quando hai cominciato a guardare la prima serie nycer? in quanto tempo hai visto 3 day?
Citazione da: Galactico - 18 luglio 2007, 16:30:00quando hai cominciato a guardare la prima serie nycer? in quanto tempo hai visto 3 day?Un mesetto, forse un mesetto e mezzo. Non mi rendo conto, ho perso la concezione del tempo, fanno 67 GRADI centigradi qua, mi sto squagliando. -.-'
la 4a com'è? mancano 2 puntate della 3a...
Citazione da: Galactico - 18 luglio 2007, 17:37:03la 4a com'è? mancano 2 puntate della 3a...Boh?! L'inizio non è male, è molto movimentato, ma sono cambiati molti attori. Ho visto 6 puntate, ma mi mancano Michelle e Almeida. C'è troppo ammmmore
Citazione da: nycer@ - 18 luglio 2007, 17:46:59Citazione da: Galactico - 18 luglio 2007, 17:37:03la 4a com'è? mancano 2 puntate della 3a...Boh?! L'inizio non è male, è molto movimentato, ma sono cambiati molti attori. Ho visto 6 puntate, ma mi mancano Michelle e Almeida. C'è troppo ammmmore grazie x lo spoiler..... -.-' skarmato! (clicca per mostrare/nascondere)la prossima volta impari! (clicca per mostrare/nascondere)scherzo!
Citazione da: Galactico - 18 luglio 2007, 19:08:22Citazione da: nycer@ - 18 luglio 2007, 17:46:59Citazione da: Galactico - 18 luglio 2007, 17:37:03la 4a com'è? mancano 2 puntate della 3a...Boh?! L'inizio non è male, è molto movimentato, ma sono cambiati molti attori. Ho visto 6 puntate, ma mi mancano Michelle e Almeida. C'è troppo ammmmore grazie x lo spoiler..... -.-' skarmato! (clicca per mostrare/nascondere)la prossima volta impari! (clicca per mostrare/nascondere)scherzo! Comunque non è uno spoiler questo. Ho detto solo che sono cambiati molti attori. Però se mi skarmi me lo merito. Scusa.
Per sistemare un po' le cose posso dirvi questo: (clicca per mostrare/nascondere)non è detto che non ritornino...
non ti leggo +......... cmq almeno adesso una bella notizia...