: 297
« Risposta #21 il: 31 August 2007, 19:07:34 »
cribbio cribbio cribbio

popis ha preso gli occhiali della sergenti di baueeeeeeeeeer

sono geloserrimo. :urlo:

voglio scomparire anche io all'orizzone con quegli occhiali :nu:

(clicca per mostrare/nascondere)

pensione.

Syl86

• Christian Troy
  • 24ever in my heart
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 13 November 2007, 22:03:04 »
Pregi/difetti dei primi 4 Days IMO(il 5 e il 6 devo ancora finirli quindi aspetto))
Day1
Pregi:
-originalità( oserei dire come il Day 1 nessuno mai! :asd:)
-minacce semplici ma credibili(secondo me nn c'è bisogno di strafare con supermega ordigni per creare tensione e suspance e in questo il day uno riesce molto bene)
-minaccia personale(quando jack è coinvolto personalmente il tutto è ancora più emozionante)
-Real time preso sul serio(non solo perchè non vediamo spostamenti razzo come accade altre volte, ma anche perchè si vedono piccoli particolari che danno quel realismo in più alla serie, ad esempio quando jack sonnecchia quando sta aspettando con l'infermiera o il far intravedere Tony e Nina che mangiano davanti ai computer a mezzogiorno ecc..)

Difetti:
-lentezza (ci sono scene parecchio statiche, ad esempio proprio quella verso le 9 quando jack è chiuso in quella stanza con l'infermiera a cui aveva preso l'auto;mi sembra di ricordare che lì  dentro passi quasi un'ora a far niente!)
Voto:10

Day2
Pregi:
-lo stato d'animo soprattutto iniziale di Jack, il suo vederlo finalmente tornare al lavoro
-il lavoro sottocopertura e più o meno tutta la storia fino all'esplosione della bomba (visto che era la prima volta che usavano l'ordigno nucleare come minaccia, ci stava bene)
-l'intrigo politico ben sviluppato

Difetti
-KIM, KIM, KIM e ancora KIM..la sua storyline è un'assurdità dopo l' altra che raggiunge il picco con il puma

Voto:8 e mezzo

Day3
Pregi:
-alcuni dei momenti più entusiasmanti e drammatici di tutto 24 (nn sto a ripeterli sapete di che parlo)
-Tutto il plot twist iniziale..fantastico
-ancora una volta jack che lavora sottocopertura
-l'uso di un sacco di luoghi diversi

Difetti
-la storia iniziale alla casa bianca (due palle..)
-alcuni buchi o cose poco verosimili qua e là (prima fra tutti:ma che cavolo di anticorpi ha Michelle??Gael le ha tossito in faccia per tutta la sera!)
Voto:9e mezzo

Day4
Pregi-
il finale, stupendo, credo il migliore di tutte le serie
-ritmo molto veloce e incalzante, non c'è ora senza grandi scene d'azione (forse fin troppo)

Difetti:
-scene già viste o reciclate dai day precedenti (tipo pistola scarica del day3 di jack su chase e idem con patate di Dina, jack sacrificabile nel day 1 e pure qui (e pure nel 6 anche se nn l'ho visto),minaccia atomica pure qui come nel 2, Tony ostaggio ricalcato pari pari dal day 3 con michelle (e qui l'ha ammesso pure Mandy..))
-triangolo da soap opera jack/audrey/paul
-la fuga di marwan..(nemmeno il topolino Jerry o Beep Beep avrebbero potuto fare di meglio..)

Voto:7e mezzo

minins

• Walter White
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 6 March 2008, 12:21:55 »
Visto che ho finito ora la 6......e le ho tutte belle fresche, anche io mi trovo qui a votare la 5 nel suo complesso come la migliore.

pero

• Meredith Grey
  • *
  • Desmondo
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 10 March 2008, 22:33:23 »
visti tutti, ovviamente subito appena usciti in usa...
dalla 5 in poi (compresa) c'é stato un calo di aspettative, il CTU ha stanzato, Jack é non può essere commandato da nessuno, e dovrebbero averlo capito che fa di testa sua sempre e cmq.

La migliore rimane l'1, per la novità e per Palmer..grande :desol:

*zodiacus*

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 22 October 2008, 02:01:41 »
Mia classifica:
5-2-1-4-3

Acrobat

• tomo tomo cacchio cacchio
  • Gregory House
  • Uhuhuhuhuh Roberto Raggio!
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 142
  • Revisioni: 39
  • Traduzioni: 406
« Risposta #26 il: 22 November 2008, 10:33:21 »
probabilmente nessuno sarà d'accordo con la mia classifica ma chissene :XD:

Day 5

Day 3

Day 2

Day 1

Day 6

Day 4
Burn down the disco
Hang the blessed dj

MattLegion

• Dexter Morgan
  • I'm a BRUJO!!
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 8 December 2008, 19:17:41 »
probabilmente nessuno sarà d'accordo con la mia classifica ma chissene :XD:

Day 5

Day 3

Day 2

Day 1

Day 6

Day 4

Io sono d'accordo. Anche se sostituirei il Day 6 con il Day 3.
Citazione da: King Russel
You are not our equals. We will eat you after we eat your children. Now time for the weather. Tiffany?

Linc The Sink

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 2 January 2009, 16:33:51 »
Premettendo che mi sono piaciuti tutti i Day, provo ora a fare la mia classifica:

1) Day 5
2) Day 1
3) Day 6
4) Day 4
5) Day 3
6) Day 2
"La morte del vecchio per la vita della ragazza...uno scambio equo."

Amalia

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 4 January 2011, 15:23:24 »
Ho votato la prima, perché le altre stagioni sinceramente non le ricordo molto bene. A volo, ricordo che la stagione dove c'era il fratello di Palmer come presidente non mi era piaciuta tanto, mentre per la stagione 5, ho il vuoto, scusate ma non mi viene proprio in mente cosa c'era come componente principale, un aiuto?