non potete mettermi gli spoiler in questo modo, nn so quali aprire.....cmq quello rosso nn l ho aperto, ma grazie di avermelo fatto notare, adesso ho la tentazione di aprirlo....
Citazione da: BlackPearl - 2 luglio 2007, 22:01:18Ragazzi cacciamo un bel spoilerone sulla 5° serie a questi due.... così imparano a furbecchiare in giro Fallo, e non entri più nella sezione Jericho. (clicca per mostrare/nascondere)
Ragazzi cacciamo un bel spoilerone sulla 5° serie a questi due.... così imparano a furbecchiare in giro
Citazione da: nycer@ - 2 luglio 2007, 22:06:42Citazione da: BlackPearl - 2 luglio 2007, 22:01:18Ragazzi cacciamo un bel spoilerone sulla 5° serie a questi due.... così imparano a furbecchiare in giro Fallo, e non entri più nella sezione Jericho. (clicca per mostrare/nascondere) Jericho? Ihih.. ma se che ormai c'è poco da dire in quella sezione!
Citazione da: BlackPearl - 2 luglio 2007, 22:37:21Citazione da: nycer@ - 2 luglio 2007, 22:06:42Citazione da: BlackPearl - 2 luglio 2007, 22:01:18Ragazzi cacciamo un bel spoilerone sulla 5° serie a questi due.... così imparano a furbecchiare in giro Fallo, e non entri più nella sezione Jericho. (clicca per mostrare/nascondere) Jericho? Ihih.. ma se che ormai c'è poco da dire in quella sezione! Sei sicuro??
Citazione da: nycer@ - 2 luglio 2007, 22:47:05Citazione da: BlackPearl - 2 luglio 2007, 22:37:21Citazione da: nycer@ - 2 luglio 2007, 22:06:42Citazione da: BlackPearl - 2 luglio 2007, 22:01:18Ragazzi cacciamo un bel spoilerone sulla 5° serie a questi due.... così imparano a furbecchiare in giro Fallo, e non entri più nella sezione Jericho. (clicca per mostrare/nascondere) Jericho? Ihih.. ma se che ormai c'è poco da dire in quella sezione! Sei sicuro?? Jericho returns!!!!
Nei DVD del day 1 c'e' anche il finale alternativo....
Si, lo so che Jericho Returns! Però tra un po' di tempo e (probabilemente) con solo 7 episodi.. Comunque non ho nulla contro Jericho, sia chiaro!
tutta questa pignoleria mi farà venire un orgasmo