Autore Topic: Sostituto di 24?  (Letto 5322 volte)

fadefa

• Visitatore
Sostituto di 24?
« il: 24 May 2010, 00:07:24 »
ciao mi consigliate qualche serie di azione in stile 24? che mi dite di "burn notice"? com'è?

armante

• Internet Explorer - Il recuperatore
  • *
  • Not texting back since 2001
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: Sostituto di 24?
« Risposta #1 il: 24 May 2010, 00:24:37 »
Burn notice non lo vedo, quindi non ti so dire, ma come serie d'azione ti consiglio Human target.
Certo, 24 è un pianeta a sé :riot:, e come tipo di serie sono abbastanza diverse: in Human target la trama orizzontale è praticamente inesistente e c'è una vena ironica, quasi comica, che in 24 è volutamente assente. 24 è dramma allo stato puro, mentre l'azione in Human target è finalizzata all'intrattenimento.
Ad ogni modo, se quello che ti manca sono lotte, sparatorie e trame "strane", Human target potrebbe essere quello che fa per te.
My head was sound asleep,
but my stomach was wide awake

Jack Bauer The Best

• Betty Suarez
  • **
  • Damn It!
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 24 May 2010, 16:30:27 »
Ti consiglio The Shield: serie stupenda
Se il tuo nemico è debole, conquistalo. Se è più forte di te, alleati. Se è Jack Bauer, sei morto!

bahamut88

• *
  • ACKNOWLEDGE Jack Bauer
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: come sopra
  • Traduzioni: 255
« Risposta #3 il: 25 May 2010, 18:23:31 »
sicuramente the shield più di human target. Alla fine HT è un telefilm per tutti, per "famiglie". E' ottimo per passare 40 minuti ma non è niente di che. The shield invece ha una super trama e un super protagonista.

Citazione
Richard Hammond:  We're close to the equator.
Jeremy Clarkson: We're very close to it. We're on it.
Richard Hammond: No we can't be. We'll see a big dotted line.
:XD:

Ho tradotto/partecipo/traduco: Top Gear S09-14-15-16-17-18-19-20, Crash S02, Mercy S01,  Human Target S01-02, 24 S08, Justified S01-02-03-04, Away We Go, The Incredible Human Journey, Royal Pains S02, Sons Of Anarchy S03-04-05, Nikita S01, Covert Affairs S02, Breaking Bad S04, Person Of Interest S01-02, Burn Notice S05-S06-07, Mad Men S05-06.

baxbanny

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 25 May 2010, 18:58:34 »
The shield invece ha una super trama e un super protagonista.
:quoto: e a ruota:

e in linea di massima tutto quanto viene prodotto dalla hbo! (imho)  :OOOKKK:
(se "the wire" ti appassiona a seguire c'è "the corner" miniserie del 2000, con molti attori di the wire)
trovo spettacolare anche "generation kill", anche se probabilmente andiamo un po' fuori tema...

Queenofthesnakes

• William Adama
  • Winter is coming....... And so am I!
    • Mostra profilo
    • Facebook
« Risposta #5 il: 26 May 2010, 21:16:06 »
Mi aggiungo al coro The Shield. Con un occhio di riguardo per Sons of Anarchy.. ma non molto 24 come stile..

BlackPearl

• Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 27 May 2010, 22:59:10 »
Io vorrei un'altra serie scandita in tempo reale come 24... Chissà che un giorno non esca, infondo questa caratteristica non è un "esclusiva" di 24, potrebbero farci anche una serie crime, mystery ecc.. che duri 24ore/24episodi

stefanonardi

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 28 May 2010, 16:14:06 »
The shield invece ha una super trama e un super protagonista.
:quoto: e a ruota:

e in linea di massima tutto quanto viene prodotto dalla hbo! (imho)  :OOOKKK:
(se "the wire" ti appassiona a seguire c'è "the corner" miniserie del 2000, con molti attori di the wire)
trovo spettacolare anche "generation kill", anche se probabilmente andiamo un po' fuori tema...

Purtroppo (per me) The Shield e' finito e sto ancora rimpiangendo la serie, una delle piu' belle che abbia mai visto... The Wire l'ho vista tutta come sostituto di The Shield, ma non e' riuscita a riempire il vuoto!
The Beast ci ha abbandonato al termine della prima serie, e il mitico Patrick da lassu' non potra' farne una seconda  :T_T:

Insomma... sono rimasto orfano!  :suicidiosenzafronzoli:

armante

• Internet Explorer - Il recuperatore
  • *
  • Not texting back since 2001
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 28 May 2010, 17:12:01 »
Alla fine HT è un telefilm per tutti, per "famiglie". E' ottimo per passare 40 minuti ma non è niente di che.
E' vero, in effetti sono andato un po' sul frivolo!  :huhu:
Allora per rifarmi, ti consiglio anch'io The wire, dove si raggiungono vette telefilmiche quasi inarrivabili.
My head was sound asleep,
but my stomach was wide awake

stefanonardi

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 30 May 2010, 01:46:43 »
Mi aggiungo al coro The Shield. Con un occhio di riguardo per Sons of Anarchy.. ma non molto 24 come stile..

Ho appena "provato" Sons of Anarchy, e devo dire che non e' male... pero' io cercavo qualcosa di piu' duro, piu' drammatico, piu' forte! Possibilmente fuori da un carcere, Oz non mi e' piaciuto molto e Prison Break l'ho gia' visto...

Dopo 24, The Shield, The Wire e The Beast, non so come andare avanti...  :wall:

Provero' con Generation Kill, ma nel frattempo qualsiasi altro suggerimento e' ben accetto... non vorrei dover riprendere da Miami Vice  :eha:

samdado

• samCROdado culETO'One
  • Gregory House
  • oh nooooo
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 30 May 2010, 08:53:16 »

Ho appena "provato" Sons of Anarchy, e devo dire che non e' male... pero' io cercavo qualcosa di piu' duro, piu' drammatico, piu' forte! Possibilmente fuori da un carcere, Oz non mi e' piaciuto molto e Prison Break l'ho gia' visto...

Dopo 24, The Shield, The Wire e The Beast, non so come andare avanti...  :wall:

Provero' con Generation Kill, ma nel frattempo qualsiasi altro suggerimento e' ben accetto... non vorrei dover riprendere da Miami Vice  :eha:
hai visto due tre puntate di SOA, vero?
Riding through this world All alone God takes your soul You're on your own The crow flies straight A perfect line On the devil's bed Until you die Gotta look this life In the eye.
Nell'oscurità di un futuro passato, il mago desidera vedere. Non esiste che un'opportunità tra questo mondo e l'altro... FUOCO: CAMMINA CON ME!

stefanonardi

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 30 May 2010, 10:14:11 »
hai visto due tre puntate di SOA, vero?

Solo la prima, a dire il vero, ma mi sto... ehm... "attrezzando" per vedere tutta la prima stagione :)

tonyalmeida90

• Hiro Nakamura
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 30 May 2010, 10:31:19 »
Io consiglio Sons of Anarchy e Breaking Bad,anche se sono generi diversi da 24 ma comunque sono tra le migliori serie prodotte negli ultimi anni

minins

• Walter White
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 5 June 2010, 19:40:17 »
SOA.......E THE SHIELD (io sono solo alla prima stagione ma mi piace veramente molto). Altra serie molto bella OZ ma più statica poichè tutta in carcere. :ciao: :ciao:

stefanonardi

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 6 June 2010, 11:03:21 »
Ho appena finito di vedere le due stagioni di SoA, anche se per la prima non era ancora disponibile il synch per la versione DVDRip... ho usato quella del BDRip che era leggermente ritardata, ma mi sono trovato bene lo stesso  :OOOKKK:

SoA mi e' piaciuto molto e l'ho divorato in pochi giorni, pero' - e spero non si offenda samdado  :ooopS: - mi aspettavo fosse piu' cruda, piu' drammatica... un po' piu' alla The Shield, per intenderci!

minins, The Shield e' una serie incredibile, ti cattura e non ti staccheresti piu' dallo schermo!