Autore Topic: Day 7 - Riflessioni  (Letto 879 volte)

DioBrando

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Day 7 - Riflessioni
« il: 10 March 2011, 15:39:59 »
Mamma mia questo day 7 mi sta facendo venire la pelle d'oca, come tutti gli altri day dal secondo in poi tra l'altro XD, ma devo sfogare la mia ammirazione per Jack con qualcuno e questo forum me lo permette e io ne approfitto  :gogo:

P.S. sono alla 7x09 niente spoiler o potrei suicidarmi :D :D
Sto seguendo: Dexter, Supernatural, The vampire diaries, The big bang theory, The walking dead, True Blood, Skins, Breaking Bad, Game Of Thrones, Homeland, Sons of Anarchy, Being Human, American Horror Story, Doctor Who, Banshee.
Ho terminato: Kyle XY, Bionic Woman, FlashForward, Scrubs, Harper\'s Island, New Amsterdam, MoonLight, Misfits, Heroes, Smallville, Battlestar Galactica, House, Fringe, Spartacus, Pan Am.
AMO: Prison Break, 24, Band of Brothers & The Pacific, Lost.
Abbandonate: V, OZ, Alcatraz, Touch, Rome, Blood Ties, Chuck, Boardwalk Empire, Damages

Goodbye, Jack. It's been an honor...

He's ancient and forever, he burns at the center of time, he can see the turn of the universe

Syl86

• Christian Troy
  • 24ever in my heart
    • Mostra profilo
Re: Day 7 - Riflessioni
« Risposta #1 il: 10 March 2011, 16:02:30 »
il day7 resta uno dei miei preferiti :zizi:
E sei solo all'inizio, vedrai tra poco... :huhu: :huhu:

Zor-el 91

• Visitatore
« Risposta #2 il: 10 March 2011, 16:20:36 »
Mamma mia questo day 7 mi sta facendo venire la pelle d'oca, come tutti gli altri day dal secondo in poi tra l'altro XD, ma devo sfogare la mia ammirazione per Jack con qualcuno e questo forum me lo permette e io ne approfitto  :gogo:

P.S. sono alla 7x09 niente spoiler o potrei suicidarmi :D :D
vedrai tra un paio di puntate... :huhu:

DioBrando

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 March 2011, 15:27:03 »
Se permettete avrei da dire una cosa: alla puntata 7x11 la scelta di di Jack di fare tutto da solo non mi è sembrata per niente verosimile, ormai aveva la fiducia della presidente, gli stava concedendo perfino la grazia, quindi era una fiducia abbastanza solida, secondo me se Jack fosse andato a spiegarle la situazione faccia a faccia elencandole tutti i motivi per cui non potevano attenersi alla burocrazia per ottenere quelle informazioni secondo me la presidente avrebbe aiutato in qualche modo Jack
Sto seguendo: Dexter, Supernatural, The vampire diaries, The big bang theory, The walking dead, True Blood, Skins, Breaking Bad, Game Of Thrones, Homeland, Sons of Anarchy, Being Human, American Horror Story, Doctor Who, Banshee.
Ho terminato: Kyle XY, Bionic Woman, FlashForward, Scrubs, Harper\'s Island, New Amsterdam, MoonLight, Misfits, Heroes, Smallville, Battlestar Galactica, House, Fringe, Spartacus, Pan Am.
Abbandonate: V, OZ, Alcatraz, Touch, Rome, Blood Ties, Chuck, Boardwalk Empire, Damages

He's ancient and forever, he burns at the center of time, he can see the turn of the universe

DioBrando

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 14 March 2011, 17:10:19 »
appena finito di vedere la 7x24 e ho una paura tremenda di iniziare il day 8  :nonono: :nonono: :nonono: :nonono:

tonyalmeida90

• Hiro Nakamura
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 14 March 2011, 17:47:57 »
appena finito di vedere la 7x24 e ho una paura tremenda di iniziare il day 8  :nonono: :nonono: :nonono: :nonono:
Ti capisco :nu:

Altair #4

• *
  • They will all pay, for their basketball reasons
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 335
« Risposta #6 il: 25 November 2011, 20:55:56 »
Io sono arrivato a 7*07. Grande episodio quest'ultimo.
Mentre attaccavano l'edificio con Dubaku, mi sono reso conto che lo Strike Team era formato dai 3 migliori direttori che il CTU abbia mai avuto.  :pirurì: