Autore Topic: Day1 (per i ritardatari).  (Letto 19068 volte)

DioBrando

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: Day1 (per i ritardatari).
« Risposta #195 il: 20 April 2011, 23:53:51 »
mi è venuta in mente un'altra cosa!
(clicca per mostrare/nascondere)
Lo pensato molto volte anche io, probabilmente lo fanno per illudere anche lo spettatore!

uf, peccato. E' una cosa che mi infastidisce. Vorrei che poi si potesse dire: ma cavolo, ho sbagliato io a interpretare tutto. Un pò come nel sesto senso. Rivedendo il film alla luce della scoperta finale, tutto acquista un senso diverso. Negli altri Day cambia o questo è una costante?
Sinceramente non ricordo se sia una costante, ma comunque l'ho notato molte volte anche in altre serie TV e anche nei film! E' una cosa indispensabile secondo me, perchè se Nina avesse fatto la faccia di una che non se ne importava proprio della situazione lo spettatore avrebbe capito che Nina era una talpa prima del colpo di scena e di conseguenza risulterebbe tutto falsato!

P.S. Nella parte che ho evidenziato in grasseto volevo scrivere "Lo pensavo molte volte", perchè scritta così è un errore grammaticale da ergastolo! Forse sono un po' troppo pignolo ma ci tengo alla grammatica :P
Sto seguendo: Dexter, Supernatural, The vampire diaries, The big bang theory, The walking dead, True Blood, Skins, Breaking Bad, Game Of Thrones, Homeland, Sons of Anarchy, Being Human, American Horror Story, Doctor Who, Banshee.
Ho terminato: Kyle XY, Bionic Woman, FlashForward, Scrubs, Harper\'s Island, New Amsterdam, MoonLight, Misfits, Heroes, Smallville, Battlestar Galactica, House, Fringe, Spartacus, Pan Am.
AMO: Prison Break, 24, Band of Brothers & The Pacific, Lost.
Abbandonate: V, OZ, Alcatraz, Touch, Rome, Blood Ties, Chuck, Boardwalk Empire, Damages

Goodbye, Jack. It's been an honor...

He's ancient and forever, he burns at the center of time, he can see the turn of the universe

seby-break

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #196 il: 23 June 2012, 01:02:07 »
Raga mi sono sparato il day1 in circa 30 ore... :O.O: :O.O: :O.O: Fantastica sta serie, molto triste il finale  :T_T: :T_T: :T_T:
-"Mi sono sempre sentito come una monetina su un binario, per tutta la mia vita.
Un treno dietro l'altro continua a passarmi sopra tutti i giorni, avanti e indietro, senza fermarsi mai. Ma io non intendo piegarmi, non intendo piegarmi. "
Theodore Bagwell.

-"Ascolta, siamo nati bastardi chi ha successo spesso è perché è nato collocato sui traguardi"

Syl86

• Christian Troy
  • 24ever in my heart
    • Mostra profilo
« Risposta #197 il: 23 June 2012, 12:37:34 »
Raga mi sono sparato il day1 in circa 30 ore... :O.O: :O.O: :O.O: Fantastica sta serie, molto triste il finale  :T_T: :T_T: :T_T:
ebbbravo un nuovo adepto di 24! Continua, continua e vedrai che Jack non delude! :metal: :metal:

Alicon

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #198 il: 25 August 2013, 13:50:45 »
ho appena visto il pilot.. sembra interessante :D

panz1

• William Adama
  • NBA Fissato
    • Mostra profilo
« Risposta #199 il: 16 February 2014, 23:11:47 »
Altro che ritardatario.....l'ho cominciata adesso. Avevo sempre rimandato, era una serie vecchiotta e pensavo non fosse più "accattivante".
Ho visto il primo Day in pochi giorni e devo dire che mi è piaciuto tanto tanto. Infatti ho già screensaver e app per telefono  :zizi: :XD:
Soprattutto il finale:
Leggendo i posts precedenti mi pare di capire che i Days successivi sono anche migliori di questo, quindi...avanti!!!  :metal:

Top Ten: LOST - 24 - Stargate SG-1 - Stargate Atlantis - Person Of Interest - Supernatural - Doctor Who - Battlestar Galactica - House of Cards - Fringe

11-20: Dexter - The X-Files - Homeland - Chicago Fire - White Collar - Alias - Eureka - Warehouse 13 - Grimm - Luther

Jack Bauer The Best

• Betty Suarez
  • **
  • Damn It!
    • Mostra profilo
« Risposta #200 il: 17 February 2014, 00:46:58 »
Altro che ritardatario.....l'ho cominciata adesso. Avevo sempre rimandato, era una serie vecchiotta e pensavo non fosse più "accattivante".
Ho visto il primo Day in pochi giorni e devo dire che mi è piaciuto tanto tanto. Infatti ho già screensaver e app per telefono  :zizi: :XD:
Soprattutto il finale:
Leggendo i posts precedenti mi pare di capire che i Days successivi sono anche migliori di questo, quindi...avanti!!!  :metal:

Se ti è piaciuta così tanto la Season 1 non oso immaginare le altre, comunque ti invidio tantissimo che la guardi per la prima volta.
Mulino Bianco in 24 non lo troverai, è una serie come poche altre, l'adrenalina che ti da Jack Bauer non te la da nessuno.
Se il tuo nemico è debole, conquistalo. Se è più forte di te, alleati. Se è Jack Bauer, sei morto!