sono incappata in alcune cose che mi hanno fatto capire cosa succede...

Non ho parole, va bene che siamo in 24 e dopo 8 stagioni abbiamo imparato che nessuno è al sicuro e ogni protagonista a parte jack può essere fatto fuori in qualsiasi momento però che palleeeeeeeeee

Poi trascurando il fatto che mi dispiace per renee, trovo che ormai stia diventando RIDICOLO quanto jack sia sfortunato...tutte le donne con cui ha avuto una relazione sentimentale sono o morte o in stato vegetativo, non è possibile! (a questo punto penso che anche kate sia morta off screen, probabilmente l'è caduto un mattone in testa mentre passeggiava..) Nemmeno fantozzi è così sfigato, andiamo! Heller dixit: You're coursed, jack, everything you touch ends up dead or ruin" PAROLE SANTE! Penso che siano proprio quelle parole che meglio riassumono le 8 stagioni....

SEcondo me cmq questa è un'altra trovata di gordon a cui a quanto pare piaceva quello che si stava creando tra j e r solo perchè aveva già in mente come concludere la storia...
Mah...quando vedrò l'episodio giudicherò meglio sulle circostanze in cui il fattaccio avviene...
Garden...coraggio, mi sono arrabbiata io, quindi immagino te...

(non posso neanche dirti che magari la prox stagione la faranno resuscitare perchè non ci sarà un'altra stagione!

)