Autore Topic: Potrà piacermi?  (Letto 7542 volte)

DioBrando

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: Potrà piacermi?
« Risposta #120 il: 22 June 2011, 00:14:03 »
Ho visto 13 episodi and counting da ieri mattina. Ok, forse la seconda stagione non è così male  :zizi:
Non avevo dubbi...
E vedrai le prossime di stagioni che cosa saranno!

ti rammento che devi vedere Damages.......  :XD:  :distratto:  :lol?:
E' veroooo, che capa che c'ho! hahaha
Mi sto dedicando di più ai film in questo pariodo in assenza di qualche serie tv decente da vedere, mi era proprio sfuggito di mente questo damages, provvedo subito :D

sarà meglio!!!!  :lol?:  :lici:
Ho visto la prima puntata ieri, ma come ogni telefilm non si puà giudicare dalla prima puntata. Per il momento non sembra male e anche la protagonista ci ha messo del suo, veramente brava! ti farò sapere! :)
Sto seguendo: Dexter, Supernatural, The vampire diaries, The big bang theory, The walking dead, True Blood, Skins, Breaking Bad, Game Of Thrones, Homeland, Sons of Anarchy, Being Human, American Horror Story, Doctor Who, Banshee.
Ho terminato: Kyle XY, Bionic Woman, FlashForward, Scrubs, Harper\'s Island, New Amsterdam, MoonLight, Misfits, Heroes, Smallville, Battlestar Galactica, House, Fringe, Spartacus, Pan Am.
AMO: Prison Break, 24, Band of Brothers & The Pacific, Lost.
Abbandonate: V, OZ, Alcatraz, Touch, Rome, Blood Ties, Chuck, Boardwalk Empire, Damages

Goodbye, Jack. It's been an honor...

He's ancient and forever, he burns at the center of time, he can see the turn of the universe

antigone84

• Suor Sfasciamaroni (anche nella VitaVera)
  • ***JACOB***
  • Quisquilie e pinzillacchere!!
    • Mostra profilo
« Risposta #121 il: 22 June 2011, 00:59:39 »
Ho visto 13 episodi and counting da ieri mattina. Ok, forse la seconda stagione non è così male  :zizi:
Non avevo dubbi...

Mi sto dedicando di più ai film in questo pariodo in assenza di qualche serie tv decente da vedere, mi era proprio sfuggito di mente questo damages, provvedo subito :D

Ho visto la prima puntata ieri, ma come ogni telefilm non si puà giudicare dalla prima puntata. Per il momento non sembra male e anche la protagonista ci ha messo del suo, veramente brava! ti farò sapere! :)

Evvai!!!!!!  .pepepe
ti meriti un bel karmino!!!  :+:
serie da citare: dawson's creek, colombo, ER, band of brothers, Six feet under.
serie che seguo: Breaking bad, The vampire diaries, Being human US, TBBT, Mad Men, Homeland, Rectify, the fall, orange is the new black, perception, the almighty Johnsons

DioBrando

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #122 il: 22 June 2011, 12:31:55 »
Non avevo dubbi...

Evvai!!!!!!  .pepepe
ti meriti un bel karmino!!!  :+:
:gogo: :gogo:
Sto seguendo: Dexter, Supernatural, The vampire diaries, The big bang theory, The walking dead, True Blood, Skins, Breaking Bad, Game Of Thrones, Homeland, Sons of Anarchy, Being Human, American Horror Story, Doctor Who, Banshee.
Ho terminato: Kyle XY, Bionic Woman, FlashForward, Scrubs, Harper\'s Island, New Amsterdam, MoonLight, Misfits, Heroes, Smallville, Battlestar Galactica, House, Fringe, Spartacus, Pan Am.
AMO: Prison Break, 24, Band of Brothers & The Pacific, Lost.
Abbandonate: V, OZ, Alcatraz, Touch, Rome, Blood Ties, Chuck, Boardwalk Empire, Damages

Goodbye, Jack. It's been an honor...

He's ancient and forever, he burns at the center of time, he can see the turn of the universe