Autore Topic: [SPOILER] DAY 8!  (Letto 48662 volte)

Garden

• King Julien
  • paziente Achele. stanza : 114
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
[SPOILER] DAY 8!
« il: 7 May 2009, 13:19:06 »
iniziamo a raccoglierli qui :metal:

inizio dall'ultimo che ho letto ora....

24 - Season 8 - Casting Call for first 8 Episodes

[TERI] Caucasian, a small 6 year old (twins would be great) to play 3-4 years old. Blonde or fair, she is Kim Bauer’s daughter (Elisha Cuthbert).sptv050769..Will be in two episodes. Teri has a good amount of dialogue.

Source: SpoilerTV

quindi avremo la piccola Teri x due episodi....credo quelli iniziali.... :scettico:

Lea's tweet :"Pizza.Couch.Lady D. And some REALLY good television!That's what I call friday night"
Dianna:"a crazy guy grabbed my face and kissed me. Lea yelled and pushed him off of me." ♥ ..."I'm an Italian girl" by Lea ♥
@msleamichele I love you my lady - it is true!.......@alittlelamb I'll shout it from the top of a mountain... I love ya lady D!!

"Quinn could always go gay!" - by Dianna..."that is a form a love...they are loving each other" Dianna about Faberry 2x20
"I wanna go back to Italy. Rome is my favorite place in the whole world." - by Lea ♥
“I work with some of the most beautiful girls in this business. If you know what Dianna Agron looks like at six in the morning, it is stunning, like, it's gorgeous.” Lea Michele and the question was about Rachel's wardrobe LOL

Syl86

• Christian Troy
  • 24ever in my heart
    • Mostra profilo
Re: [SPOILER] DAY 8!
« Risposta #1 il: 7 May 2009, 15:05:57 »
evvai avremo la piccola teri! Spero non in pericolo però!  :asd:
Aggiungo altri personaggi:

Dayna Pakkala, any ethnicity, 20s. Dayna is an intelligent and yet down-to-earth data analyst at the Counter Terrorism Agency. She is great at her position and is respected by her colleagues at the agency. Dayna is romantically seeing her fellow agent Davis Cole, who recently returned from serving in the military. This woman has a personal history that she keeps hidden from the people she knows. SERIES REGULAR

Diane Reed, Caucasian, 30s - 40s. Diane is a well-educated, respected, pretty television journalist who is a regular contributor to a show similar to "60 Minutes". She has always been a very ambitious journalist. She comes from an upper-middle-class background and has a touch of arrogance about her. Diane is romantically seeing the President of a Middle Eastern country. SERIES REGULAR

Kayla Hashemi, Middle Eastern, 20s. Kayla is the humble and shy daughter of the President of a Middle Eastern country. She is close with her mother and wants to do anything she can to gain her mother's approval. Kayla is somewhat old-fashioned and traditional. She is also very defensive of her father and gets upset whenever anyone begins to critize him.

Sondra Hashemi, Middle Eastern, 40s - 50s. Sondra is the pretty and loyal wife of President Hashemi. At first she does not seem to be happy with her husband, but we eventually see that there is a very real bond and respect between them under the surface.

Jonah Schwartz, any ethnicity, 20s. Jonah is a quirky and brilliant Systems Analyst at the government's Counter Terrorism Unit. He looks more like a college grad student rather than a top secret undercover agent. He is somehow hip and geeky at the same time. Jonah is an expert at computer technology. SERIES REGULAR

Rob Weiss, any ethnicity, 30s. Weiss is the argumentative and tough Chief of Staff to President Allison Taylor. He speaks his mind and does not worry about being polite. Weiss is quick to strike back against the President's enemies. He is a bit high-strung at times, but he does a great job protecting the interests of the administration. SERIES REGULAR.

Davis Cole, any ethnicity, Mid 20s - 30s. Davis is a former military guy who is now in charge of the Counter Terrorism Unit's Field Operations. He has recently returned from time in the Marines in the Middle East, and he is now readjusting to civilian life. Davis aspires to eventually take a similar career path as Jack Bauer (Kiefer Sutherland). He looks up to Bauer and admires him. Davis is also romantically seeing his colleague Dayna Pakkala. SERIES REGULAR

Brian Hastings, any ethnicity, 30s - 40s. Brian is a clean-cut and businesslike man who is in charge of the Counter Terrorism Unit's New York City office. He has a very keen and focused sense of intelligence about him. He choses his words very carefully when he speaks and never overeacts to anything. He seems like someone who would be comfortable trading stocks or running a company, but instead he has chosen to help contribute to running the agency. SERIES REGULAR

Farhad Hashemi, Middle Eastern, 30s - 40s. Hashemi is the Secretary of State of a fictional Middle Eastern country, and his brother is the President. He does not completely trust the Americans, and he is reluctant to enter into a peace treaty with the United States.

krycek87

• Kyle
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 7 May 2009, 15:25:45 »
DIREI ANKE confermati allison tylor e renee... spero anke tony ma di lui si sa poko..  i primi due direi confermati.. mi sembra di aver letto così

Garden

• King Julien
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 7 May 2009, 16:15:20 »
si si la Presidenta e Renee confermate! :metal:

e quest'ultima e Jack....beh e' facile intuirlo!vedremo Jac Innamorato :love: ma hanno gia' detto che ovviemente non sara' una classica relazione romantica....beh non mi aspettavo altrimenti! :metal:
QUANTO MANCAAAAAAAAA??? :gogo:

Lea's tweet :"Pizza.Couch.Lady D. And some REALLY good television!That's what I call friday night"
Dianna:"a crazy guy grabbed my face and kissed me. Lea yelled and pushed him off of me." ♥ ..."I'm an Italian girl" by Lea ♥
@msleamichele I love you my lady - it is true!.......@alittlelamb I'll shout it from the top of a mountain... I love ya lady D!!

"Quinn could always go gay!" - by Dianna..."that is a form a love...they are loving each other" Dianna about Faberry 2x20
"I wanna go back to Italy. Rome is my favorite place in the whole world." - by Lea ♥
“I work with some of the most beautiful girls in this business. If you know what Dianna Agron looks like at six in the morning, it is stunning, like, it's gorgeous.” Lea Michele and the question was about Rachel's wardrobe LOL

Luka77

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 7 May 2009, 18:14:47 »

Mi par di capire quindi che torna il CTU !!!! Day7 docet ... la Taylor s'è ricreduta, eh, e senza quel povero rompiballe del senatore tra i piedi ...  :gogo:

e poi Jack con le insegne dell'FBI non ce lo vedevo proprio ...

Garden

• King Julien
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 7 May 2009, 19:21:36 »
la location e' NEW YORK CITY!!!! :metal:  :riot:

chi metteranno a capo del CTU? :scettico: Renee?.....Jack non credo visto che quando iniziaera' il DAY 8 lui stara' ancora in ospedale x il post cura miracolosa

altra cosa che avevo letto e' che scopriremo qualcosa sul passato di Renee....qualcuno tornara' dal suo passato....un bad guy forse :scettico:

Luka77

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 7 May 2009, 20:31:16 »
chi metteranno a capo del CTU?
Brian Hastings, se non ho capito male ... il quale avrà un bel da fare per non farci rimpiangere Bill ...

Jack e Renee non sono fatti per stare dietro la scrivania ... devono andare in giro a TORCHIARE I CATTIVI  :metal:

Syl86

• Christian Troy
  • 24ever in my heart
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 7 May 2009, 21:16:48 »
comunque, non so se vi ricordate, ma tempo fa in un'intervista Kiefer aveva detto che il day 8 avveniva 6 settimane dopo il day 7, però qui abbiamo che teri ha 3/4 anni, quindi il lasso di tempo mi sa che è stato cambiato (ora teri ha 14 mesi secondo i riassunti della fox)...uff...io volevo due days vicini...

Garden

• King Julien
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 8 May 2009, 09:24:23 »
no ma vedrai che sara' cosi' :OOOKKK:
l'ha detto piu' volte kiefer e anche carlos....che e 6 set. dopo.....erano eccitati....non avendolo mai fatto era figo xche' i personaggi avevano fresca memoria di quanto accaduto nel Day7 :metal:

non mi preoccuperei di un casting.....possono sempre cambiare l'eta' della bambina come x magia :ohoh:

p.s.
Grazie Luka!......beh si Jack e Renee ON FIELD!!! :metal:  :gogo:  :love:

Garden

• King Julien
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 9 May 2009, 09:01:34 »
se non fanno il DAY8 o lo rimandano causa Kiefer e le sue uscite di testa vado personalmente a prenderlo a MAZZATE!!! :?$%&:  :wall:

Trigger

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 9 May 2009, 09:55:08 »
se non fanno il DAY8 o lo rimandano causa Kiefer e le sue uscite di testa vado personalmente a prenderlo a MAZZATE!!! :?$%&:  :wall:

mai parola fu più azzeccata  :XD:

Garden

• King Julien
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 9 May 2009, 10:03:52 »
 :XD: Esatto! :asd:

Syl86

• Christian Troy
  • 24ever in my heart
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 9 May 2009, 17:52:57 »
:quoto: L'anno scorso c'era lo sciopero degli sceneggiatori, ora questa, ma possibile che non possiamo avere un anno di attesa serena per 24??? :wall:

B!MbO

• Betty Suarez
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 19 May 2009, 19:58:07 »
Arriva anche l’amore in 24? Molto probabile…
Da pochi giorni la notizia che 24 è stato rinnovato per un’ottava stagione, e l’annuncio che nel Day 8, probabilmente l’ultimo della serie, rivedremo Annie Wersching (aka Renee Walker); ed è trapelato lo scoop secondo cui nella prossima stagione di 24 potremmo vedere un Jack Bauer innamorato!
A ‘confermarlo’ è il produttore esecutivo della serie della Fox, Howard Gordon, che ha spiegato come alcuni intensi momenti già visti o che vedremo in questo Day 7 di 24 porteranno ad un amore, bello e complicato, tra il nostro Jack e l’agente dell’Fbi Renee Walker. “Hanno stabilito un legame emotivo, ha detto Gordon, legame che sfocerà in una relazione che penso vedrete nell’ottava stagione…o almeno, questi sono i piani“.
In effetti, già dalle prime puntate del Day 7 si intuisce che c’è del potenziale tra i due, ad esempio quando Renee schiaffeggia Jack due volte in faccia prima di gettarglisi tra le braccia; considerato che Jack è Jack, però, qualunque cosa ci sia tra lui e la rossa agente dell’FBI non sarà facile.
“Non sarà romanticismo nel senso tradizionale della parola, ma avrà molte sfaccettature“, ha detto Gordon, secondo cui dopo Nina (e la moglie) nella prima stagione, Audrey Raines (Kim Raver) e Diane (Connie Britton) nelle successive, Annie Wersching “si è veramente ‘collegata’ con i telespettatori, sta facendo un lavoro spettacolare e siamo fieri di lei“.
Per sapere di più, dunque, non ci resta che aspettare il resto del Day 7 o maggio quando, come annunciato sempre dal produttore esecutivo, gli sceneggiatori cominceranno a lavorare sull’ottava stagione di 24.
fonte: televisionando.it
Kiefer Sutherland: "Il film che chiuderebbe 24 potrebbe essere ambientato a Londra"
Il film di 24 non è sicuramente tra i suoi prossimi impegni. Kiefer Sutherland, però, ha voluto aggiungere qualche altra indiscrezione sulla pellicola che, non ancora confermata, potrebbe chiudere definitivamente la saga di Jack Bauer, di cui ora la Fox sta trasmettendo il day 7 (e di cui, tra l’altro, il tv-movie “Redemption” aveva già spostato la location parzialmente, in Sudafrica).
Intervistato da Bbc Radio 1, Sutherland ha sottolineato come l’Inghilterra sia stata importante nel decretare il successo di “24? anche in America: Abbiamo a cuore l’Inghilterra perchè, non so se molti lo sanno, ma lo show ha ingranato proprio qui. Non avevamo una grossa audience, ci è voluto molto perchè ciò accadesse in America, mentre qui è andata diversamente. Il successo inglese di 24 ci ha permesso di continuare a lavorare negli Stati Uniti.
Il “trasloco” di Bauer e soci a Londra (dopo quello più recente, che ha spostato i personaggi da Los Angeles a Washington) sarebbe quindi un omaggio alla nazione che prima di tutti ha percepito il futuro successo del telefilm, diventato poi un cult in America.
L’attore, inoltre, ha parlato della settima stagione del poliziesco, ripreso dopo un anno e mezzo di pausa causata dallo sciopero degli sceneggiatori, facendo di “24? la serie che più di altre ha risentito dello stop degli autori: Eravamo davvero nervosi a tornare dopo un anno e mezzo, è stato chiedere tanto ai fan di aspettare. E come sono tornati in America, lo sono anche qui.
E, sul formato in “tempo reale” che ha reso unica nel suo genere la serie, il nostro Jack ha pure scherzato: Dobbiamo essere onesti l’un l’altro. Ricordo quando mi sono seduto con gli autori, ed ho detto ‘Guardate, è impossibile spostarsi da Pasadena a Santa Monica in due ore, tanto meno in mezz’ora e ancora meno nei dieci minuti che vi hanno concesso. Se dobbiamo fare una cosa in tempo reale, dobbiamo prenderla sul serio’. Ed appena l’ho detto, un elicottero ha iniziato a sorvolare l’orizzonte, gli autori hanno sorriso, mi hanno guardato e detto ‘Sono cavoli tuoi’. Così sono stato umiliato…
Tornando al film, la sua eventuale realizzazione non avverrà a breve: essendo già in programma una stagione 8 di “24? -a quanto pare l’ultima-, la produzione dovrebbe partire solo dopo il 2010. Ma, nell’organizzare già i primi dettagli, Sutherland pare si sia lasciato scappare che per Jack Bauer non ci sarà nessun lieto fine. Sarà davvero così?
In una recente intervista all’AP, Kiefer Sutherland ha confermato che riprenderà il suo ruolo dell’agente Jack Bauer in 24, e che le riprese dell’ottava stagione cominceranno a maggio; Kiefer Sutherland ha paragonato 24 ad una fidanzata, “molto buona, quella giusta per me. E sento il bisogno di tornare in 24. Ovviamente ci sono altre cose che voglio fare, altre parti che vorrei interpretare, ma sono fortunato di essere parte di qualcosa come 24 e per ora sono totalmente concentrato sulla serie“.
L’attore ha anche aggiunto che la vera pressione è “tutta sugli sceneggiatori, perché devono fare in modo di rendere tutto reale. Ma sono molto contento di quello che abbiamo realizzato finora, ed il finale del Day 7 sarà potente, e non finirà in maniera ovvia. Alcuni personaggi, ha anticipato Sutherland, andranno incontro ad un dilemma emozionale che sarà molto più drammatico di una grande sequenza di azione. Penso che il finale di questa stagione sia il più importante e potente finale che abbiamo mai avuto“.
Spazio anche al film, che - come abbiamo ripetuto più volte - prima o poi si farà ma solo alla fine della serie e forse, anche allora, non molto presto: ricordiamo che nei giorni scorsi Jon Cassar, parlando della fine di 24, aveva detto che lui e Kiefer “abbiamo sempre pensato che Jack avrebbe dovuto morire, ma quando con la 20th Century Fox abbiamo cominciato a pensare al film, beh: abbiamo deciso che forse non era il caso (di far morire Jack)“.
Quanto a Sutherland, aveva confessato “di non aver mai pensato troppo alla fine di 24, ma quest’anno, per la prima volta, l’ho fatto. Ma non so se l’ottava stagione sarà l’ultima oppure no, mi piace fare lo show e tengo aperte tutte le opzioni. E comunque, è l’audience che detta le regole“.
In una recente intervista, ‘Jack’ ha invece ribadito il concetto che il film non si farà prima della fine di 24, “perché gli sceneggiatori hanno molta pressione addosso, e sarebbe ingiusto farli lavorare su un film quando ancora la serie è in onda. E’ una cosa che abbiamo deciso tutti insieme…e comunque ho tempo anche per altri progetti, vedi il doppiaggio di ‘Monsters vs. Aliens’ che è stato un fantastico bilanciamento al mio ruolo regolare da Bauer”.

Fonte Televisionando
« Ultima modifica: 19 May 2009, 20:00:40 da B!MbO »
So much has happened, and so much is about to!! Merry Fringemas to all, and to all a Fringe night!
Guardo: Hawaii Five-O, The Event, Chuck, No Ordinary family, NCIS, NCIS Los Angeles, Fringe, Nikita, Human Target, V.
Serie terminate: 24, Lost, Flash Forward, Dollhouse, The Pacific, Alias, Undercovers.

giacomobaldelli

• Sookie Stackhouse
  • The final season
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 19 May 2009, 23:20:21 »
Arriva anche l’amore in 24? Molto probabile…
Da pochi giorni la notizia che 24 è stato rinnovato per un’ottava stagione, e l’annuncio che nel Day 8, probabilmente l’ultimo della serie, rivedremo Annie Wersching (aka Renee Walker); ed è trapelato lo scoop secondo cui nella prossima stagione di 24 potremmo vedere un Jack Bauer innamorato!
A ‘confermarlo’ è il produttore esecutivo della serie della Fox, Howard Gordon, che ha spiegato come alcuni intensi momenti già visti o che vedremo in questo Day 7 di 24 porteranno ad un amore, bello e complicato, tra il nostro Jack e l’agente dell’Fbi Renee Walker. “Hanno stabilito un legame emotivo, ha detto Gordon, legame che sfocerà in una relazione che penso vedrete nell’ottava stagione…o almeno, questi sono i piani“.
In effetti, già dalle prime puntate del Day 7 si intuisce che c’è del potenziale tra i due, ad esempio quando Renee schiaffeggia Jack due volte in faccia prima di gettarglisi tra le braccia; considerato che Jack è Jack, però, qualunque cosa ci sia tra lui e la rossa agente dell’FBI non sarà facile.
“Non sarà romanticismo nel senso tradizionale della parola, ma avrà molte sfaccettature“, ha detto Gordon, secondo cui dopo Nina (e la moglie) nella prima stagione, Audrey Raines (Kim Raver) e Diane (Connie Britton) nelle successive, Annie Wersching “si è veramente ‘collegata’ con i telespettatori, sta facendo un lavoro spettacolare e siamo fieri di lei“.
Per sapere di più, dunque, non ci resta che aspettare il resto del Day 7 o maggio quando, come annunciato sempre dal produttore esecutivo, gli sceneggiatori cominceranno a lavorare sull’ottava stagione di 24.
fonte: televisionando.it
Kiefer Sutherland: "Il film che chiuderebbe 24 potrebbe essere ambientato a Londra"
Il film di 24 non è sicuramente tra i suoi prossimi impegni. Kiefer Sutherland, però, ha voluto aggiungere qualche altra indiscrezione sulla pellicola che, non ancora confermata, potrebbe chiudere definitivamente la saga di Jack Bauer, di cui ora la Fox sta trasmettendo il day 7 (e di cui, tra l’altro, il tv-movie “Redemption” aveva già spostato la location parzialmente, in Sudafrica).
Intervistato da Bbc Radio 1, Sutherland ha sottolineato come l’Inghilterra sia stata importante nel decretare il successo di “24? anche in America: Abbiamo a cuore l’Inghilterra perchè, non so se molti lo sanno, ma lo show ha ingranato proprio qui. Non avevamo una grossa audience, ci è voluto molto perchè ciò accadesse in America, mentre qui è andata diversamente. Il successo inglese di 24 ci ha permesso di continuare a lavorare negli Stati Uniti.
Il “trasloco” di Bauer e soci a Londra (dopo quello più recente, che ha spostato i personaggi da Los Angeles a Washington) sarebbe quindi un omaggio alla nazione che prima di tutti ha percepito il futuro successo del telefilm, diventato poi un cult in America.
L’attore, inoltre, ha parlato della settima stagione del poliziesco, ripreso dopo un anno e mezzo di pausa causata dallo sciopero degli sceneggiatori, facendo di “24? la serie che più di altre ha risentito dello stop degli autori: Eravamo davvero nervosi a tornare dopo un anno e mezzo, è stato chiedere tanto ai fan di aspettare. E come sono tornati in America, lo sono anche qui.
E, sul formato in “tempo reale” che ha reso unica nel suo genere la serie, il nostro Jack ha pure scherzato: Dobbiamo essere onesti l’un l’altro. Ricordo quando mi sono seduto con gli autori, ed ho detto ‘Guardate, è impossibile spostarsi da Pasadena a Santa Monica in due ore, tanto meno in mezz’ora e ancora meno nei dieci minuti che vi hanno concesso. Se dobbiamo fare una cosa in tempo reale, dobbiamo prenderla sul serio’. Ed appena l’ho detto, un elicottero ha iniziato a sorvolare l’orizzonte, gli autori hanno sorriso, mi hanno guardato e detto ‘Sono cavoli tuoi’. Così sono stato umiliato…
Tornando al film, la sua eventuale realizzazione non avverrà a breve: essendo già in programma una stagione 8 di “24? -a quanto pare l’ultima-, la produzione dovrebbe partire solo dopo il 2010. Ma, nell’organizzare già i primi dettagli, Sutherland pare si sia lasciato scappare che per Jack Bauer non ci sarà nessun lieto fine. Sarà davvero così?
In una recente intervista all’AP, Kiefer Sutherland ha confermato che riprenderà il suo ruolo dell’agente Jack Bauer in 24, e che le riprese dell’ottava stagione cominceranno a maggio; Kiefer Sutherland ha paragonato 24 ad una fidanzata, “molto buona, quella giusta per me. E sento il bisogno di tornare in 24. Ovviamente ci sono altre cose che voglio fare, altre parti che vorrei interpretare, ma sono fortunato di essere parte di qualcosa come 24 e per ora sono totalmente concentrato sulla serie“.
L’attore ha anche aggiunto che la vera pressione è “tutta sugli sceneggiatori, perché devono fare in modo di rendere tutto reale. Ma sono molto contento di quello che abbiamo realizzato finora, ed il finale del Day 7 sarà potente, e non finirà in maniera ovvia. Alcuni personaggi, ha anticipato Sutherland, andranno incontro ad un dilemma emozionale che sarà molto più drammatico di una grande sequenza di azione. Penso che il finale di questa stagione sia il più importante e potente finale che abbiamo mai avuto“.
Spazio anche al film, che - come abbiamo ripetuto più volte - prima o poi si farà ma solo alla fine della serie e forse, anche allora, non molto presto: ricordiamo che nei giorni scorsi Jon Cassar, parlando della fine di 24, aveva detto che lui e Kiefer “abbiamo sempre pensato che Jack avrebbe dovuto morire, ma quando con la 20th Century Fox abbiamo cominciato a pensare al film, beh: abbiamo deciso che forse non era il caso (di far morire Jack)“.
Quanto a Sutherland, aveva confessato “di non aver mai pensato troppo alla fine di 24, ma quest’anno, per la prima volta, l’ho fatto. Ma non so se l’ottava stagione sarà l’ultima oppure no, mi piace fare lo show e tengo aperte tutte le opzioni. E comunque, è l’audience che detta le regole“.
In una recente intervista, ‘Jack’ ha invece ribadito il concetto che il film non si farà prima della fine di 24, “perché gli sceneggiatori hanno molta pressione addosso, e sarebbe ingiusto farli lavorare su un film quando ancora la serie è in onda. E’ una cosa che abbiamo deciso tutti insieme…e comunque ho tempo anche per altri progetti, vedi il doppiaggio di ‘Monsters vs. Aliens’ che è stato un fantastico bilanciamento al mio ruolo regolare da Bauer”.

Fonte Televisionando

:metal: bè, non posso esimermi,  :+: per te