Autore Topic: Sub prime stagioni  (Letto 922 volte)

®oLL

• Meredith Grey
  • *
  • Trust no one
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Sub prime stagioni
« il: 12 May 2011, 11:38:44 »
Hi all :) volevo iniziare a guardare 24 dato che me ne hanno parlato davvero bene più o meno tutti,  vorrei seguirla in lingua originale sottotitolata, ma tra i sottotitoli trovo solo quelli dalla 6^ stagione in poi... sapete se sono ancora disponibili quelli delle prime stagioni? Thx
Le altre parti del mondo hanno le scimmie; l'Europa ha i francesi. La cosa si compensa.

emicad

• *
    • Mostra profilo
Re: Sub prime stagioni
« Risposta #1 il: 12 May 2011, 12:25:11 »
qui no, e non credo che verranno fatti, almeno per ora.
purtroppo abbiamo cominciato dalla 6a stagione, quelli delle stagioni precedenti dovresti trovarli in inglese cercando su internet. :zizi:

bahamut88

• *
  • ACKNOWLEDGE Jack Bauer
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: come sopra
  • Traduzioni: 255
« Risposta #2 il: 12 May 2011, 12:26:56 »
comunque 24 in italiano è più che guardabile.  :zizi:

Citazione
Richard Hammond:  We're close to the equator.
Jeremy Clarkson: We're very close to it. We're on it.
Richard Hammond: No we can't be. We'll see a big dotted line.
:XD:

Ho tradotto/partecipo/traduco: Top Gear S09-14-15-16-17-18-19-20, Crash S02, Mercy S01,  Human Target S01-02, 24 S08, Justified S01-02-03-04, Away We Go, The Incredible Human Journey, Royal Pains S02, Sons Of Anarchy S03-04-05, Nikita S01, Covert Affairs S02, Breaking Bad S04, Person Of Interest S01-02, Burn Notice S05-S06-07, Mad Men S05-06.

®oLL

• Meredith Grey
  • *
  • Trust no one
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 May 2011, 19:40:36 »
Ok grazie... lo seguirò in italiano
Le altre parti del mondo hanno le scimmie; l'Europa ha i francesi. La cosa si compensa.

DioBrando

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 13 May 2011, 15:43:02 »
permettimi di smentirti, l'unico orecchiabile è Jack il resto sono osceni!
quando sono passato alla lingua originale il mio apprezzamente per questa serie è aumentato del 50%
Sto seguendo: Dexter, Supernatural, The vampire diaries, The big bang theory, The walking dead, True Blood, Skins, Breaking Bad, Game Of Thrones, Homeland, Sons of Anarchy, Being Human, American Horror Story, Doctor Who, Banshee.
Ho terminato: Kyle XY, Bionic Woman, FlashForward, Scrubs, Harper\'s Island, New Amsterdam, MoonLight, Misfits, Heroes, Smallville, Battlestar Galactica, House, Fringe, Spartacus, Pan Am.
AMO: Prison Break, 24, Band of Brothers & The Pacific, Lost.
Abbandonate: V, OZ, Alcatraz, Touch, Rome, Blood Ties, Chuck, Boardwalk Empire, Damages

Goodbye, Jack. It's been an honor...

He's ancient and forever, he burns at the center of time, he can see the turn of the universe

bahamut88

• *
  • ACKNOWLEDGE Jack Bauer
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: come sopra
  • Traduzioni: 255
« Risposta #5 il: 13 May 2011, 17:14:32 »
permettimi di smentirti, l'unico orecchiabile è Jack il resto sono osceni!
quando sono passato alla lingua originale il mio apprezzamente per questa serie è aumentato del 50%

Il solito vecchio discorso. Uno deve anche accontenarsi. Il fatto è che è guardabile e secondo me non ci piove. Inguardabile è Mad Men per esempio, oppure Big Bang Theory.

Citazione
Richard Hammond:  We're close to the equator.
Jeremy Clarkson: We're very close to it. We're on it.
Richard Hammond: No we can't be. We'll see a big dotted line.
:XD:

Ho tradotto/partecipo/traduco: Top Gear S09-14-15-16-17-18-19-20, Crash S02, Mercy S01,  Human Target S01-02, 24 S08, Justified S01-02-03-04, Away We Go, The Incredible Human Journey, Royal Pains S02, Sons Of Anarchy S03-04-05, Nikita S01, Covert Affairs S02, Breaking Bad S04, Person Of Interest S01-02, Burn Notice S05-S06-07, Mad Men S05-06.

®oLL

• Meredith Grey
  • *
  • Trust no one
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 13 May 2011, 19:58:08 »
Per quanto riguarda tbbt confermo, è veramente osceno... tra poco vi saprò dire anche per 24 :)

DioBrando

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 13 May 2011, 21:23:47 »
Per quanto riguarda tbbt confermo, è veramente osceno... tra poco vi saprò dire anche per 24 :)
ce lo saprai dire solo qundo lo sentirai in entrambe le versioni :)
Comunque io forse sono un po' rigido sul doppiaggio, ma ci sono alcune voci in 24 TOTALMENTE inespressive
Sto seguendo: Dexter, Supernatural, The vampire diaries, The big bang theory, The walking dead, True Blood, Skins, Breaking Bad, Game Of Thrones, Homeland, Sons of Anarchy, Being Human, American Horror Story, Doctor Who, Banshee.
Ho terminato: Kyle XY, Bionic Woman, FlashForward, Scrubs, Harper\'s Island, New Amsterdam, MoonLight, Misfits, Heroes, Smallville, Battlestar Galactica, House, Fringe, Spartacus, Pan Am.
AMO: Prison Break, 24, Band of Brothers & The Pacific, Lost.
Abbandonate: V, OZ, Alcatraz, Touch, Rome, Blood Ties, Chuck, Boardwalk Empire, Damages

Goodbye, Jack. It's been an honor...

He's ancient and forever, he burns at the center of time, he can see the turn of the universe