cioe' mi sono persa la 1' puntata xche' hanno anticipato l'orario
Citazione da: Garden - 19 gennaio 2010, 03:38:00cioe' mi sono persa la 1' puntata xche' hanno anticipato l'orario Noooooooo che sfiga! La prossima volta punta la sveglia un'ora prima per sicurezza! (e cmq per fare questo commento mi stavo per bruciare la puntata, visto che nel quote gli spoiler si leggono.. però non ho letto nulla )
Queste puntate mi sono piaciute..La puntata 4 la devo rivedere con i sottotitoli!! per il momento.. (clicca per mostrare/nascondere)Forza Renee!! Spaccaci tutto!! anzi Staccaci tutto!!
(clicca per mostrare/nascondere)Madonna santa Rene' ma cosa diavolo le e' successo?? e' diventata una pazza scatenata!!Santo iddio spero che facciano vedere dei gran flashback, perche' di acqua sotto i ponti dopo la fine della settima serie deve esserne passata per farla diventare cosi'.Comunque lei e' bellissima e recita anche, benissimo.Comunque e' senza eguali vedere che e' riuscita a sconvolgere lo stesso Jack proprio nel suo campo. Impareggiabile l'espressione di Jack quando entra nel negozio e scopre l'accaduto.... URGH !
Citazione da: mystr - 19 gennaio 2010, 17:04:46 (clicca per mostrare/nascondere)Madonna santa Rene' ma cosa diavolo le e' successo?? e' diventata una pazza scatenata!!Santo iddio spero che facciano vedere dei gran flashback, perche' di acqua sotto i ponti dopo la fine della settima serie deve esserne passata per farla diventare cosi'.Comunque lei e' bellissima e recita anche, benissimo.Comunque e' senza eguali vedere che e' riuscita a sconvolgere lo stesso Jack proprio nel suo campo. Impareggiabile l'espressione di Jack quando entra nel negozio e scopre l'accaduto.... URGH !non credo vedremo dei FB...non e' stato mai fatto....anche se sarebbe stupendo secondo me il film stile redempion tra il day7 e 8 ci stava da Dio si cmq io ADOROOOOO!!!
Citazione da: Garden - 19 gennaio 2010, 17:10:38Citazione da: mystr - 19 gennaio 2010, 17:04:46 (clicca per mostrare/nascondere)Madonna santa Rene' ma cosa diavolo le e' successo?? e' diventata una pazza scatenata!!Santo iddio spero che facciano vedere dei gran flashback, perche' di acqua sotto i ponti dopo la fine della settima serie deve esserne passata per farla diventare cosi'.Comunque lei e' bellissima e recita anche, benissimo.Comunque e' senza eguali vedere che e' riuscita a sconvolgere lo stesso Jack proprio nel suo campo. Impareggiabile l'espressione di Jack quando entra nel negozio e scopre l'accaduto.... URGH !non credo vedremo dei FB...non e' stato mai fatto....anche se sarebbe stupendo secondo me il film stile redempion tra il day7 e 8 ci stava da Dio si cmq io ADOROOOOO!!! Beh qualche spiegazione ce la DEVONO.