Autore Topic: [Commenti] 24 8x17 - 8am - 9am  (Letto 4399 volte)

ArchitettodelMondo

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [Commenti] 24 8x17 - 8am - 9am
« Risposta #15 il: 13 April 2010, 20:14:09 »
Jack Bauer l'uomo più sfigato della storia,ma è possibile che almeno una volta gli vada bene qualcosa........... :nu:

F0xMuld3r

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 13 April 2010, 20:38:13 »
 :T_T: What If : sul finale René esclamava : BAZINGA!!!  :rofl:

Otacon85

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 13 April 2010, 21:13:01 »
O_______________________o

Ma io non mi spiego proprio questa morte....ok, serviva in modo che Jack avesse un motivo per continuare la giornata (se no a 24 ore non ci si arriva XD) però si poteva anche far tornare all'azione grazie a ciò che Renee avrebbe scoperto dal fascicolo.

Sinceramente trovo solo un motivo a questa morte ma prima mi serve una risposta: le puntate (compresa questa) di quì in poi sono state girate dopo aver saputo che sarebbe stata l'ultima serie?

Ellen.

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 13 April 2010, 21:15:03 »
La scelta di Dalia come presidente provvisorio, mi sembra azzeccata, anche se nutro qualche dubbio sulla sua sorte. Ethan è sempre il migliore, saggio e scaltro. Il ritorno di Logan   :doh:
Non me l'aspettavo che lo inserissero ancora  -.-' staremo a vedere cosa combina e soprattutto quali saranno le "leve" su cui spingerà  :scettico:
Mi dispiace per Hastings, l'idea di sollevarlo così verso la fine del day è un po' triste, ma Chloe è una degna sostituta (forse anche meglio).
Giungendo al finale...non me ne rendo nemmeno conto. Sembra una burla, una morte a caso. Secondo silent clock in due puntate. Tra l'altro su di me non ha avuto lo stesso impatto emotivo della morte di Hassan. Ormai sembra il clichè del Jack Bauer infelice che distrugge chiunque abbia intorno. Esagerato. Sono d'accordo con chi dice che 24 non è mai stata una serie da melodrammi e smancerie, ma almeno un contentino a Jack o un eventuale innamoramento a fine del day poteva starci. Se non altro abbiamo trovato il motivo per cui Jack tornerà al CTU nonostante la sua missione fosse finita.

DYD666

• Earl Hickey
  • Curva Sud Ultimi Romantici...oltre il risultato
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 13 April 2010, 21:49:09 »
puntata spettacolare!!!!!

addio renee !!!

:T_T:
AS ROMA ULTRAS CURVA SUD 1973 

per questa maglia...combatto me ne vanto
              it.sport.calcio.roma

Jack Bauer The Best

• Betty Suarez
  • **
  • Damn It!
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 13 April 2010, 21:51:52 »
Secondo me è la puntata che cambia tutta la stagione.
Con il ritorno di Logan e la morte di Renee, Jack fara tabula rasa di tutti, non credo che si riunisca al CTU, penso che andrà da solo, con l'aiuto di Chloe
Se il tuo nemico è debole, conquistalo. Se è più forte di te, alleati. Se è Jack Bauer, sei morto!

bisky_89

• Il Perentorio
  • *
  • Flux capacitor, fluxing.
    • Mostra profilo
    • ITASA Blog
« Risposta #21 il: 13 April 2010, 22:13:57 »
 :aka: :aka: :aka:

Pensavo che anche se venisse colpita, si sarebbe salvata...invece no! Non mi aspettavo anche la morte di Renee subito dopo quella di Hassan :aka: :nu: Lei e Jack erano finalmente stati insieme :nu:
Tra l'altro Jack era dispiaciutissimo per la morte di Hassan, credo che si sentisse come se avesse tradito il Paese da come parlava con la PresidentA :zizi:
Vediamo quali sono i veri intenti di Logan :scettico:
Chloe grandissima a capo del CTU! :metal: Nota di merito per il tassista però dai :asd: Che ha corso come un matto per arrivare all'ospedale :asd:

Jack ora sarà una furia :zizi: :riot: (se non è troppo sconvolto :look:)

We don't have enough road to get up to 88.

tonyalmeida90

• Hiro Nakamura
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 13 April 2010, 22:38:52 »
Questo conferma che nessuno è indispensabile in 24,apparte Jack....Dispiace naturalmente

nicola1189

• Kyle
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 13 April 2010, 22:48:19 »
azzarola... ci sono rimasto male...

bahamut88

• *
  • ACKNOWLEDGE Jack Bauer
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: come sopra
  • Traduzioni: 255
« Risposta #24 il: 13 April 2010, 22:57:09 »
Grandissima puntata. LOGAN regna supremo, ha fatto delle facce che la dicono già lunga su quello che potremmo aspettarci.

Sulla morte di Renee, è vero forse si poteva evitare ma io resto convinto che sia meglio così. Tutte le scene romantiche che ci sono state in questa serie mi hanno nauseato, non è che sono contrario a priori al romanticismo, lo sono se si parla di 24.

Jack è fatto per stare da solo, il suo personaggio è così, il suo lavoro ha rovinato ogni rapporto sentimentale che aveva. Dev'essere così e basta e io lo preferisco.

Se vi mancheranno le chiamate sentimentali e i momenti romantici forse 24 non è la serie per voi.

Citazione
Richard Hammond:  We're close to the equator.
Jeremy Clarkson: We're very close to it. We're on it.
Richard Hammond: No we can't be. We'll see a big dotted line.
:XD:

Ho tradotto/partecipo/traduco: Top Gear S09-14-15-16-17-18-19-20, Crash S02, Mercy S01,  Human Target S01-02, 24 S08, Justified S01-02-03-04, Away We Go, The Incredible Human Journey, Royal Pains S02, Sons Of Anarchy S03-04-05, Nikita S01, Covert Affairs S02, Breaking Bad S04, Person Of Interest S01-02, Burn Notice S05-S06-07, Mad Men S05-06.

BlackPearl

• Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 13 April 2010, 23:05:15 »
Ma quale amore e amore.... Jack secondo me aveva solo voglia di farsi una trombata! :XD: dopo una giornata del genere!

La morte di rende secondo me potevano renderla meglio, è stata più drammatica quella di Hassan

Hastings che deve appendere gli stivali al chiodo, comunque se ne va con onore, riconosce i suoi sbagli e lo dice, in un discorso breve ma conciso

Ma il vero protagonista di questa puntata è solo uno, Tim Woods! :metal:  Mitico! :D Mi è sempre piaciuto come figura secondaria, e in questa puntata si ritaglia una parte tutta per se  :metal: Forza Tim, sei un idolo!

AndrewRight

• Kyle
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 13 April 2010, 23:15:04 »
Ma quale amore e amore.... Jack secondo me aveva solo voglia di farsi una trombata! :XD: dopo una giornata del genere!

La morte di rende secondo me potevano renderla meglio, è stata più drammatica quella di Hassan

Hastings che deve appendere gli stivali al chiodo, comunque se ne va con onore, riconosce i suoi sbagli e lo dice, in un discorso breve ma conciso

Ma il vero protagonista di questa puntata è solo uno, Tim Woods! :metal:  Mitico! :D Mi è sempre piaciuto come figura secondaria, e in questa puntata si ritaglia una parte tutta per se  :metal: Forza Tim, sei un idolo!

Ti straquoto dalla prima all'ultima parola!!!!!

Ora arriverà il meglio che questa serie ci ha dato per tanti anni, ovvero un Jack Bauer straincazzato con la bava alla bocca che fa secco qualsiasi essere vivente che gli si pianta davanti, magari anche quel viscidone di Logan, che sicuramente la farà sporchissima per "sistemare" solo dio sa cosa.
Sinceramente non mi aspettavo pure per quest'anno la morte dell'ennesima compagna, però adesso per quel che mi riguarda vedremo il meglio!!
Che botta......

stefanomagnoIII

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 13 April 2010, 23:16:50 »
io odio logan.

detto questo mi dispiace per hastings... alla fine è simpatico.. :)

e poi... i russi hanno toccato rene a jack... ora SHHHHCCATTTA LA VIUUUUUULEEEENZA!!!ca**i loro....

bella puntata cmq... :)

B!MbO

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 13 April 2010, 23:25:00 »
Mamma mia..non ho parole, ci sono rimasto di un male quando ho capito che era davvero morta..non ci volevo credere, mi aspettavo tipo una roba "PESCE D'APRILE!!!!" invece no..
Ora sono super c***i!! ANIMAL JACK IS COMIN' BACK!! JACK RULEZ!! GOOOOOOOOOOO
So much has happened, and so much is about to!! Merry Fringemas to all, and to all a Fringe night!
Guardo: Hawaii Five-O, The Event, Chuck, No Ordinary family, NCIS, NCIS Los Angeles, Fringe, Nikita, Human Target, V.
Serie terminate: 24, Lost, Flash Forward, Dollhouse, The Pacific, Alias, Undercovers.

fariabate

• fariEbete
  • Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 13 April 2010, 23:31:03 »
Continuo a ritenere che questa stagione sia sottotono.
E con strambate mica male da parte dei sceneggiatori.
Che bisogno c'era di eliminare Renee a 7 episodi dalla fine, quasi in maniera furtiva ?
Seleção Brasileira de Futebol ffanculo ieri oggi e domani