Autore Topic: Day 4 - riflessioni  (Letto 1462 volte)

DioBrando

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Day 4 - riflessioni
« il: 11 February 2011, 00:40:53 »
Sono alla 4x06 e mi convinco sempre di più che è una serie spettacolare, ma HANNO ROTTO CON QUESTE TALPE NEL CTU, potrebbero inventarsi qualcos'altro  :?$%&: :?$%&: :?$%&:
Sto seguendo: Dexter, Supernatural, The vampire diaries, The big bang theory, The walking dead, True Blood, Skins, Breaking Bad, Game Of Thrones, Homeland, Sons of Anarchy, Being Human, American Horror Story, Doctor Who, Banshee.
Ho terminato: Kyle XY, Bionic Woman, FlashForward, Scrubs, Harper\'s Island, New Amsterdam, MoonLight, Misfits, Heroes, Smallville, Battlestar Galactica, House, Fringe, Spartacus, Pan Am.
AMO: Prison Break, 24, Band of Brothers & The Pacific, Lost.
Abbandonate: V, OZ, Alcatraz, Touch, Rome, Blood Ties, Chuck, Boardwalk Empire, Damages

Goodbye, Jack. It's been an honor...

He's ancient and forever, he burns at the center of time, he can see the turn of the universe

Otacon85

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
Re: Day 4 - riflessioni
« Risposta #1 il: 12 February 2011, 11:11:42 »
lol
"purtroppo" le stai vedendo tutte una dietro l'altro quindi ti pesa la poca inventiva su certi aspetti. Invece pesa meno a chi li vedeva regolarmente anno per anno XD

DioBrando

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12 February 2011, 15:14:15 »
forse è vero, ma credo che mi sarei stufato del solito "colpo di scena" anche se le avessi viste anno dopo anno.
Sto seguendo: Dexter, Supernatural, The vampire diaries, The big bang theory, The walking dead, True Blood, Skins, Breaking Bad, Game Of Thrones, Homeland, Sons of Anarchy, Being Human, American Horror Story, Doctor Who, Banshee.
Ho terminato: Kyle XY, Bionic Woman, FlashForward, Scrubs, Harper\'s Island, New Amsterdam, MoonLight, Misfits, Heroes, Smallville, Battlestar Galactica, House, Fringe, Spartacus, Pan Am.
Abbandonate: V, OZ, Alcatraz, Touch, Rome, Blood Ties, Chuck, Boardwalk Empire, Damages

He's ancient and forever, he burns at the center of time, he can see the turn of the universe

DioBrando

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 13 February 2011, 23:04:28 »
mammamia la figlia di Erin non sa recitare per niente, la parte migliore l'ha fatta sulla barella!!!  :doh:

DioBrando

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 16 February 2011, 03:49:52 »
come avete fatto ad aspettare tutto quel tempo la quinta stagione dopo aver visto l'ultima puntata della quartaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ok, mi rendo conto che sto parlando praticamente da solo su questo forum ma come si fa a tenersi tutto dentro

tonyalmeida90

• Hiro Nakamura
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 17 February 2011, 10:32:19 »
Con la quinta stagione ti innamorerai definitivamente :riot:

seby-break

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 3 September 2012, 21:37:53 »
No ragazzi appena finito il day 4. Bellissimo. Inizialmente manco volevo vederlo e saltare subito al 5 visto che da moltissimi fan di 24 è considerato il migliore, mentre il 4 tra i meno belli.
Ma cazzo che finale, da brividi sulla pelle.
-"Mi sono sempre sentito come una monetina su un binario, per tutta la mia vita.
Un treno dietro l'altro continua a passarmi sopra tutti i giorni, avanti e indietro, senza fermarsi mai. Ma io non intendo piegarmi, non intendo piegarmi. "
Theodore Bagwell.

-"Ascolta, siamo nati bastardi chi ha successo spesso è perché è nato collocato sui traguardi"

tonyalmeida90

• Hiro Nakamura
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 3 September 2012, 23:14:19 »
No ragazzi appena finito il day 4. Bellissimo. Inizialmente manco volevo vederlo e saltare subito al 5 visto che da moltissimi fan di 24 è considerato il migliore, mentre il 4 tra i meno belli.
Ma cazzo che finale, da brividi sulla pelle.
:quoto: che ricordi :love:

Alfard

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 5 February 2013, 11:20:23 »
Adoro il day 4 non tanto, o meglio, non solo per la qualità della trama, ma soprattutto per i personaggi presenti nel CTU. Secondo me, lo staff migliore di sempre. Chloe, Bill, Tony, Michelle, Edgar...grandissimi tutti.
Ho amato: 24, Lost, Six Feet Under, Breaking Bad, Dexter

Serie terminate: Battlestar Galactica, Caprica, Chuck, Damages, Flashforward, Fringe, Jericho, Lie to Me, Prison Break, The IT Crowd, The Sopranos, Veronica Mars,

Attualmente seguo: Boardwalk Empire, Homeland, How I Met Your Mother, Person of Interest, The Big Bang Theory.

Batty

• Earl Hickey
  • Desmond Hume will be my constant
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 8 March 2013, 18:38:10 »
Mi ricordate la trama? l'ho visto troppi anni fa :gogo: :gogo:

In ordine di preferenza:
Ho visto:  Lost - Breaking Bad - The Shield - Prison Break - Heroes - Dexter - Alias - Fringe - Dollhouse - Flash Forward - The Prisoner - Nip/Tuck - Dirty Sexy Money
Seguo: Game Of Thrones - Sons Of Anarchy - Person Of Interest - Banshee - Utopia - Six Feet Under - Boardwalk Empire - 24 - The Killing - The Walking Dead - Under The Dome - The Bridge - Californication - Justified - Arrow - Hell On Wheels - Falling Skies
In questo periodo sto guardando: Game Of Thrones s04
Prossimamente: MadMen, Revolution, Homeland, The Sopranos, Sherlock, Luther, Weeds, The Americans, Black Mirror, Rectify, Helix

Syl86

• Christian Troy
  • 24ever in my heart
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 8 March 2013, 21:42:43 »
Mi ricordate la trama? l'ho visto troppi anni fa :gogo: :gogo:
Allora è tempo di un rewatch. :huhu: :huhu:

DioBrando

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 8 March 2013, 22:00:33 »
Allora è tempo di un rewatch. :huhu: :huhu:

:quoto:

Syl86

• Christian Troy
  • 24ever in my heart
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 8 March 2013, 22:19:03 »
Comunque se proprio vuoi sapere la trama.... (ma io continuo a consigliarti di riguardare da capo, cosa che, dopo alcuni anni è ancora più bella)
(clicca per mostrare/nascondere)

Batty

• Earl Hickey
  • Desmond Hume will be my constant
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 8 March 2013, 23:27:26 »
Miiiiiii che storia è vero....spettacolo!!!!
Audrey... :love: :love: :love: :love: :love:

Rewatch? vero, ci sto anche pensando....ma ora come ora non ce la farei proprio... :nonono:

In ordine di preferenza:
Ho visto:  Lost - Breaking Bad - The Shield - Prison Break - Heroes - Dexter - Alias - Fringe - Dollhouse - Flash Forward - The Prisoner - Nip/Tuck - Dirty Sexy Money
Seguo: Game Of Thrones - Sons Of Anarchy - Person Of Interest - Banshee - Utopia - Six Feet Under - Boardwalk Empire - 24 - The Killing - The Walking Dead - Under The Dome - The Bridge - Californication - Justified - Arrow - Hell On Wheels - Falling Skies
In questo periodo sto guardando: Game Of Thrones s04
Prossimamente: MadMen, Revolution, Homeland, The Sopranos, Sherlock, Luther, Weeds, The Americans, Black Mirror, Rectify, Helix

Aletranco

• Michael Scofield
  • Where is Jessica Hyde?
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 10 May 2013, 14:23:01 »
Ho iniziato da poco il Day 4, sono arrivato al 4x03 e sta diventando molto in fretta il mio Day preferito (per ora l'unico a tenergli testa è il Day 3, sono molto combattuto...). Finora non è particolarmente teso o adrenalinico, però mi sta piacendo da matti. Non so neanche spiegare il perché, ma è così :asd:
Avrei però una domanda da porre a chi lo ha già finito: la stagione ha dei picchi di qualità altissimi (come i 6 finali del Day 3) oppure è più una stagione che mantiene sempre alto il livello ma non raggiunge mai dei picchi particolarmente alti?
Ovviamente non spoileratemi nulla, sono solo curioso di sapere in linea di massima se mi aspettano dei cali o delle salite di qualità :zizi:

P.S.:
(clicca per mostrare/nascondere)
I did it! I did it! Hey Letterman! Hey Letterman, I did it! Yo, Letterman! Letterman... fuck you!
(Louis CK, the 20-million-dollar man)

Preferite: Black Mirror • Community • Homeland • In Treatment • Lost • Louie • Oz • Scrubs • The Shield • The Sopranos • Utopia

Seguite: The Wire (in pausa) • Person of Interest • The Sopranos • Oz • Bones • Sons of Anarchy • Dexter • Game of Thrones • 24 • Louie • Arrested Development • Sherlock • Damages • Royal Pains • The Americans • Seinfeld • Derek • Legit • Utopia • Touch • Happy Endings • The Bridge • Parks and Recreation • The Mentalist • Six Feet Under • In Treatment • Downton Abbey • Black Mirror • Homeland • Community • Grey's Anatomy • A Young Doctor's Notebook • Scandal • Person of Interest • Raising Hope • The Kennedys • Once Upon a Time • Perception • Saving Hope

Terminate: Last Resort • My Name Is Earl • Scrubs • Prison Break • Luther • Breaking Bad • Lost • Southcliffe • House MD • Awake • Off the Map • Miami Medical • Body of Proof • Private Practice • The Lost Room • La vita secondo Jim • Combat Hospital • Quincy MD