Autore Topic: [Commenti] 24 8x17 - 8am - 9am  (Letto 4382 volte)

darkshines

• Kyle
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [Commenti] 24 8x17 - 8am - 9am
« Risposta #30 il: 14 April 2010, 00:13:22 »
Secondo me questa volta hanno proprio esagerato. Ok che non è una serie per romantici e cuori teneri, però a questo punto è perfino ridicola sta storia che tutto ciò che jack tocca muore dopo un nanosecondo.
E così possono far vedere jack incazzato...e sai che novità.

Mi è dispiaciuto tantissimo quando ho letto che questa sarebbe stata l'ultima serie, ma francamente per la prima volta, dopo questo episodio, stasera ne sono felice

matt823

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 14 April 2010, 00:31:18 »
Secondo me questa volta hanno proprio esagerato. Ok che non è una serie per romantici e cuori teneri, però a questo punto è perfino ridicola sta storia che tutto ciò che jack tocca muore dopo un nanosecondo.

Mi è dispiaciuto tantissimo quando ho letto che questa sarebbe stata l'ultima serie, ma francamente per la prima volta, dopo questo episodio, stasera ne sono felice
Ecco, io capisco i fans che dicono che 24 non è una serie romantica, ma qui non si tratta manco più di romanticismo, si tratta di non scendere nel ridicolo. Questo post centra il punto  :quoto:
Seguo: Game of Thrones, The Americans, The Good Wife, Supernatural, Sons of Anarchy.

bahamut88

• *
  • ACKNOWLEDGE Jack Bauer
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: come sopra
  • Traduzioni: 255
« Risposta #32 il: 14 April 2010, 00:48:22 »
Ma neanche per sogno. E' dalla prima serie che gli autori ci fanno capire che Jack non potrà mai avere rapporti sentimentali stabili a causa del suo lavoro, quindi mi aspetto che la cosa rimanga così. Abbiamo imparato a stimarlo anche per questo, adesso me lo volevano trasformare in un sentimentalone.

Quando parlo di 24 a persone che non conoscono la serie, dico sempre che è ricca di colpi di scena, che può morire chiunque (a tal proposito, Chloe è l'unica sopravvissuta) e che non ci osno le classiche love story fra i personaggi o comunque vengono solo trattate marginalmente.

Fra l'altro stavolta non era neanche colpa sua ma della vecchia operazione sotto copertura di Renee.  :zizi:

Citazione
Richard Hammond:  We're close to the equator.
Jeremy Clarkson: We're very close to it. We're on it.
Richard Hammond: No we can't be. We'll see a big dotted line.
:XD:

Ho tradotto/partecipo/traduco: Top Gear S09-14-15-16-17-18-19-20, Crash S02, Mercy S01,  Human Target S01-02, 24 S08, Justified S01-02-03-04, Away We Go, The Incredible Human Journey, Royal Pains S02, Sons Of Anarchy S03-04-05, Nikita S01, Covert Affairs S02, Breaking Bad S04, Person Of Interest S01-02, Burn Notice S05-S06-07, Mad Men S05-06.

Alex Em

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 14 April 2010, 00:48:59 »
Puntata notevole!
Era chiaro che i terroristi dell'IRK non potevano essere i cattivoni della stagione (e lo si era scritto parecchie puntate fa).

La morte di Renee ci sta tutta, tanto più se consideriamo che queste sono le ultime ore di 24.
... Si prospetta un Jack più che mai pissed off! E si prepara il terreno per un series finale da Armageddon.

Luka77

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 14 April 2010, 01:09:02 »
Da oggi chiamatemi IL PROFETA! ( vedi quarto post in questo topic lasciato prima ancora di aver visto la puntata )  :ninja2:

Beh, che dire, innanzitutto vorrei far notare che SONO SPARITI GLI INTERVENTI DI GARDEN e sono SERIAMENTE preoccupato... se qualcuno ha notizie della nostra cara amica vi prego di riferirle al più presto!

Garden ?? Are u OK?  Scusami per tutte le cattiverie che ho sparato su Renee dall'inizio di questo DAY  :distratto:

Tornando alla puntata ... innanzitutto ho capito perchè KIM all'inizio ha insistito per togliersi via Jack dai piedi ... quando c'è una minaccia terroristica e sei una donna e sei legata a Jack .... stà lontana da lui ... ( sorgono dubbi sull'identità sessuale di Chloe )  :XD: :XD: :XD:

Chloe Chloe ... dopo 60 stagioni finalmente sei a capo del CTU, era ora, ma si sapeva, hai sempre saputo gestire molto bene i rapporti umani  :gogo:

La morte di Renee ci sta tutta devo dire ... mi dispiace questo si, ma l'happy end non è mai stato da 24, l'hanno dimostrato nella season 1 e Jack oramai l'avrà capito .... - alcuni di noi NO ...  :T_T: -

A questo punto abbiamo anche capito che non tornerà mai più da figlia e nipote, probabilmente finirà i suoi giorni in qualche monastero, lontano da tutto e tutti.

Il rientro di Logan è insopportabile, mai sofferto sto tizio, ma ci può stare, vedremo ... Solo vorrei capire perchè è stato graziato da Daniels ( da quel che ho capito ) ... non certo per merito ...

Comunque bella puntata, non oso neppure immaginare cosa farà Jack quando ( non se, QUANDO ) avrà per le mani il cecchino ... si prospetta un impetuoso rientro al CTU, guai a tagliargli la strada.

L'orologio è tornato muto per la seconda volta ... non capitava da molto, credo anzi che nella stessa stagione non sia mai capitato 2 volte, o sbaglio?

....

PS: mi date notizie di Garden per favore?

nicola1189

• Kyle
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 14 April 2010, 01:23:56 »
io la butto là... (NON è uno spoiler)....

secondo me jack alla fine del telefilm muore sacrificandosi in maniera gloriosa (tipo si fa esplodere con una bomba atomica sopra la russia... <.<)... no a parte scherzi... se questa è davvero l'ultima stagione... allora penso proprio che lo faranno morire da eroe....

warpe

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 14 April 2010, 01:34:08 »
Ahi Ahi Ahi  :cattivo:

"Ogni decisone da me intrapresa rappresenta formalmente la posizione del governo SOVIETICO:rofl:

Dai, tradurre "governo russo" con "governo sovietico" nel 2010 è più che una svista, è ignoranza pura (implica il non conoscere gli eventi degli ultimi 20 anni, ma sopratutto non conoscere il significato del termine soviet).
Senza offesa eh.

Oh e nessuno l'ha notato.

manu-break

• Pendolino gobbentino
  • King Julien
  • Eregnaaaaaaaa !!!
    • Mostra profilo
  • Revisioni: propriooooooo!!!
« Risposta #37 il: 14 April 2010, 01:35:36 »
Non commentavo dalla 4 o 5 puntata xchè nn c'avevo voglia...
Dopo la morte di renee nn potevo mancare,mi dispiace molto,renee era una grande mi è sempre piaciuta :nu:
E' risaputo però che in ogni  telefilm i migliori ci lasciano sempre ....
RIP  :XD:
Nella vita ognuno ha una croce da portare,io ho la mia........

rob7417

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 14 April 2010, 02:07:21 »
Bella puntata...devo dire che non me lo aspettavo nemmeno io che renee facesse una brutta fine, speravo che almeno stavolta la formula DONNA+JACK dasse un altro risultato!...comunque se non erro DANIELS aveva graziato LOGAN alla 6a st perche aveva aiutato con la faccenda coi russi...
Se non altro ora ci saranno 7 ore di terrore per chiunque si parera davanti a jack :paura: :paura:
povero delegato russo, chissà in che modo jack lo ucciderà :asd: :asd:

bahamut88

• *
  • ACKNOWLEDGE Jack Bauer
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: come sopra
  • Traduzioni: 255
« Risposta #39 il: 14 April 2010, 08:16:25 »

secondo me jack alla fine del telefilm muore sacrificandosi in maniera gloriosa (tipo si fa esplodere con una bomba atomica sopra la russia... <.<)... no a parte scherzi... se questa è davvero l'ultima stagione... allora penso proprio che lo faranno morire da eroe....

ci sarà il film quindi dubito seriamente che vedremo Jack morire in questa 8a stagione..

Per quanto riguarda Garden vedo che il suo ultimo msg è di ieri alle 15.34 sulla board di glee quindi suppongo abbia solo abbandonato la sezione di 24.

Citazione
Richard Hammond:  We're close to the equator.
Jeremy Clarkson: We're very close to it. We're on it.
Richard Hammond: No we can't be. We'll see a big dotted line.
:XD:

Ho tradotto/partecipo/traduco: Top Gear S09-14-15-16-17-18-19-20, Crash S02, Mercy S01,  Human Target S01-02, 24 S08, Justified S01-02-03-04, Away We Go, The Incredible Human Journey, Royal Pains S02, Sons Of Anarchy S03-04-05, Nikita S01, Covert Affairs S02, Breaking Bad S04, Person Of Interest S01-02, Burn Notice S05-S06-07, Mad Men S05-06.

tonyalmeida90

• Hiro Nakamura
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 14 April 2010, 08:31:45 »
Ma neanche per sogno. E' dalla prima serie che gli autori ci fanno capire che Jack non potrà mai avere rapporti sentimentali stabili a causa del suo lavoro, quindi mi aspetto che la cosa rimanga così. Abbiamo imparato a stimarlo anche per questo, adesso me lo volevano trasformare in un sentimentalone.

Quando parlo di 24 a persone che non conoscono la serie, dico sempre che è ricca di colpi di scena, che può morire chiunque (a tal proposito, Chloe è l'unica sopravvissuta) e che non ci osno le classiche love story fra i personaggi o comunque vengono solo trattate marginalmente.

Fra l'altro stavolta non era neanche colpa sua ma della vecchia operazione sotto copertura di Renee.  :zizi:
Bravo la penso esattamente come te :quoto: e nn solo Jack ha problemi o sfortuna nelle relazioni,basta citare Tony,Palmer,la presidenta Taylor e anche se vogliamo il nuovo arrivato Cole....Le relazioni amorose nn sono fatte per durare in 24
« Ultima modifica: 14 April 2010, 08:57:36 da tonyalmeida90 »

nicola1189

• Kyle
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 14 April 2010, 09:23:46 »

ci sarà il film quindi dubito seriamente che vedremo Jack morire in questa 8a stagione..

mmm vabbe allora se ci sarà il film morirà a fine film!!! <.<
Per quanto riguarda Garden vedo che il suo ultimo msg è di ieri alle 15.34 sulla board di glee quindi suppongo abbia solo abbandonato la sezione di 24.

robbetto

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 14 April 2010, 09:44:33 »

Sono d'accordo...

Questa ultima stagione si può risollevare se e solo se logan non ha perso il suo "vizietto" di stare in contatto con i cattivi, che magari in questa season potrebbero essere il gruppo di contractors della S7.
Pensiero stupendo: e se a capo di tutto questo ci fosse il padre di jack e di qui alla fine jack ammazza lui e logan?  :metal:

betacar

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 14 April 2010, 10:56:43 »
Prima dell'inizio del day 8 si parlava di un day 9 senza Jack ma con Renee. La necessità di far finire il suo personaggio quando addirittura doveva essere una protagonista non l'ho proprio capita. Dalle stelle alle stalle .... avrà litigato con gli autori? I russi me li aspettavo. Dana anche, (questione di pelle. mi stava antipatica e quindi non è stata una sorpresa), cos' pure l'ascesa di Chloe, ma Renee no. Dopo 7 days di sfiga per Jack un po' di serenità anche per lui. Non una telenovela (per carità) ma un partner nel lavoro e nella vita sarebbe stata una cosa normale. Questo day 8 non mi è piaciuto dall'inizio ... sta peggiorando......

Syl86

• Christian Troy
  • 24ever in my heart
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 14 April 2010, 11:29:31 »
Mi sono accorta che non ho commentato il resto dell'episodio! :doh:
Ma voi che ne pensate di Dalia che così di botto diventa presidenta? Non vi sembra una cosa un tantino...assurda? Non esiste una pseudo costituzione in kamistan che dice che fare se il presidente muore?Non esiste un vice-presidente che magari a questo punto vorrebbe (a tutto diritto) essere lui il capo? Solo perchè la Taylor crede che sia giusto che lei continui l'opera di suo marito, non vuol dire che lei può dargli questo potere, o no??Mah..e poi per quello che abbiamo visto la moglie di hassan non mi sembrava neppure così tanto preparata su cosa faceva il marito, visto che non sapeva nemmeno dell'esistenza di quel fascicolo che i terroristi volevano da lui!

Poi tra le altre cose "meh" ci metterei pure il clichè del paramedico/infermiere che uccide il cattivone di turno per non farlo confessare ai buoni...capisco che le ripetizioni tra stagioni ci possono essere, però dai avevamo visto la stessa identica cosa l'anno scorso con dubaku!

Per il resto io sono invece contenta per il ritorno di logan, soprattutto perchè mi ha dato l'impressione di nascondere qualcosa e il vedere tolta la sua maschera da finto buono pentito sarebbe una gran bella cosa! (specialmente se avesse ancora contatti con il gruppo di wilson.. :distratto:)

Altra cosa positiva...Chloe direttore del ctu! :metal: :metal: :metal: Era da un sacco che l'aspettavo! (anche se per hastings devo ammettere che mi è dispiaciuto...)