Autore Topic: [Commenti] 24 8x23/24 - 2pm - 4pm  (Letto 7386 volte)

doctor-jack

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [Commenti] 24 8x23/24 - 2pm - 4pm
« Risposta #15 il: 25 May 2010, 22:12:36 »
GRANDE FINALE!!!!!
Dopo la scena "Terminator", siamo tornati ad una dimensione più realistica, ma bellissime 2 puntate.
La Presidente si è redenta alla fine, Logan non riesce neanche a suicidarsi, ma soprattutto l'AMICIZIA tra Jack e Chloe è una cosa che attraversa tutte le stagioni di questa bellissima serie tv.
Jack è stato un onore per noi vivere intensamente tutte le emozioni che ci hai regalato....

Certo che......è finito Lost....è finito 24........che settimana :nu: :nu: :nu:
 :ciao:

janps

• Aspirante Kleenex
  • ***JACOB***
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 25 May 2010, 22:51:06 »
per il secondo giorno di fila un jack se ne va per sempre. ora basta pero', ho finito le lacrime.
buona conclusione. :zizi:
avrei preferito logan o il russo morto.
bello l'orologio finale.

gcmmrc

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 25 May 2010, 23:04:06 »
Grazie per questi magnifici 8 anni jack...

:ciao: sei e sarai sempre il migliore!

:+: ai traduttori..un lavoro splendido..un grazie da tutti NOI!!!!!!!!  :metal:

shuura

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 25 May 2010, 23:11:24 »
It has benn an honour. Una delle best series ever davvero.

fillo

• Sookie Stackhouse
  • This place is different, it's special
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 25 May 2010, 23:17:07 »
solo a me non è piaciuto come si conclude il tutto?  :nu: mi sembra che abbiano fatto le cose molto velocemente
come voto alla series finale do un 7,5

bisky_89

• Il Perentorio
  • *
  • Flux capacitor, fluxing.
    • Mostra profilo
    • ITASA Blog
« Risposta #20 il: 25 May 2010, 23:20:12 »
Non so cosa dire :nu:

La conclusione della storia della stagione è finita bene dai :zizi: Per fortuna che la Presidente si è ripresa grazie alle parole di Jack :riot: Dopo la minaccia a Dalia era veramente un'altra :zizi:
Logan quando era sotto tiro se la stava facendo sotto come non so cosa :XD: Pillar si è meritato quella fine, Logan è vivo...

Tim Woods grandissimo fino alla fine, quando dice alla Taylor che aveva già fatto rilasciare Chloe e Cole :metal: :metal:

Chloe, grandissima...la scena che spara a Jack :paura: Che tensione...con Jack che si punta la pistola alla testa :paura:

E Jack.......forse avrei preferito che dedicassero un pò più di tempo per la conclusione della serie, però le scene finali, tra lui e Chloe :aka: :nu: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: Giuro che non mi sono mai venute le lacrime per una serie, o la fine di una serie...neanche Lost che sembra abbia fatto piangere a centinaia mi ha toccato così....ma Jack :T_T: Devo diro che mi sono (quasi)commosso :zizi:
Forse è il finale migliore che avrebbero potuto fare, con Jack fuggitivo...come un pò lo è sempre stato.
Orologio finale :metal:

Grazie Jack.

We don't have enough road to get up to 88.

vagabue

• Kyle
  • muuuuuuuuuuuu!!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 25 May 2010, 23:55:21 »
mi sono messo a piangere da solo come un cretino.
lo sò che è solo un telefilm ma...

...vabbé... chi vuol capire o chi ha il "cuore" di capire, capirà...

grazie a tutti i ragazzi di ItaSa che ci hanno letteralmente regalato la possibilità di leggere questa storia.

grazie alla produzione di 24, tutta, nessuno escluso, per averci dato la possibilità di soffrire, di piangere, di trattenere il fiato, di sobbalzare sulla sedia, di ... di ... insomma, avete capito.

Grazie a Kiefer, Mary Lynn e a tutti gli interpreti materiali di questa storia.

Se una storia deve finire per motivi economici allora preferisco che finisca così, con il volto sanguinante di Jack che guarda tutti noi e con il volto pieno di lacrime di Chloe. Basta.

Il resto sono solo parole :)

praha994

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 26 May 2010, 00:04:22 »
Mi fiondo a vederlo.
Comunque non è proprio l'ultimo l'ultimo. Non so quando, ma hanno detto che ci sarà un film conclusivo :zizi:

sì è vero, e a quanto pare è ambientato in europa, a praga.

m.scofield

• Guastafeste 2.0, degno compare di Cheddi
  • King Julien
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: azza
  • Revisioni: 5
  • Traduzioni: 673, a voler essere precisi, 600 e un po' (cit.)
« Risposta #23 il: 26 May 2010, 00:06:56 »
anche a me la conclusione dell'insabbiamento non ha entusiasmato più di tanto, mi è sembrato che abbiano voluto seguire la via d'uscita più facile senza doversi "sbattere" troppo per creare il colpo di scena.

invece mi è piaciuto molto il finale di jack e chloe, non era come sognavo (cioè con Jack che diventa il "supercattivone" di turno e con il CTU che gli da' la caccia riuscendolo ad arrestare dopo mille peripezie) ma va comunque più che bene come fine di una storyline tra i personaggi.

THANK YOU, JACK, WE'LL NEVER FORGET YOU.  :riot:

tonyalmeida90

• Hiro Nakamura
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 26 May 2010, 00:20:31 »
Finisce un era,la scena finale è stata la più bella scena telefilmica che abbia mai visto
Goodbye Jack :bYe:

Dr. No

• Kyle
  • Avevamo un accordo!
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 26 May 2010, 00:53:25 »
Finisce un era,la scena finale è stata la più bella scena telefilmica che abbia mai visto
Goodbye Jack :bYe:

:quoto:

grazie di tutto Jack, per tutti questi morti ammazzati conditi da frasi epiche, plot fantapolitici e smargiassate varie che piacciono tanto a noi fanatici dell'action ben fatto.
Grazie per tutti i "NOW!" e "Dammit!" gridati a squarciagola e per tutte le volte che hai salvato la baracca.
grazie a voi ragazzi per il tempo e la passione che avete dedicato a questa serie, vi voglio bene!

Good luck...o come qualcuno ha detto, see ya in another life, brotha

Codice: [Seleziona]
Dipendente da: Homeland, Dexter, Breaking Bad, Game Of Thrones, How I Met Your Mother.
Orientamento Politico: Jack Bauer.
Orientamento Religioso: Cthulhu.

gatsu71

• ***JACOB***
  • Chuck Addicted Strahology Believer
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 26 May 2010, 01:21:37 »
Goodbye Jack :ciao:

scena finale da strappalacrime :T_T:

B!MbO

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 26 May 2010, 01:36:07 »
Ragazzi io non trovo parole per descrivere il momento, recitazione 10 e lode da parte di tutti ma Jack e Chloe hanno reso il momento storico nella storia..ho pianto come uno scemo non appena è scattato l'orologio finale.
Questa è la serie che non scorderò mai nella mia vita..good bye and Good Bye JACK!
So much has happened, and so much is about to!! Merry Fringemas to all, and to all a Fringe night!
Guardo: Hawaii Five-O, The Event, Chuck, No Ordinary family, NCIS, NCIS Los Angeles, Fringe, Nikita, Human Target, V.
Serie terminate: 24, Lost, Flash Forward, Dollhouse, The Pacific, Alias, Undercovers.

spikedheels

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 26 May 2010, 01:38:42 »
da 10, anche se la Presidenta che si ravvede e fa la cosa giusta un po' me l'aspettavo

Grande scena conclusiva, non potevano finire meglio..

Il clock finale segna la fine di uno dei telefilm più belli che abbia mai visto..

e ora??? come faccio senza Jack??  :cry:

Luka77

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 26 May 2010, 01:59:42 »
Sono contento di esser passato sul forum perchè ho avuto modo di sapere che altri , come me, non hanno resistito e hanno versato la lacrimuccia ... e diciamolo vah, ci stava tutta ... e non solo per la bellissima scena finale, ma proprio per tutto quello che questa serie, Jack in primis, ma anche tutti gli altri personaggi ci hanno regalato in queste 8 splendide stagioni.

Commentare la puntata è superfluo, sono contentissimo per la svolta di Jack, detestavo l'idea di chiudere la serie nel segno della vendetta personale, seguendo una scia infinita di sangue ...

Jack is Back ... mi veniva da dire ...

La scena finale, strappalacrime, è splendida ... tutto s'incastra alla perfezione, jack l'eterno fuggitivo, braccato e ferito .. con la riconoscenza inconsapevole di metà mondo ... mentre l'altra metà gli da la caccia ...

Si chiude un'era e devo confessarvi che sto proprio di "merda" ( ok l'ho detto ma è tardi ) ... e penso che nelle prossime ore andrà pure peggio, man mano che realizzerò che la prossima settimana la 25a ora non ci sarà!!!

Si poteva continuare? Ovviamente SI! si poteva, e si doveva ... e si dovrà! maledetti americani e il loro share ... E ora, mentre aspettiamo il film, mi preparo a passare in rassegna le 7 stagioni una dopo l'altra ... 24 è una droga e non ho alcuna intenzione di iniziare la "disintossicazione" ...

"Jack Is Back"

:riot: