Autore Topic: [Commenti] 24 8x03/8x04 - 6pm - 8pm  (Letto 5863 volte)

Yagami Light

• Christian Troy
  • You come at the king, you best not miss!
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [Commenti] 24 8x03/8x04 - 6pm - 8pm
« Risposta #90 il: 12 April 2010, 09:11:56 »
Finalmente si è rivista Renee  :love:
Quanto sta bene con i capelli raccolti in quel modo.
E' una pazza. La amo  :love:
E' proprio la donna ideale per Jack, il quale rimane un mito. Nessuno agente può competere con lui (Cole compreso).

ma benvenutissimoooooooooo :love:  :metal:
scrivi di piu' mi raccomando e comenta TUTTE le puntate!!! :zizi:  :gogo:
Guarda, ero partito nel voler aspettare la fine di questa stagione per seguirla tutta di un fiato.
Ma la curiosità e la voglia di rivedere Jack Bauer in azione ha preso il sopravvento ed ho resistito fino al quindicesimo episodio. Adesso sto cercando di guardare massimo un'episodio ogni due giorni.
Non vorrei trovarmi come voi nell'aspettare una settimana o più per i prossimi episodi.
Quindi ho deciso per un inizio lento.

P.S Alla fine è molto probabile che mi sparo i restanti 12 episodi uno dietro l'altro :asd: Ma come si dice è la buona volontà che conta...
Walter Bishop: "There's only room for one God in this lab and it's not yours."

"God knows he's perfect and we're not and we can never be but he expects us to be, and he punishes us if we're not. You know what I'm saying? God is the ultimate gangster. The supremo boss, you know what I mean?"

Garden

• King Julien
  • paziente Achele. stanza : 114
    • Mostra profilo
« Risposta #91 il: 12 April 2010, 09:52:54 »
no noooooooo non aspettareeeee che finalmente le cose si son fatte toste e la puntata di questa sera in USA....beh non ti dico ovviamente niente....ma METTITI IN PAROOOO non te ne pentirai :metal:

Lea's tweet :"Pizza.Couch.Lady D. And some REALLY good television!That's what I call friday night"
Dianna:"a crazy guy grabbed my face and kissed me. Lea yelled and pushed him off of me." ♥ ..."I'm an Italian girl" by Lea ♥
@msleamichele I love you my lady - it is true!.......@alittlelamb I'll shout it from the top of a mountain... I love ya lady D!!

"Quinn could always go gay!" - by Dianna..."that is a form a love...they are loving each other" Dianna about Faberry 2x20
"I wanna go back to Italy. Rome is my favorite place in the whole world." - by Lea ♥
“I work with some of the most beautiful girls in this business. If you know what Dianna Agron looks like at six in the morning, it is stunning, like, it's gorgeous.” Lea Michele and the question was about Rachel's wardrobe LOL

Tess.85

• Michael Scofield
    • Mostra profilo
« Risposta #92 il: 19 June 2010, 19:38:42 »
hello guy!! sono nuova nel 3d di 24 ma non nuova in questa fantastica serie che seguo da anni!
Jack Bauer è un mito assoluto! punto! :riot: lo amoo! nonostante le sue scelte a volte discutibili...ma alla fine lui ha salvato le chiappe all'America un sacco di volte! quindi vai Jack! :metal:
Mi sono vista il day7 in 5 giorni! :huhu:
e ne ho seguito assiduamente i vostri commenti! una delle più belle di 24!

brevissimo mini riassuntino dei "giorni" precedenti per come la pensavo io:
Ho amato alla follia la coppia Tony Michelle e ho sofferto tremendamente quando lei è morta e nel scoprire, alla fine del day7, che era pure incinta! :cry:  povero Tony anche se non accetto il suo comportamento nel day7!
Nelle prime stagioni scusate ma mi stavano troppo sulle balls Teri e Kim! :asd: :XD: una più inutile dell'altra! che piattole! :XD:
Giusto nel day7 Kim ha fatto la sua prima cosa giusta! :OOOKKK:
Al contrario amavo Audrey! che brutta fine povera! ma ho un debole per l'attrice che seguivo già da anni in Third Watch e ora in Grey's Anatomy! quindi! :D

e che dire ora ....Reneè Walker.....stupenda grandissima, la donna ideale per Jack! :love: quanto erano pucciosi quei due?? :shy:

Ora che mi sono guardata anche la 8x04 sono rimasta di sasso! :O.O:
Apparte che è una strafiga pazzesca così....un po' sul darkside! :huhu: wooow!
ma è cambiata completamente....non la vedo messa molto bene...ma il fatto che Jack sia rimasto solo PER LEI! la dice lunga! :love: spero riesca a tirarla fuori dalla fossa che si sta costruendo da sola!
solo lui può farlo e capirla!

Chloe...bè c'è da commentarla??? un mito incostrastabile!! :riot: le sue frecciatine al capo o a chi non la comprende sono da oscar!!! la amo ogni giorno di più! l'ho sempre amata! :XD:

Dana....ovvero Katee ovvero Starbuck :XD:....mi spiace ma non ce la vedo relegata in ufficio come analista :asd:...sono ancora troppo legata al sua personaggio in BSG! :metal: :asd:
credevo fosse un po' più attiva in 24!
cmq la storia dell'ex boyfriend mi puzza.....dal suo comportamento sembrava essere una ragazza che si sottometteva a lui....secondo me l'ha pure picchiata diverse volte.....forse è per questo che è scappata cambiando nome!

Cole aka marito di Sarah M.G. aka Buffy non sembra malaccio ma nulla a che vedere con i nostri Jack e Tony!

Corro a vedere la 8x05....Reneè mi ha messo un ansia e curiosità addossoooo! :XD:

tonyalmeida90

• Hiro Nakamura
    • Mostra profilo
« Risposta #93 il: 19 June 2010, 21:35:54 »
Benvenuta :welcome: è bello vedere qui nuovi fan :hug: quoto ogni tua singola parola :quoto: :metal:

Luka77

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #94 il: 20 June 2010, 00:31:01 »
Benvenuta ... ogni tanto faccio una capatina qui, a ricordare i bei vecchi tempi, solitamente dopo aver RIRIRIRIRIRIvisto la 8x24 ... incredibile a dirsi ma sento ancora quel vuoto dentro che mi prese la prima volta finii di vederla ... l'idea di non rivedere più Jack in azione per non so quando mi mette ogni volta un'ansia tremenda ... che tristezza ... ci sto davvero male, mai capitata una cosa del genere!!!

DAMN IT!!!

Speriamo ne 'sto film che dovrà uscire chissà quando ... e chissà come sarà, solitamente sono una discreta schifezza ( vedi XFiles ) ... boh ... mah ... film a parte spero sempre in un DAY9 a seguire ... vi prego di non spezzare questa mia speranza con qualche intervista inedita, please ....

ciao a tutti ...  :bYe:

riddick251

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #95 il: 7 March 2011, 11:27:53 »
recupero con colpevole ritardo questa ottava serie  :cattivo: non posso aggiungere nulla che non sia già stato detto sulla grandezza di 24 e jack, tranne forse che con Annie Wersching e Katee Sackhoff il livello di topa nel film sta raggiungendo livelli terrbilmente distrenti  :nerdsaw: :jolly: