Autore Topic: [Commenti] 24 8x17 - 8am - 9am  (Letto 4387 volte)

bahamut88

• *
  • ACKNOWLEDGE Jack Bauer
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
  • (Re)Synch: come sopra
  • Traduzioni: 255
Re: [Commenti] 24 8x17 - 8am - 9am
« Risposta #75 il: 21 April 2010, 17:18:03 »
Concordo sul giudizio della stagione finora: scontata e a tratti noiosa.
Ma anche questo "colpo di scena" non è un inedito ma il solito filone in cui Jack è distrutto dal dolore per la morte della dua amata

veramente non era successo mai, Teri è morta alla fine della prima stagione e Audrey non è morta affatto.

Citazione
Richard Hammond:  We're close to the equator.
Jeremy Clarkson: We're very close to it. We're on it.
Richard Hammond: No we can't be. We'll see a big dotted line.
:XD:

Ho tradotto/partecipo/traduco: Top Gear S09-14-15-16-17-18-19-20, Crash S02, Mercy S01,  Human Target S01-02, 24 S08, Justified S01-02-03-04, Away We Go, The Incredible Human Journey, Royal Pains S02, Sons Of Anarchy S03-04-05, Nikita S01, Covert Affairs S02, Breaking Bad S04, Person Of Interest S01-02, Burn Notice S05-S06-07, Mad Men S05-06.

garaghiro

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
    • Myth Cloth Passion
« Risposta #76 il: 15 May 2010, 10:31:26 »
per sdrammatizzare
(clicca per mostrare/nascondere)
« Ultima modifica: 15 May 2010, 10:33:40 da garaghiro »

Syl86

• Christian Troy
  • 24ever in my heart
    • Mostra profilo
« Risposta #77 il: 15 May 2010, 15:06:01 »
per sdrammatizzare
(clicca per mostrare/nascondere)

:rofl: :rofl: Bellissima! Chissà come se la ridono sul set!

Yagami Light

• Christian Troy
  • You come at the king, you best not miss!
    • Mostra profilo
« Risposta #78 il: 28 May 2010, 17:58:28 »
Cavolo, Jack è proprio sfortunato. Ogni donna con cui è stato ci ha lasciato le penne.
Probabilmente la morte di Renee darà una bella scossa alla stagione che fino ad ora ha avuto momenti altalenanti.
Adesso mi aspetto un Jack incazzato come non mai che intraprenderà la sua personale guerra contro chi ha osato mettersi di mezzo.
Sono anche curioso dove si voglia andare a parare con questa faccenda dei russi e di quale sia il ruolo di Logan all'interno della vicenda. A me non mi convince molto.

P.S E pensare che mi mancano solotanto 7 episodi e poi dovrò salutare Jack Bauer  :T_T:
Non vedo l'ora della morte di Dana (sempre che avvenga). Spero sia lenta e dolorosa e per mano di Jack.
Walter Bishop: "There's only room for one God in this lab and it's not yours."

"God knows he's perfect and we're not and we can never be but he expects us to be, and he punishes us if we're not. You know what I'm saying? God is the ultimate gangster. The supremo boss, you know what I mean?"

tcpma

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #79 il: 17 March 2012, 12:37:03 »
ho iniziato a seguire ben tardi questa serie e ora purtroppo la sto finendo.
Commento solo per concordare con chi ha detto che la morte di Renee è esagerata. Non si tratta di romanticismo: anche il più incredibile degli eroi ha una compagna (e non sempre muore). Si tratta di far stare le cose su un binario "realistico": se no ogni poliziotto, detective privato, militare al mondo oggi dovrebbe essere single.. Ancor di più se si sapeva che questa sarebbe stata l'ultima stagione: ho "apprezzato" la fine delle altre storie d'amore di Jack, capisco il suo destino di uomo sempre braccato, ma chiudere dandogli un po' di pace al cuore non sarebbe certo stato da Dawson Creek, anzi.
Oltretutto le altre defezioni sentimentali di Jack sono arrivate sempre perchè le donne erano legate a lui e i suoi nemici volevano colpire i suoi affetti: stavolta Renee è stata uccisa per motivi che non hanno a che fare con Jack, proprio prt questo, per me, visto che era l'ultima stagione, una compagna potevano farla stare al suo fianco.
La gioia nel vedere la gente che non si gode i finali delle serie tv in nome della Logica è incommensurabile