Autore Topic: Doppiaggio T_T  (Letto 1152 volte)

DioBrando

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Doppiaggio T_T
« il: 20 January 2011, 15:25:06 »
Sono arrivato alla conclusione che questa serie non mi sta piacendo come dovrebbe soprattutto a causa del doppiaggio che spesso e volentieri non è per niente azzeccato ed è proprio palese, a volte sembra che i doppiatori nemmeno abbiano visto le espressione che fanno gli attori. However, vorrei recuperare gli episodi in inglese ma non ci sono i sottotitoli c'è per caso qualche anima gentile che li ha conservati e potrebbe passarmeli? Grazie mille  :ciao:
« Ultima modifica: 20 January 2011, 15:50:51 da DioBrando »
Sto seguendo: Dexter, Supernatural, The vampire diaries, The big bang theory, The walking dead, True Blood, Skins, Breaking Bad, Game Of Thrones, Homeland, Sons of Anarchy, Being Human, American Horror Story, Doctor Who, Banshee.
Ho terminato: Kyle XY, Bionic Woman, FlashForward, Scrubs, Harper\'s Island, New Amsterdam, MoonLight, Misfits, Heroes, Smallville, Battlestar Galactica, House, Fringe, Spartacus, Pan Am.
AMO: Prison Break, 24, Band of Brothers & The Pacific, Lost.
Abbandonate: V, OZ, Alcatraz, Touch, Rome, Blood Ties, Chuck, Boardwalk Empire, Damages

Goodbye, Jack. It's been an honor...

He's ancient and forever, he burns at the center of time, he can see the turn of the universe

tonyalmeida90

• Hiro Nakamura
    • Mostra profilo
Re: Doppiaggio T_T
« Risposta #1 il: 20 January 2011, 17:50:30 »
Sono arrivato alla conclusione che questa serie non mi sta piacendo come dovrebbe soprattutto a causa del doppiaggio che spesso e volentieri non è per niente azzeccato ed è proprio palese, a volte sembra che i doppiatori nemmeno abbiano visto le espressione che fanno gli attori. However, vorrei recuperare gli episodi in inglese ma non ci sono i sottotitoli c'è per caso qualche anima gentile che li ha conservati e potrebbe passarmeli? Grazie mille  :ciao:
Missà che nn esistono fino alla sesta stagione,io ho i cofanetti infatti

DioBrando

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 20 January 2011, 19:49:20 »

Come non esistono? Mi state dicendo che tutti l'avete seguito doppiato?
Sto seguendo: Dexter, Supernatural, The vampire diaries, The big bang theory, The walking dead, True Blood, Skins, Breaking Bad, Game Of Thrones, Homeland, Sons of Anarchy, Being Human, American Horror Story, Doctor Who, Banshee.
Ho terminato: Kyle XY, Bionic Woman, FlashForward, Scrubs, Harper\'s Island, New Amsterdam, MoonLight, Misfits, Heroes, Smallville, Battlestar Galactica, House, Fringe, Spartacus, Pan Am.
Abbandonate: V, OZ, Alcatraz, Touch, Rome, Blood Ties, Chuck, Boardwalk Empire, Damages

He's ancient and forever, he burns at the center of time, he can see the turn of the universe

tonyalmeida90

• Hiro Nakamura
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 20 January 2011, 19:58:23 »

Come non esistono? Mi state dicendo che tutti l'avete seguito doppiato?
Fino alla quinta io si,poi mi sn comprato i cofanetti

dido69

• Earl Hickey
  • Shameless
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 20 January 2011, 22:32:28 »
Anche io ho i cofanetti, comunque non mi dispiace il doppiaggio in ita, le voci le trovo fatte bene a parte in alcuni casi (Mitchelle nel day 3 faceva schifo e la doppiatrice in certe scene sembrava una pescivendola). Gli altri non sono male specialmente quello di Jack.

DioBrando

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 20 January 2011, 22:39:27 »
Anche io ho i cofanetti, comunque non mi dispiace il doppiaggio in ita, le voci le trovo fatte bene a parte in alcuni casi (Mitchelle nel day 3 faceva schifo e la doppiatrice in certe scene sembrava una pescivendola). Gli altri non sono male specialmente quello di Jack.
quello di Jack non è male però ho visto il trailer del day 1 in inglese ed è tutta un'altra storia! Poi per il resto non mi piace il doppiaggio di nessuno, a partire da Kim. Peccato dovrò vederlo in italiano fino alla 4a stagione  :cry:

dido69

• Earl Hickey
  • Shameless
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 21 January 2011, 01:13:02 »
Comunque adesso non ricordo come fosse il day 1, ma anche a me non coinvolgeva tantissimo, ho appena finito il 3 e devo dire che per ora è il migliore e pieno di momenti drammatici.

Syl86

• Christian Troy
  • 24ever in my heart
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 21 January 2011, 14:04:31 »
I sottotitoli della 4 vi posso confermare che esistono quindi deduco che esistano pure della 5... Poi di tutte le stagioni esistono sempre quelli in inglese... :zizi:

Luka77

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 23 January 2011, 23:40:26 »
24 è una tra le serie doppiate meglio, la voce di Jack è davvero notevole, al pari se non superiore all'originale ...
alcuni personaggi certo perdono; quando ho sentito Renè Walker mi è preso un colpo ... totalmente inespressova e monocorde ... un orrore, come rovinare un personaggio.

A parte questo caso cmq, il doppiaggio è buono ...

rockford

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 26 January 2011, 16:54:59 »
a me il doppiaggio di 24 è piaciuto, infatti ho visto tutte le serie in italiano (ho finito ieri il Day 7) avendo tutti i cofanetti ho provato anche ha seguirlo in eng, ma ormai mi ero abituato al doppiaggio

cmq un modo per avere le prime stagioni coi sottotitoli esiste....basta comprarsi i cofanetti :ciao:
serie viste/terminate:
Lost (Stag.1-6) - Battlestar Galactica (1-4) - Star Trek TNG (1-7) - 24 (1-8)- How I met Your Mother s.(1-7) - Band of Brothers - Californication (1-5) - Heroes (1-3) - House MD (1-6) - Top Gear - Breaking Bad (1-5) - Persons Unkonwn - V (1-2) - Flashforward - Rome s01 - The walking dead (s01-03)- Smallville (1-10) - Spartacus Blood and sand - Spartacus Gods of the arena - Spartacus Vengeance -Spartacus la guerra dei dannati - Mistfits (1-3) - Game of Throne (s01-02) - Falling Skies (s01-02)- Homeland (s1-02) - Terra Noia (s01) - Romanzo Criminale (s01-02) - Touch (s01) - Awake - Dead Set - Last Resort - the Following (s01)- Under the dome(s01)- Ray Donovan (s01) 

In visione
The Wire s01 -  Game of Throne s03 - Touch s02 - Californication s06 -  Banshee s01- Homeland S03 - himym (s09) - The Walking dead s04