Da oggi chiamatemi IL PROFETA! ( vedi quarto post in questo topic lasciato prima ancora di aver visto la puntata )

Beh, che dire, innanzitutto vorrei far notare che SONO SPARITI GLI INTERVENTI DI GARDEN e sono SERIAMENTE preoccupato... se qualcuno ha notizie della nostra cara amica vi prego di riferirle al più presto!
Garden ?? Are u OK? Scusami per tutte le cattiverie che ho sparato su Renee dall'inizio di questo DAY

Tornando alla puntata ... innanzitutto ho capito perchè KIM all'inizio ha insistito per togliersi via Jack dai piedi ... quando c'è una minaccia terroristica e sei una donna e sei legata a Jack .... stà lontana da lui ... ( sorgono dubbi sull'identità sessuale di Chloe )

Chloe Chloe ... dopo 60 stagioni finalmente sei a capo del CTU, era ora, ma si sapeva, hai sempre saputo gestire molto bene i rapporti umani

La morte di Renee ci sta tutta devo dire ... mi dispiace questo si, ma l'happy end non è mai stato da 24, l'hanno dimostrato nella season 1 e Jack oramai l'avrà capito .... - alcuni di noi NO ...

-
A questo punto abbiamo anche capito che non tornerà mai più da figlia e nipote, probabilmente finirà i suoi giorni in qualche monastero, lontano da tutto e tutti.
Il rientro di Logan è insopportabile, mai sofferto sto tizio, ma ci può stare, vedremo ... Solo vorrei capire perchè è stato graziato da Daniels ( da quel che ho capito ) ... non certo per merito ...
Comunque bella puntata, non oso neppure immaginare cosa farà Jack quando ( non se, QUANDO ) avrà per le mani il cecchino ... si prospetta un impetuoso rientro al CTU, guai a tagliargli la strada.
L'orologio è tornato muto per la seconda volta ... non capitava da molto, credo anzi che nella stessa stagione non sia mai capitato 2 volte, o sbaglio?
....
PS: mi date notizie di Garden per favore?