Autore Topic: [Commenti] 24 8x23/24 - 2pm - 4pm  (Letto 7394 volte)

bisky_89

• Il Perentorio
  • *
  • Flux capacitor, fluxing.
    • Mostra profilo
    • ITASA Blog
  •            myITASA Affinita
[Commenti] 24 8x23/24 - 2pm - 4pm
« il: 25 May 2010, 01:26:48 »

:metal: Ultime due ore per il nostro eroe Jack Bauer!  :metal:

Salutiamolo come si deve :riot:

Mi raccomando utilizzare il tasto Spoiler fino all'uscita dei subs:

Codice: [Seleziona]
[spoiler]    [/spoiler]

• E' vietato chiedere a che punto sono i subs e/o postare subs fatti da voi o da altri team.

• E' vietato postare e richiedere nomi di file video e mettere link diretti siano essi torrent, http, ftp o ed2k!

• Evitate messaggi del tipo "Non vedo l'ora", "Sono ansioso di vedere la puntata" e cose varie. Non interessa a nessuno sapere quanto siete ansiosi. Ricordiamo che questo è un topic di COMMENTI.

• Consultare l'ITASA Live per l'aggiornamento dei subs.

"I moderatori si riservano di cancellare o modificare i post se lo ritengono necessario."

Il topic è unico per entrambi gli episodi. Attenti ai tag spoiler!

We don't have enough road to get up to 88.

Syl86

• Christian Troy
  • 24ever in my heart
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] 24 8x23/24 - 2pm - 4pm
« Risposta #1 il: 25 May 2010, 09:51:56 »
Commento alla 23:
(clicca per mostrare/nascondere)

Vado a vedermi la 24!  :gogo: :gogo: :gogo:
Oddio sarà l'ultimo episodio ever  :T_T: :T_T: :T_T: :T_T:
_____________________________________________________________-
Edit:
Commento alla 24:
« Ultima modifica: 25 May 2010, 10:42:39 da Syl86 »

fariabate

• fariEbete
  • Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 25 May 2010, 14:10:37 »
Seleção Brasileira de Futebol ffanculo ieri oggi e domani

Jack Bauer The Best

• Betty Suarez
  • **
  • Damn It!
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 25 May 2010, 18:24:46 »
Visto solo la 23..SPETTACOLO!
E ora l'ultima puntata di sempre.. :cry:
Se il tuo nemico è debole, conquistalo. Se è più forte di te, alleati. Se è Jack Bauer, sei morto!

baxbanny

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 25 May 2010, 18:25:55 »
:ciao: jack...

sciamannOne

• Walter White
  • The pope
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 25 May 2010, 18:47:59 »
GoodBye Jack  :T_T:
nothing says "I have faith in God" like six inches of bullet proof glass

Alfard

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 25 May 2010, 19:08:31 »
Grandissimo finale per una stagione partita in sordina ma che è cresciuta ora dopo ora...
Bravi tutti, Jack che capisce di ver esagerato e risparmia dapprima Pillar e poi, in seguito alle parole di Chloe, Suvarov e Logan, Chloe che prende la situazione in mano, e che come la miglior cecchina del mondo colpisce Bauer nel miglior modo possibile affinche non muoia.
E quando tutto sembrva pronto per la firma sul trattato di pace, arriva la redenzione per la Presidentessa, arrivata addirittura a minacciare Dalia se si fosse ritirata. Il comportamento della Taylor stonava con quanto fatto ad inizio day8 e nella passata giusta, e questa sterzata finale le fa onore.
Logan, che pregustava la vittoria, alla fine si suicida, non prima di aver amazzato Pillar, affinché non svelasse dove era tenuto Jack.
E poi arriva il momento clou, l'ultimo saluto di Jack a Chloe, e giù lacrime  :T_T: :T_T:

Ribadisco che gli autori hanno gestito bene questo finale, potevano cavalcare l'onda con un Jack versione Terminator, che non avrebbero reso onore all'uomo che è stato Bauer, e allo stesso tempo tenendolo in vita si preservano ampi scenari per il futuro.

Arriverderci Jack, ala prossima!

Ho amato: 24, Lost, Six Feet Under, Breaking Bad, Dexter

Serie terminate: Battlestar Galactica, Caprica, Chuck, Damages, Flashforward, Fringe, Jericho, Lie to Me, Prison Break, The IT Crowd, The Sopranos, Veronica Mars,

Attualmente seguo: Boardwalk Empire, Homeland, How I Met Your Mother, Person of Interest, The Big Bang Theory.

Jack Bauer The Best

• Betty Suarez
  • **
  • Damn It!
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 25 May 2010, 19:14:02 »
E' finito.. comunque il finale è aperto quindi se volessero riprendere 24, fra qualche annetto..speriamo
Bye Jack :bYe:
Se il tuo nemico è debole, conquistalo. Se è più forte di te, alleati. Se è Jack Bauer, sei morto!

Syl86

• Christian Troy
  • 24ever in my heart
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 25 May 2010, 19:24:57 »

Ribadisco che gli autori hanno gestito bene questo finale, potevano cavalcare l'onda con un Jack versione Terminator, che non avrebbero reso onore all'uomo che è stato Bauer, e allo stesso tempo tenendolo in vita si preservano ampi scenari per il futuro.

:quoto: Un jack terminator va bene ma fino ad un certo punto; se per colpa di jack fosse scoppiata la 3^ guerra mondiale non avrei apprezzato per niente!

Per tutti quelli che dicono che Logan è morto...ma io ho capito che quando sono entrati i medici era ancora vivo, quindi secondo me non si sa quale sia la sua fine...o no?

Comunque oltre al grazie a jack e company per cui c'è già un altro topic, meritano un sentito grazie anche i mitici traduttori di itasa che ogni martedi ci hanno permesso di godere appieno di questa fantastica serie. Grazie e  :+: a tutto il team!

Alfard

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 25 May 2010, 19:27:05 »
Per tutti quelli che dicono che Logan è morto...ma io ho capito che quando sono entrati i medici era ancora vivo, quindi secondo me non si sa quale sia la sua fine...o no?

Comunque oltre al grazie a jack e company per cui c'è già un altro topic, meritano un sentito grazie anche i mitici traduttori di itasa che ogni martedi ci hanno permesso di godere appieno di questa fantastica serie. Grazie e  :+: a tutto il team!

Sì, non abbiamo la certezza che sia morto, però pare che se anche dovesse sopravvivere avrebbe comunque dei grossi danni a livello cerebrale.

Ho amato: 24, Lost, Six Feet Under, Breaking Bad, Dexter

Serie terminate: Battlestar Galactica, Caprica, Chuck, Damages, Flashforward, Fringe, Jericho, Lie to Me, Prison Break, The IT Crowd, The Sopranos, Veronica Mars,

Attualmente seguo: Boardwalk Empire, Homeland, How I Met Your Mother, Person of Interest, The Big Bang Theory.

cyberangelus

• Kyle
  • Memento Mori
    • Mostra profilo
    • eRepublik
« Risposta #10 il: 25 May 2010, 19:55:29 »
Mi fiondo a vederlo.
Comunque non è proprio l'ultimo l'ultimo. Non so quando, ma hanno detto che ci sarà un film conclusivo :zizi:

Syl86

• Christian Troy
  • 24ever in my heart
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 25 May 2010, 20:00:11 »

Sì, non abbiamo la certezza che sia morto, però pare che se anche dovesse sopravvivere avrebbe comunque dei grossi danni a livello cerebrale.

Certo che non morire sul colpo dopo essersi sparato sotto il mento (e quindi con il proiettile che arriva dritto al cervello)...A logan va sempre di (_|_) :asd:

**Snake**

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 25 May 2010, 21:27:30 »
Mi fiondo a vederlo.
Comunque non è proprio l'ultimo l'ultimo. Non so quando, ma hanno detto che ci sarà un film conclusivo :zizi:

Azz...non avevo letto di questa cosa...sarebbe bello un film tipo "Redemption". Potrebbe davvero chiudere alla perfezione questa magnifica serie.

Nonostante abbia amato questa serie, credo sia il caso di chiudere ad un certo punto (così come per Prison Break).
Mi mancherà tantissimo...ma è anche importante non forzare la mano e magari lasciare un cattivo ricordo.

VOGLIAMO IL TV MOVIE FINALE!!!! :)))

Mi fiondo su google a cercare qualcosa in merito :)

giacomobaldelli

• Sookie Stackhouse
  • The final season
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 25 May 2010, 21:52:57 »
Come scena finale, 24 batte Lost  :zizi: :zizi: :zizi: :zizi:
Bauer a vita  :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal:

megalao

• Sookie Stackhouse
  • The only easy day was yesterday
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 25 May 2010, 22:09:21 »
Ho appena finito di vedere gli ultimi secondi... :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :nu: :nu: :nu:
Un secondo che mi riprendo.................................Ecco fatto...............

La presidente con la minaccia a Dalia aveva veramente toccato il fondo, per fortuna l'hanno fatta ritornare sulla retta via...
Il sorriso di Jack alla fine dell'episodio 23 non ha prezzo :asd: :asd: :asd: :asd:
Pillar ha avuto quello che si meritava(prima la mossa di Jack in stile Tyson :metal: :metal: :metal:)e poi finalmente morto...

Per non parlare della tensione(che ho sentito anche io) della firma non firma delle due presidentesse :paura: :paura: :paura: :paura: :paura: :paura:

Insomma ci hanno regalato devvero delle splendide ore finali...

Ora si apre perfettamente la trama per un possibile film, dato che Logan non e' morto, puo' sempre tronare utile, con Jack in fuga da tutti che cerca al tempo stesso di salvare la sua famiglia :metal: :metal: :metal:

Per concludere vi rubo la frase finale Goodbye, Jack. It's been an honor...