Sono contento di esser passato sul forum perchè ho avuto modo di sapere che altri , come me, non hanno resistito e hanno versato la lacrimuccia ... e diciamolo vah, ci stava tutta ... e non solo per la bellissima scena finale, ma proprio per tutto quello che questa serie, Jack in primis, ma anche tutti gli altri personaggi ci hanno regalato in queste 8 splendide stagioni.
Commentare la puntata è superfluo, sono contentissimo per la svolta di Jack, detestavo l'idea di chiudere la serie nel segno della vendetta personale, seguendo una scia infinita di sangue ...
Jack is Back ... mi veniva da dire ...
La scena finale, strappalacrime, è splendida ... tutto s'incastra alla perfezione, jack l'eterno fuggitivo, braccato e ferito .. con la riconoscenza inconsapevole di metà mondo ... mentre l'altra metà gli da la caccia ...
Si chiude un'era e devo confessarvi che sto proprio di "merda" ( ok l'ho detto ma è tardi ) ... e penso che nelle prossime ore andrà pure peggio, man mano che realizzerò che la prossima settimana la 25a ora non ci sarà!!!
Si poteva continuare? Ovviamente SI! si poteva, e si doveva ... e si dovrà! maledetti americani e il loro share ... E ora, mentre aspettiamo il film, mi preparo a passare in rassegna le 7 stagioni una dopo l'altra ... 24 è una droga e non ho alcuna intenzione di iniziare la "disintossicazione" ...
"Jack Is Back"
.gif)