Autore Topic: [Commenti] 24 8x23/24 - 2pm - 4pm  (Letto 7387 volte)

AndrewRight

• Kyle
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [Commenti] 24 8x23/24 - 2pm - 4pm
« Risposta #30 il: 26 May 2010, 14:09:26 »
Grande finale per una delle serie più belle della storia!!!
Ieri lost,oggi 24, che mazzate!!! Per la prossima stagione televisiva dovrò trovarmi qualcos'altro da fare, hanno decapitato il meglio in onda!
Se mai faranno il film, non so quanto potrà lenire il dispiacere di una fine così, anzi probabilmente farà solo aumentare la malinconia....
Voglio uno spin off con bisteccone Logan protagonista mezzo rimbambito per lo sparo, in giro per il mondo a fare danni!!!!!
Grazie infinite a tutto il team di traduttori per il fantastico lavoro di questi anni. Siete stati mitici!

suffarelli

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 26 May 2010, 14:30:38 »
Parto dai ringraziamenti, mi sembrano doverosi, a chi mi (ci) ha fatto godere di questo spettacolo.

Non riesco ad essere lucido, probabilmente non è stata una buona idea vedere di seguito i finali di lost e 24 :rofl:

Cosa dire del nostro eroe, alla fine diventa un fuggitivo -quasi- come quelli che ha sempre cercato e combattuto. Chissà cosa ci riserveranno nel film, proabailmente l' ennesimo, ultimo unhappy ending di una serie ad alto tasso di adrenalina.

"Damn it"

Moe_Szyslak

• Earl Hickey
  • Trying is the first step toward failure
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 26 May 2010, 14:58:39 »
da quando jack si mette in ginocchio e aspetta di essere giustiziato ho cominciato a piangere e non ho smesso +...
è giusto il finale che hanno fatto se vogliono fare un film.
se invece doveva essere il finale per sempre c'erano solo 2 modi per farlo finire secondo me:
1 - jack muore e seppellito con tutti gli onori che merita
2 - finisce il day, stacca di 2-3 anni e vediamo jack finalmente felice con la sua famiglia
cmq voto alla stagione: prima metà 6 1/2 - seconda metà 9 1/2 iniziato lento ma si è ripreso e non si è fermato +
- ...when i was 17, i drank so very good beer, i drank so very good beer, i purchased with a fake id, my name was Brain McGee, i stayed up listening to Queen...when i was 17... -

- It's A Brand New Day, Yeah The Sun Is High, All The Angels Singing, Because YOU GONNA DIE! -

- Who are you talking to right now? Who is it you think you see? Do you know how much I make a year? I mean, even if I told you, you wouldn't believe it. Do you know what would happen if I suddenly decided to stop going into work? A business big enough that it could be listed on the Nasdaq goes belly up. Disappears! It ceases to exist without me. No, you clearly don't know who you're talking to, so let me clue you in. I am not in danger, Skyler. I am the danger. A guy opens his door and gets shot and you think that of me? No. I AM THE ONE WHO KNOCKS! -

masscar7

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 26 May 2010, 16:15:44 »
Triste, come tutti, per la fine televisiva di 24. Ritengo che alla fine anche la ottava sia stata una grandissima stagione (la seconda parte soprattutto è eccellente). Gli ultimi cinque minuti, poi, sono stati bellissimi. Guardare per l'ultima volta Jack fissare l'obiettivo, con faccia malinconica e sanguinante mi ha lasciato senza parole. Jack per sempre nel mio cuore.

Un ringraziamento a Kiefer (che si riconferma grandissimo, e forse sottovalutato, attore), agli autori di 24 e a tutto il team di Itasa per averci dato la possibilità di vivere gli eventi in real time al fianco di Bauer.

So che è molto difficile che ci sia un nono giorno, ma se ci fosse vorrei fosse ambientato in giro per il mondo nonché basato, più che su eventi terroristici, su un Bauer in fuga ricercato e messo alle strette da un antagonista del suo livello.

E' stato davvero un onore poter assistere a quello che, per me, è il miglior show mai creato. Persi due Jack in due giorni, è dura. Spero che il futuro delle serie americane abbia nell'immediato prodotti del livello di 24, Lost.    
 :T_T:
« Ultima modifica: 26 May 2010, 16:59:57 da masscar7 »

DKPaolo

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 26 May 2010, 17:26:05 »
fantastico finale!!!!  :riot:

Fan di:
LOST - Scrubs - Reaper - 24 - Dr.House - Friends - Malcom - The Simpsons - Fringe - Big Bang Theory...

Lestat081

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 26 May 2010, 18:11:56 »
Non scrivo molto, anzi quasi per niente, ma è bello leggere i commenti sulle proprie serie tv preferite e ogni tanto uscire dalla massa silenziosa ed esprimere il proprio di parere.

Ho iniziato a seguire 24 quando erano gia terminate 4 stagioni mi sembra, quindi avevo molto materiale e mi incuriosiva una serie che narrava degli avvenimenti in tempo reale. Devo dire che come hanno espresso in molti, è una droga e finchè avevo puntate arretrate le ho divorate. Da quel momento in poi purtroppo non sono piu riuscito a vederle di seguito, perhcè attendevo con ansia l'uscita delle nuove serie e le vedevo puntata per puntata, forse perdendomi un po il gusto che ho avuto con le prime, a vederle consecutivamente in pochi giorni, ma tant'è, quando un prodotto è bello vorresti averlo sempre sotto mano.

La conclusione è giusta per un eventuale seguito, che sia film o nona serie tra qualche anno, io ci spero davvero, anche se so che sarà improbabile e mi dispiace molto perchè un prodotto come questo, cosi fuori dagli schemi, mancherà. Ricordo solo che è stato su 24 che si è visto un presidente di colore alla Casa Bianca, chi l'avrebbe mai detto che pochi anni dopo ci sarebbe stato realmente...

Vorrei ringraziare tutta la produzione e naturalmente il team di traduttori, sempre precisi e rapidi, che ci hanno fatto godere puntata per puntata senza attese il destino di Jack, e saluto tutti gli spettatori e gli utenti del forum, quando si è appassionati delle stesse cose in alcuni momenti si provano sentimenti similari ed è una cosa bella penso!!
« Ultima modifica: 26 May 2010, 18:15:57 da Lestat081 »

Marty McFly

• Michael Scofield
  • DESTINY FOUND
    • Mostra profilo
    • http://scrubs-community.forumfree.net/
« Risposta #36 il: 26 May 2010, 18:47:58 »
Meraviglioso finale, ho pianto.
Jack mi mancherai da morire.

Dopo Lost anche 24 chiude e con loro finisce un'epoca indimenticabile della televisione.
Mi mancheranno terribilmente.

My favorite Telefilm: Lost, Scrubs, 24, The Shield, I Soprano, Damages, Sons of Anarchy, OZ, The Wire, Dexter, Boris, Prison Break, Terminator - The Sarah Connor Chronicles, Fringe, I Simpson, The Big Bang Theory.
Seguo: Friday Night Lights S04 [ITA], Flash Forward [ITA]
In ritardo: Mad Men S01 [ITA]
  Sto attendendo: Fringe S03, Sons of Anarchy S03, Dexter S05, The Big Bang Theory S04, Greek S03 [ITA], Glee S01 [ITA]

masscar7

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 26 May 2010, 19:34:14 »
Ragazzi, qualcuno sa se è previsto il cofanetto in Blu Ray (come sarà per Lost) contenente tutti i day? In Inghilterra e Usa hanno pubblicato in BR il day 7 e pubblicheranno il day 8. In Italia non abbiamo nemmeno il 7  :suicidiosenzafronzoli:.

Nell'ipotesi in cui non sia previsto sarebbe interessante sapere se su Itasa metteranno in futuro i subs dei primi days (eventualmente anche per i BluRay rips).

Syl86

• Christian Troy
  • 24ever in my heart
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 26 May 2010, 19:49:25 »
Ragazzi, qualcuno sa se è previsto il cofanetto in Blu Ray (come sarà per Lost) contenente tutti i day? In Inghilterra e Usa hanno pubblicato in BR il day 7 e pubblicheranno il day 8. In Italia non abbiamo nemmeno il 7  :suicidiosenzafronzoli:.

Nell'ipotesi in cui non sia previsto sarebbe interessante sapere se su Itasa metteranno in futuro i subs dei primi days (eventualmente anche per i BluRay rips).
Beh dubito che la fox si lasci scappare un'occasione così ghiotta...però penso che comunque fino alla fine dell'anno non se ne parli (il dvd del day8 mi sembra che esca a dicembre in america). In Italia non ne parliamo :asd:

Jack Bauer The Best

• Betty Suarez
  • **
  • Damn It!
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 26 May 2010, 20:15:00 »
In Italia 24 praticamente non esiste
Se il tuo nemico è debole, conquistalo. Se è più forte di te, alleati. Se è Jack Bauer, sei morto!

Zor-el 91

• Visitatore
« Risposta #40 il: 26 May 2010, 21:43:47 »
Appena finito  :T_T: :T_T:
Grande finale che però lascia con un tristezza tremenda :T_T:, povero Jack è destinato a non aver pace per il resto della sua vita :nu:
Mi mancherai Jack :bYe:

Megadream

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 26 May 2010, 22:49:11 »
non ci vedo nessun finale, anzi la 9 serie la riprenderanno presto (1-2 anni). Questo e' sicuro quel finale lascia tremila porte aperte
E meno male che dicevano che jack crepava....

spettro

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 26 May 2010, 23:55:40 »
Per prima cosa un grazie di cuore ai traduttori che ci hanno permesso di seguire questa, come tante altre serie. Grazie ragazzi, siete grandissimi.....

Poi che dire....io di serie tv ne ho viste e ne vedo davvero tante, ma ora tutte le "storiche" mi hanno abbandonato.....

Qualche anno fa Alias, poi Prison, quest'anno lost e 24......aiuto mi sento orfano...... :suicidiosenzafronzoli:

bellissimo finale.... good luck jack.....  :T_T:  :T_T:  :T_T:

doc jack

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 27 May 2010, 02:00:18 »
sn contentissimo che 24 finisce... e' una liberazione... alleluia. addio jack nn farti piu vedere

tonyalmeida90

• Hiro Nakamura
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 27 May 2010, 10:38:30 »
non ci vedo nessun finale, anzi la 9 serie la riprenderanno presto (1-2 anni). Questo e' sicuro quel finale lascia tremila porte aperte
E meno male che dicevano che jack crepava....
Per la verità Gordon ha sempre detto che nel finale Jack nn moriva
sn contentissimo che 24 finisce... e' una liberazione... alleluia. addio jack nn farti piu vedere
:scettico: contento tu :zizi: