Autore Topic: Sostituto di 24?  (Letto 5317 volte)

bahamut88

• *
  • ACKNOWLEDGE Jack Bauer
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
  • (Re)Synch: come sopra
  • Traduzioni: 255
Re: Sostituto di 24?
« Risposta #30 il: 24 March 2011, 23:27:55 »
We miss you jack..
Ho visto la 8x24 appena un'ora fa  :cry:

ahi ahi ahi, benvenuto nel club.

Vuoto incolmabile. Jack, I miss you so badly.  :bYe:

Citazione
Richard Hammond:  We're close to the equator.
Jeremy Clarkson: We're very close to it. We're on it.
Richard Hammond: No we can't be. We'll see a big dotted line.
:XD:

Ho tradotto/partecipo/traduco: Top Gear S09-14-15-16-17-18-19-20, Crash S02, Mercy S01,  Human Target S01-02, 24 S08, Justified S01-02-03-04, Away We Go, The Incredible Human Journey, Royal Pains S02, Sons Of Anarchy S03-04-05, Nikita S01, Covert Affairs S02, Breaking Bad S04, Person Of Interest S01-02, Burn Notice S05-S06-07, Mad Men S05-06.

DioBrando

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 25 March 2011, 10:12:53 »
We miss you jack..

E dai smettilaaaaaa altrimenti vado in depressione sul serio  :nonono: :nonono:
Sto seguendo: Dexter, Supernatural, The vampire diaries, The big bang theory, The walking dead, True Blood, Skins, Breaking Bad, Game Of Thrones, Homeland, Sons of Anarchy, Being Human, American Horror Story, Doctor Who, Banshee.
Ho terminato: Kyle XY, Bionic Woman, FlashForward, Scrubs, Harper\'s Island, New Amsterdam, MoonLight, Misfits, Heroes, Smallville, Battlestar Galactica, House, Fringe, Spartacus, Pan Am.
AMO: Prison Break, 24, Band of Brothers & The Pacific, Lost.
Abbandonate: V, OZ, Alcatraz, Touch, Rome, Blood Ties, Chuck, Boardwalk Empire, Damages

Goodbye, Jack. It's been an honor...

He's ancient and forever, he burns at the center of time, he can see the turn of the universe

bahamut88

• *
  • ACKNOWLEDGE Jack Bauer
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 25 March 2011, 10:19:54 »
We miss you jack..

e pensare che all'inizio non ti piaceva molto.  :interello:

Citazione

Ho tradotto/partecipo/traduco: Top Gear S09-14-15-16-17-18-19-20, Crash S02, Mercy S01,  Human Target S01-02, 24 S08, Justified S01-02-03-04, Away We Go, The Incredible Human Journey, Royal Pains S02, Sons Of Anarchy S03-04-05, Nikita S01, Covert Affairs S02, Breaking Bad S04, Person Of Interest S01-02, Burn Notice S05-S06-07, Mad Men S05-06.

DioBrando

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 25 March 2011, 10:57:12 »
We miss you jack..

e pensare che all'inizio non ti piaceva molto.  :interello:
hahaha è vero, dal day 2 è iniziato a crescere in me la stima per Jack, non so che darei per dimenticare tutta la serie e rivederla..
Sto seguendo: Dexter, Supernatural, The vampire diaries, The big bang theory, The walking dead, True Blood, Skins, Breaking Bad, Game Of Thrones, Homeland, Sons of Anarchy, Being Human, American Horror Story, Doctor Who, Banshee.
Ho terminato: Kyle XY, Bionic Woman, FlashForward, Scrubs, Harper\'s Island, New Amsterdam, MoonLight, Misfits, Heroes, Smallville, Battlestar Galactica, House, Fringe, Spartacus, Pan Am.
Abbandonate: V, OZ, Alcatraz, Touch, Rome, Blood Ties, Chuck, Boardwalk Empire, Damages

He's ancient and forever, he burns at the center of time, he can see the turn of the universe

D0LcEZzAa

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 11 April 2011, 22:37:19 »
Ho iniziato a vedere The Shield e, fin'ora, ho visto 4 puntate, ma sinceramente nn mi sta entusiasmando molto...ieri la quarta l'ho retta a stento, mi sn addormentata nel finale...leggevo che fosse meravigliosa, insostituibile ecc...e mi stavo convincendo...ho inizato a vederla, perchè qualcuno ha detto che è assolutamente una serie con episodi "anti auto-conclusivi"...ma a me, per ora, sembrano tutti autoconclusivi: caso, risoluzione caso e qualche spiraglietto quasi inesistente di trama orizzontale...mi chiedo e vi chiedo: migliorerà col tempo? ci sarà una trama principale che occuperà buona parte della puntata? o sarà sempre caso-singolo? Perchè, leggendo i titoli delle puntate, mi sembrano tutte a caso singolo. C'è poco da fare, di 24 ce n'è uno e non ce ne sarà nessun altro. Io voglio un telefilm che non ha casi ma S T O R I A e speravo che questo l'avesse e, invece, NADA  :cry:

Zor-el 91

• Visitatore
« Risposta #35 il: 11 April 2011, 22:42:02 »
ma che sostituto!!
datemi il film :nu:

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • King Julien
  • I ♡ Beer ™
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 11 April 2011, 22:47:07 »
Ho iniziato a vedere The Shield

Continua e porta pazienza.
Per certe cose, imho, The Shield è stata superiore a 24.
Jack è Jack, per carità. Però...

DioBrando

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 11 April 2011, 23:42:34 »
E' possibile che a distanza di quasi un meso ancora c'è la nostalgia per Jack Bauer???

bahamut88

• *
  • ACKNOWLEDGE Jack Bauer
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 12 April 2011, 00:15:44 »
E' possibile che a distanza di quasi un meso ancora c'è la nostalgia per Jack Bauer???

Non so se stai ai livelli miei, ma io ci soffro ancora a distanza di un anno.  :asd:

E' peggio di una storia d'amore finita male.

Citazione

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • King Julien
  • I ♡ Beer ™
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 12 April 2011, 00:16:54 »
Si, infatti, un mese è davvero nulla.
Il mondo è finito il 24 maggio 2010 :asd:

DioBrando

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 12 April 2011, 01:20:18 »
A quanto pare nemmeno il tempo riuscirà a curare questa ferita  :nu:

BT-Byte

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 4 January 2012, 18:12:52 »
aaaaaa come ho amato questa serie dal primo all ottavo giorno,
Mi manca Jack e l azione e l ansia sto rivalutando se rivederla dalla prima stagione in poi
Le mie serie preferite in ordine di preferenza:

Le tre serie che hanno cambiato per sempre il mio modo d'intendere la TV: Prison Break/Lost/24
Sempre nei miei ricordi: Heroes/Te legend of the Seeker/Spartacus/Breaking Bad
Ho seguito: Flash Forward/The Event/Last Resort/Herkules/Xeena/Camelot/Harpers Island/Siberia/Persons Unknow/666 Park Avenue/Terranova/V/Copper/
Seguo tutt'ora con piacere: Games of Trones/Orphan Black/American Horror Story/Arrow/Banshee/Strike Back/Revenge/Bates Motel/Sleepy Hollow/Da Vincis Demon/Hannibal/Sons of Anarchy/Vikings/Once upon a Time/Twisted/Hostages/Black List/Homeland/Persons of interest/Hunted
Non so perchè le guardo e un po me ne vergogno: Hell on Weehls/The Walking Dead/Vampire Diaries/Pretty little liars/The Dome/Falling Skyes/The Following
Ho abbandonato: Tudors/Lie to me/House/Defiance/Justified/Grimm/Haven/Alcatraz/Fringe/Primeval/Revolution/Rome/Rubicon/Shield/C.S.I/Agents of SHIELD/

attitude

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 5 January 2012, 11:52:21 »
Io l'ho finita da mesi ed ancora non me ne faccio una ragione :T_T:
Nonostante sia una serie totalmente diversa spero che Touch con Kiefer Sutherland possa colmare un pochino (ma proprio un pochino) il vuoto che ha lasciato 24
Seguo: The Americans,Person Of Interest,The Walking Dead,The Vampire Diaries,The Originals,Chicago Fire,Chicago PD,The Following,How I Met Your Mother,Cougar Town
In pausa: Once Upon A Time,OUAT In Wonderland,.
Recupero: Awake.
In attesa della prossima stagione: 24: Live Another Day,Game Of Thrones,Sons Of Anarchy,Homeland,Bates Motel,Les Revenants,Falling Skies.
La perfezione: Breaking Bad.
Ho seguito e amato: Lost,Prison Break,The Shield,House,Scrubs.
Ho seguito: Dexter,Fringe,Misfits,Heroes,Dollhouse,Touch,My Name Is Earl,Breakout Kings,Alcatraz,Last Resort,Cult,The IT Crowd,The Michael J. Fox Show,Battlestar Galactica 1978.

BT-Byte

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 5 January 2012, 12:06:04 »
ma come mai chiudereuna serie con tale seguito e successo? a come era impostata potevano continuarla all infinito, senza allungare il brodo dato che ogni giorno ha un caso nuovo ma io spero sempre che venga annunciato il DAY 9
Le mie serie preferite in ordine di preferenza:

Le tre serie che hanno cambiato per sempre il mio modo d'intendere la TV: Prison Break/Lost/24
Sempre nei miei ricordi: Heroes/Te legend of the Seeker/Spartacus/Breaking Bad
Ho seguito: Flash Forward/The Event/Last Resort/Herkules/Xeena/Camelot/Harpers Island/Siberia/Persons Unknow/666 Park Avenue/Terranova/V/Copper/
Seguo tutt'ora con piacere: Games of Trones/Orphan Black/American Horror Story/Arrow/Banshee/Strike Back/Revenge/Bates Motel/Sleepy Hollow/Da Vincis Demon/Hannibal/Sons of Anarchy/Vikings/Once upon a Time/Twisted/Hostages/Black List/Homeland/Persons of interest/Hunted
Non so perchè le guardo e un po me ne vergogno: Hell on Weehls/The Walking Dead/Vampire Diaries/Pretty little liars/The Dome/Falling Skyes/The Following
Ho abbandonato: Tudors/Lie to me/House/Defiance/Justified/Grimm/Haven/Alcatraz/Fringe/Primeval/Revolution/Rome/Rubicon/Shield/C.S.I/Agents of SHIELD/