Autore Topic: Aggiungo 24?  (Letto 3828 volte)

CarmeLostGrey

• Kyle
  • 14 Maggio 2010
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Aggiungo 24?
« il: 15 February 2010, 16:30:42 »
Consigli dei fan a un tizio che è indeciso se cominciare o meno a vedere 24!
Attori? Sceneggiatura? Intreccio durante le serie? Scorrevolezza?  :ciao:
Seguo Lost, Dexter, Grey's Anatomy, Nip/Tuck, Breaking Bad...
Ho seguito Alias...e ho cominciato oggi House...

Garden

• King Julien
  • paziente Achele. stanza : 114
    • Mostra profilo
Re: Aggiungo 24?
« Risposta #1 il: 15 February 2010, 16:47:08 »
COMINCIA ASSOLUTAMENTE!!! :zizi:  :metal:

e' sicuramente un Capolavoro degli ultimi 10anni :zizi:
e calcola che le season piu' SPETTACOLARI verranno dopo...(5-7 su tutte...)....la 1' e' bella perche' ci ha introdotto Jack&Co. e la nuova tecnica su cui si basa la serie con 24 puntate corrispondenti a 24 ore...le inquadrature multiple....insomma STUPENDA :metal:

te ne innamorerai sicuro :zizi:

Lea's tweet :"Pizza.Couch.Lady D. And some REALLY good television!That's what I call friday night"
Dianna:"a crazy guy grabbed my face and kissed me. Lea yelled and pushed him off of me." ♥ ..."I'm an Italian girl" by Lea ♥
@msleamichele I love you my lady - it is true!.......@alittlelamb I'll shout it from the top of a mountain... I love ya lady D!!

"Quinn could always go gay!" - by Dianna..."that is a form a love...they are loving each other" Dianna about Faberry 2x20
"I wanna go back to Italy. Rome is my favorite place in the whole world." - by Lea ♥
“I work with some of the most beautiful girls in this business. If you know what Dianna Agron looks like at six in the morning, it is stunning, like, it's gorgeous.” Lea Michele and the question was about Rachel's wardrobe LOL

gatsu71

• ***JACOB***
  • Chuck Addicted Strahology Believer
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 February 2010, 16:48:29 »
Attori fantastici
Ottima sceneggiatura anche se a volte estrema( :asd:)
Intreccio, meno complicata di Damages ma in ogni day ci sono migliaia di colpi di scena :XD:
Scorrevolezza? Per una serie che è quasi realtime :paura:

Syl86

• Christian Troy
  • 24ever in my heart
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 February 2010, 20:25:22 »
Beh chiedendolo nel forum di 24 non credo che avrai molti "no fa schifo, lascia stare"  :lol?:
Comunque ovviamente te lo consiglio, è una serie che una volta iniziata non riesci più a smettere di vedere, garantito!! Il cast è stellare (a cominciare da Kiefer Sutherland), le storie sono avvicenti e ricche di twist e colpi scena  (preparati ad un sacco di  :O.O::aka:), quindi per me non potresti scegliere di meglio da iniziare.  :OOOKKK:
Ovviamente è categorico cominciare dalla prima stagione e conoscere tutti i personaggi dall'inizio, tieni presente che i primi 4, 5 episodi sono un po' lenti perchè devono stabilire "le basi", ma non demordere perchè poi merita.
Buona visione!

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • King Julien
  • I ♡ Beer ™
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 22 February 2010, 12:16:30 »
 :metal:

cominciacominciacomincia!
 :gogo:

guarda qualche episodio: non potrai fare a meno di guardarli tutti!
 :ciao:

Garden

• King Julien
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 22 February 2010, 12:34:52 »
i mie genitori hanno appena finito di vedere le 5 serie di Alias :asd: ora gli ho detto che gli faccio guardare 24....e che se di Alias si sono divorati le puntate questo TF diventera' una Droga e in men che non si dica arriveranno a avedere il Day7  :huhu:  :metal:

Lea's tweet :"Pizza.Couch.Lady D. And some REALLY good television!That's what I call friday night"
Dianna:"a crazy guy grabbed my face and kissed me. Lea yelled and pushed him off of me." ♥ ..."I'm an Italian girl" by Lea ♥
@msleamichele I love you my lady - it is true!.......@alittlelamb I'll shout it from the top of a mountain... I love ya lady D!!

"Quinn could always go gay!" - by Dianna..."that is a form a love...they are loving each other" Dianna about Faberry 2x20
"I wanna go back to Italy. Rome is my favorite place in the whole world." - by Lea ♥
“I work with some of the most beautiful girls in this business. If you know what Dianna Agron looks like at six in the morning, it is stunning, like, it's gorgeous.” Lea Michele and the question was about Rachel's wardrobe LOL

Syl86

• Christian Troy
  • 24ever in my heart
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 23 February 2010, 12:15:19 »
i mie genitori hanno appena finito di vedere le 5 serie di Alias :asd: ora gli ho detto che gli faccio guardare 24....e che se di Alias si sono divorati le puntate questo TF diventera' una Droga e in men che non si dica arriveranno a avedere il Day7  :huhu:  :metal:

Io son già riuscita a convincere mia mamma a vedere il day 7 e ora l'8 e adesso ogni settimana mi chiede con impazienza quando si può vedere il nuovo episodio! Pian piano poi le farò recuperare le vecchie stagioni  :asd:

Garden

• King Julien
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 23 February 2010, 12:35:01 »

Io son già riuscita a convincere mia mamma a vedere il day 7 e ora l'8 e adesso ogni settimana mi chiede con impazienza quando si può vedere il nuovo episodio! Pian piano poi le farò recuperare le vecchie stagioni  :asd:
Grande :metal:  :XD:
io vorrei tantooooo farli partire dal Day7 ma gli rovinerei tutta la storia di Tony....invece voglio vedere le loro facce :huhu:
se pero' mi si affezionano ad Audrey li picchio :cattivo: ma non credo proprio e' quasi impossibile -.-'

BlackPearl

• Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 24 February 2010, 23:26:54 »
Consigli dei fan a un tizio che è indeciso se cominciare o meno a vedere 24!
Attori? Sceneggiatura? Intreccio durante le serie? Scorrevolezza?  :ciao:
Seguo Lost, Dexter, Grey's Anatomy, Nip/Tuck, Breaking Bad...
Ho seguito Alias...e ho cominciato oggi House...

Scorrevolezza? Hai voglia!!! Più scorrevole di così non c'è nessuno! ;)

Mohamed

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 27 March 2010, 14:38:26 »
Ciao a tutti !

sto per iniziare questa stupenda serie ma non so se devo vedermela in italiano o in inglese sapendo che i sub per le prime 5 stagioni non ci sono...  :ninja2:

Che ne pensate ?

Grazie

:love:

armante

• Internet Explorer - Il recuperatore
  • *
  • Not texting back since 2001
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 27 March 2010, 19:27:59 »
Gli attori sono bravissimi, i personaggi sono scritti benissimo, l'azione ti tiene con il fiato sospeso  :paura: e, nonostante qualche calo fisiologico (vedi stagioni 3 e 6) te ne innamorerai talmente che scommetto che riuscirai a recuperare in tempo per il (ahimé :cry:) series finale! Quindi COMINCIA!

sto per iniziare questa stupenda serie ma non so se devo vedermela in italiano o in inglese sapendo che i sub per le prime 5 stagioni non ci sono...  :ninja2:

Che ne pensate ?

La versione italiana è sorprendentemente buona, nonostante la voce di Kiefer Sutherland sia inimitabile!

« Ultima modifica: 27 March 2010, 19:30:58 da armante »
My head was sound asleep,
but my stomach was wide awake

Mohamed

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 27 March 2010, 19:55:48 »
Gli attori sono bravissimi, i personaggi sono scritti benissimo, l'azione ti tiene con il fiato sospeso  :paura: e, nonostante qualche calo fisiologico (vedi stagioni 3 e 6) te ne innamorerai talmente che scommetto che riuscirai a recuperare in tempo per il (ahimé :cry:) series finale! Quindi COMINCIA!

sto per iniziare questa stupenda serie ma non so se devo vedermela in italiano o in inglese sapendo che i sub per le prime 5 stagioni non ci sono...  :ninja2:

Che ne pensate ?

La versione italiana è sorprendentemente buona, nonostante la voce di Kiefer Sutherland sia inimitabile!

non so cosa scegliere....

BlackPearl

• Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 28 March 2010, 12:51:02 »
Gli attori sono bravissimi, i personaggi sono scritti benissimo, l'azione ti tiene con il fiato sospeso  :paura: e, nonostante qualche calo fisiologico (vedi stagioni 3 e 6) te ne innamorerai talmente che scommetto che riuscirai a recuperare in tempo per il (ahimé :cry:) series finale! Quindi COMINCIA!

Che ne pensate ?

Dato che sono tante stagioni io propenderei per l'italiano... Poi 24 non è doppiata male

Mohamed

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 28 March 2010, 13:03:48 »

sto per iniziare questa stupenda serie ma non so se devo vedermela in italiano o in inglese sapendo che i sub per le prime 5 stagioni non ci sono...  :ninja2:

Che ne pensate ?

Dato che sono tante stagioni io propenderei per l'italiano... Poi 24 non è doppiata male

Vado subito a fare la spesa allora !

floyd1015

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 28 March 2010, 23:56:11 »
I subs ci sono in inglese, se ti interessano. In realtà non so neanche se si possa dire, non uccidetemi. :)