Autore Topic: 24, un anno dopo.  (Letto 13793 volte)

Syl86

• Christian Troy
  • 24ever in my heart
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
24, un anno dopo.
« il: 24 May 2011, 18:19:45 »
Oggi è il 24 maggio ed esattamente un anno fa andava in onda l'ultima puntata di 24...non sembra vero che sia già passato così tanto da quando abbiamo visto il nostro Jack per l'ultima volta all'opera! :cry: Che dire, non so voi, ma per me il vuoto lasciato da 24 è ancora grande e, anche se ho cercato di occuparlo guardando molte serie nuove, non credo che potrà mai davvero riempirsi...24 per me è stata LA serie e credo lo resterà per sempre.

Stasera, in piena fase nostalgica, penso che mi riguarderò il finale, cosa che dal 24 maggio dell'anno scorso non sono più riuscita a fare, come per non voler ammettere che era davvero finito.

Comunque non disperiamo perchè noi, rispetto ai fan di molte altre serie terminate, abbiamo ancora qualcosa da attendere...il film! :riot:

Nel frattempo rivediamoci ancora una volta quei magici 12 secondi dopo i quali sapevamo che sarebbero iniziati 40 minuti di puro godimento! :metal: :metal:
24 clock ticking
A presto Jack, ci vediamo sul grande schermo! :ciao:

tonyalmeida90

• Hiro Nakamura
    • Mostra profilo
Re: 24, un anno dopo.
« Risposta #1 il: 24 May 2011, 18:37:06 »
Oggi è il 24 maggio ed esattamente un anno fa andava in onda l'ultima puntata di 24...non sembra vero che sia già passato così tanto da quando abbiamo visto il nostro Jack per l'ultima volta all'opera! :cry: Che dire, non so voi, ma per me il vuoto lasciato da 24 è ancora grande e, anche se ho cercato di occuparlo guardando molte serie nuove, non credo che potrà mai davvero riempirsi...24 per me è stata LA serie e credo lo resterà per sempre.

Stasera, in piena fase nostalgica, penso che mi riguarderò il finale, cosa che dal 24 maggio dell'anno scorso non sono più riuscita a fare, come per non voler ammettere che era davvero finito.

Comunque non disperiamo perchè noi, rispetto ai fan di molte altre serie terminate, abbiamo ancora qualcosa da attendere...il film! :riot:

Nel frattempo rivediamoci ancora una volta quei magici 12 secondi dopo i quali sapevamo che sarebbero iniziati 40 minuti di puro godimento! :metal: :metal:
24 clock ticking
A presto Jack, ci vediamo sul grande schermo! :ciao:
Nostalgia,anche a me sembra passata una vita da quel 24 maggio :cry: Speriamo nel film :riot:

DioBrando

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 24 May 2011, 21:12:05 »
anche se per me non è passato un anno dall'ultima puntata la nostalgia non è da meno  :cry:
Sto seguendo: Dexter, Supernatural, The vampire diaries, The big bang theory, The walking dead, True Blood, Skins, Breaking Bad, Game Of Thrones, Homeland, Sons of Anarchy, Being Human, American Horror Story, Doctor Who, Banshee.
Ho terminato: Kyle XY, Bionic Woman, FlashForward, Scrubs, Harper\'s Island, New Amsterdam, MoonLight, Misfits, Heroes, Smallville, Battlestar Galactica, House, Fringe, Spartacus, Pan Am.
AMO: Prison Break, 24, Band of Brothers & The Pacific, Lost.
Abbandonate: V, OZ, Alcatraz, Touch, Rome, Blood Ties, Chuck, Boardwalk Empire, Damages

Goodbye, Jack. It's been an honor...

He's ancient and forever, he burns at the center of time, he can see the turn of the universe

Zor-el 91

• Visitatore
« Risposta #3 il: 24 May 2011, 22:37:19 »
Oggi è il 24 maggio ed esattamente un anno fa andava in onda l'ultima puntata di 24...
:aka:

24 Series Finale
 :T_T:
« Ultima modifica: 24 May 2011, 22:42:17 da Zor-el 91 »

Benlinus

• William Adama
  • Adoro Michael Emerson - Venero Bryan Cranston
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 25 May 2011, 09:25:57 »
Un grande!  :zizi:

Adebisi Lives - I am Spartacus
Si vive insieme, si muore soli - Say my Name
 Hai sconfitto la morte, ma non hai sconfitto me
Save the cheerleader save the world

bahamut88

• *
  • ACKNOWLEDGE Jack Bauer
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: come sopra
  • Traduzioni: 255
« Risposta #5 il: 25 May 2011, 09:47:39 »
Grande Jack, nessuna serie, nessun personaggio mi ha mai segnato tanto.

Sembra esagerato, ma Jack è parte di me  :XD:

Speriamo in un franchise di film.  :pirurì:

Citazione
Richard Hammond:  We're close to the equator.
Jeremy Clarkson: We're very close to it. We're on it.
Richard Hammond: No we can't be. We'll see a big dotted line.
:XD:

Ho tradotto/partecipo/traduco: Top Gear S09-14-15-16-17-18-19-20, Crash S02, Mercy S01,  Human Target S01-02, 24 S08, Justified S01-02-03-04, Away We Go, The Incredible Human Journey, Royal Pains S02, Sons Of Anarchy S03-04-05, Nikita S01, Covert Affairs S02, Breaking Bad S04, Person Of Interest S01-02, Burn Notice S05-S06-07, Mad Men S05-06.

emicad

• Do you wanna date my avatar?
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 25 May 2011, 10:26:41 »
:nu:
Citazione
This is not a dream... not a dream. We are using your brain's electrical system as a receiver. We are unable to transmit through conscious neural interference. You are receiving this broadcast as a dream. We are transmitting from the year one, nine, nine, nine. You are receiving this broadcast in order to alter the events you are seeing. Our technology has not developed a transmitter strong enough to reach your conscious state of awareness, but this is not a dream. You are seeing what is actually occurring for the purpose of causality violation.

vale79

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 25 May 2011, 14:55:02 »
condivido con tutti voi quel senso di vuoto...  :nu:  niente riesce ad avvicinarsi all'intensità del Personaggio Jack Bauer, al pathos della serie, alla smania di vedere la nuova puntata, il martedì mattina... mamma mia, e chi si scorda della crisi di astinenza tra una puntata e l'altra   :paura: ricordo che era diventato come una droga!! le prime sette serie le avrò viste in... mah, ricordo che andavo a letto prestissimo ma dormivo moooolto poco, in quel -brevissimo- periodo!! :asd:

...RIDATECI JACK, DAMN IT!!!!!! :?$%&:

Syl86

• Christian Troy
  • 24ever in my heart
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 27 May 2011, 16:13:09 »

emicad

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 30 May 2011, 10:18:35 »
Citazione
This is not a dream... not a dream. We are using your brain's electrical system as a receiver. We are unable to transmit through conscious neural interference. You are receiving this broadcast as a dream. We are transmitting from the year one, nine, nine, nine. You are receiving this broadcast in order to alter the events you are seeing. Our technology has not developed a transmitter strong enough to reach your conscious state of awareness, but this is not a dream. You are seeing what is actually occurring for the purpose of causality violation.

bahamut88

• *
  • ACKNOWLEDGE Jack Bauer
    • Mostra profilo

Citazione

Ho tradotto/partecipo/traduco: Top Gear S09-14-15-16-17-18-19-20, Crash S02, Mercy S01,  Human Target S01-02, 24 S08, Justified S01-02-03-04, Away We Go, The Incredible Human Journey, Royal Pains S02, Sons Of Anarchy S03-04-05, Nikita S01, Covert Affairs S02, Breaking Bad S04, Person Of Interest S01-02, Burn Notice S05-S06-07, Mad Men S05-06.

emicad

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 30 May 2011, 14:44:02 »
l'unico modo per farsela passare e' non parlarne, ma e' difficile... :nu:
Citazione

Ellen.

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 3 June 2011, 20:44:01 »
L'orologio che ritorna a zero nel finale è qualcosa di straziante  :nu:

Jackbauer24altair

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 4 June 2011, 14:36:02 »
The event è la prima serie che finalmente mi ha avvicinato alle emozioni di 24, con l'aggiunta di fantascienza che non guasta!peccato che forse non al continueranno :(

bahamut88

• *
  • ACKNOWLEDGE Jack Bauer
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 4 June 2011, 21:57:29 »
The event è la prima serie che finalmente mi ha avvicinato alle emozioni di 24, con l'aggiunta di fantascienza che non guasta!peccato che forse non al continueranno :(
È una battuta vero? Vero?

Citazione