Altro gran bell'episodio! Non posso non iniziare dicendo Chloe for president!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Jack Bauer fa sempre più proseliti ormai, prima renee, ora chloe...grandeeeeeeeee!

Anche hastings direi che mi sta migliorando episodio dopo episodio

Veniamo ai fantastici 4 in balia del fuoco nemico...l'atmosfera era decisamente quella dell'ep 15 dell'anno scorso (anche se mancava tony, ma cole si è comportato bene, ormai è ovvio che vogliono farlo passare per il suo "erede"). Ancora una volta poi abbiamo questi agenti senza nome che vogliono fare di testa loro, ma ci vuole tanto ad ascoltare jack?? E poi un po' di logica ragazzi, se vi state riparando in 4 dietro un pannello non puoi metterti a correre perchè la "testuggine" si squaglia!

Owen invece ha avuto un finale degno, all'inizio era terrorizzato e invece in questo episodio ha voluto fare l'eroe...altro esempio di come poche ore con jack bauer ti cambiano la vita! (certo, oltre al coraggio qui c'era anche mooooolta stupidità perchè ad andare a prendere un mezzo cadavere in pieno fuoco ce ne vuole, però apprezziamo il gesto)
Poi abbiamo l'ideona di jack di fare letteralmente da bersaglio umano sfruttando il fatto che su di lui i proiettili in genere rimbalzano...e in effetti i proiettili rimbalzano per un buon 30 secondi, ma poi per fortuna a qualche autore è tornato alla mente che non stavano scrivendo smallville e lo fanno almeno cadere a terra con un lividuccio!

E qui, per grande gioia di Luka, arriva in soccorso Renee

(tra l'altro avete notato come la stanza in hotel di jack fosse tutta in ordine? Nell'ep 1 c'erano medicine e altre cose in giro, mentre ora più nulla...si vede che renee ha messo a posto, che donna di casa

)
Sembrerebbe già abbastanza per gli standard di questa stagione e invece no! twist finale con l'ennesima talpa al ctu (ma questa a mio parere molto credibile, visto che avevamo già intuito che dana fosse o estremamente stupida o estremamente fuori di testa).
Se ne vedranno delle belle! Vado a vedere il promo