Autore Topic: 24 - THE MOVIE  (Letto 6571 volte)

vale79

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
24 - THE MOVIE
« il: 14 September 2010, 01:32:04 »

vista l'assenza di un topic ad hoc, che ne dite se postiamo qui tutte le notizie ed i vari spoilers sul film -spero- prossimo?

intanto (da 24 spoilers.com):

Remember rumors of a Die Hard/24 crossover? They gained a bit more credibility today, with actor Justin Long (who co-starred in Live Free or Die Hard) confirming on video that a script for the Die Hard/24 movie was “imminent”.

“For a while, there was talk of, they were going to combine ‘Die Hard’ with ’24,’ ” Long said. “It was going to be Kiefer Sutherland’s character in it [to which we responded with a very suspicious, raised brow]. I’m not kidding!” Long insisted. “I think there was a script that had been imminent,” he said seriously.

ditemi che non è come ho capito e cioè che non vogliono mescolare 24 con die hard, per favore...... :paura:
« Ultima modifica: 14 September 2010, 01:40:49 da vale79 »

Syl86

• Christian Troy
  • 24ever in my heart
    • Mostra profilo
Re: 24 - THE MOVIE
« Risposta #1 il: 14 September 2010, 14:13:35 »
Ottima cosa!Volevo farlo io tempo fa, ma la mia pigrizia ha preso il sopravvento :asd:
Speriamo di riempire in fretta questa cartella perchè ormai è da troppo tempo che di notizie nuove non se ne sentono!
Comunque il crossover con die hard da quello che avevo sentito era un'idea ancora precedente all'annuncio del film di 24 e avrebbe previsto solo una partecipazione di kiefer come jack, ma nient'altro di 24esco! Penso che il "vero" film di 24 sarà comunque tutta un'altra cosa che con questo (possibile)progetto non c'entra (anche se io ho amato la saga di die hard e un incontro trai i due protagonisti sarebbe memorabile).

vale79

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 September 2010, 15:21:02 »
anche a me la saga die hard è piaciuta molto (soprattutto i primi due film a dire il vero), ma spero di non vedere insieme jack con john... insomma, voglio un bauer protagonista, non un aiuto a mclane!  :metal: del resto, se poi non c'entrasse niente col Film vero e proprio, allora  sarebbe un altro discorso... due bauer is megl che uan!! :jolly:
« Ultima modifica: 14 September 2010, 15:22:52 da vale79 »

Syl86

• Christian Troy
  • 24ever in my heart
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 14 September 2010, 15:42:54 »
due bauer is megl che uan!! :jolly:
come non quotare :riot: :XD:

fillo

• Sookie Stackhouse
  • This place is different, it's special
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 14 September 2010, 15:52:38 »
speriamo nel film  :zizi:

Luka77

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 15 September 2010, 23:47:11 »
... solo una partecipazione di kiefer come jack, ma nient'altro di 24esco...

??? perchè, esiste qualcos'altro di 24esco oltre jack???  :ciao:

Syl86

• Christian Troy
  • 24ever in my heart
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 16 September 2010, 13:42:07 »
... solo una partecipazione di kiefer come jack, ma nient'altro di 24esco...

??? perchè, esiste qualcos'altro di 24esco oltre jack???  :ciao:
evvabbè dai, nel film vero oltre a jack potremmo sperare di avere almeno chloe, i riquadri e magari pure qualche orologio ogni tanto! :asd:

Yagami Light

• Christian Troy
  • You come at the king, you best not miss!
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 21 September 2010, 18:21:08 »
Non scherziamo sul crossover.
24 merita un film dedicato interamente a se stesso per omeggiare quel grande personaggio che rispnde al nome di Jack Bauer. Non c' è McLane che tenga.
Walter Bishop: "There's only room for one God in this lab and it's not yours."

"God knows he's perfect and we're not and we can never be but he expects us to be, and he punishes us if we're not. You know what I'm saying? God is the ultimate gangster. The supremo boss, you know what I mean?"

Syl86

• Christian Troy
  • 24ever in my heart
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 22 September 2010, 17:02:49 »
Non scherziamo sul crossover.
24 merita un film dedicato interamente a se stesso per omeggiare quel grande personaggio che rispnde al nome di Jack Bauer. Non c' è McLane che tenga.
Certamente, però se oltre al film ci fosse ANCHE un crossover direi che non mi lamenterei... :asd:

Claudio 82

• Kyle
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 29 September 2010, 15:19:50 »
No..Kiefer merita di avere un film tutto suo, senza altri attori in mezzo..poi due superprotagonisti in un solo film diventerebbe ridicolo..altrimenti ci aggiungiamo anche Sidney Bristow e Vic Mackey e facciamo i Fantastici 4!
They come, they fight, they destroy, they corrupt..

tonyalmeida90

• Hiro Nakamura
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 5 October 2010, 21:53:37 »
Intervistato a proposito di una nuova serie da lui prodotta,Homeland(che dovrebbe andare in onda su Showtime) Howard Gordon ha detto che nn ci sono nuove news sul film di 24,ma che il progetto per fortuna nn è morto
Nn sarà granchè come notizia ma almeno è qualcosa :zizi: Qui la fonte:
http://www.televisionando.it/articolo/homeland-thriller-di-howard-gordon-per-showtime/32461/

Syl86

• Christian Troy
  • 24ever in my heart
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 6 October 2010, 14:12:14 »
Io ho letto pure sul corriere che Kiefer è in lizza come possibile protagonista del rifacimento di Dallas...spero che questo non abbia conseguenze sul film di 24... :paura:

vale79

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 6 October 2010, 23:00:05 »
Io ho letto pure sul corriere che Kiefer è in lizza come possibile protagonista del rifacimento di Dallas...spero che questo non abbia conseguenze sul film di 24... :paura:

:urlo: nooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

kiefer, non puoi fare questo!!!!!!!!!!!!!!  :aaaa:

da jack bauer a j.r. jr!!!!!!!!!!  :suicidiosenzafronzoli:

Luka77

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 8 October 2010, 13:23:35 »
.. ma non sarà che sta storia del film è tutta una super montatura per evitare una sollevazione popolare? ( chiudere di punto in bianco una serie dopo 8 anni sarebbe stato folle ... )

Io dico: boicottiamo qualsiasi iniziativa di Kiefer, così sarà "costretto" a tornare a vestire i panni di Jack per non morire di fame, nel 2621 ....  :scettico:

Syl86

• Christian Troy
  • 24ever in my heart
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 8 October 2010, 16:20:15 »
.. ma non sarà che sta storia del film è tutta una super montatura per evitare una sollevazione popolare? ( chiudere di punto in bianco una serie dopo 8 anni sarebbe stato folle ... )

Io dico: boicottiamo qualsiasi iniziativa di Kiefer, così sarà "costretto" a tornare a vestire i panni di Jack per non morire di fame, nel 2621 ....  :scettico:
beh se aggiungiamo tutte le cauzioni per i possibili DUI che potrebbe prendere ora che è a casa a girarsi i pollici magari anche un po' prima :huhu:
No, comunque, scherzi a parte, Gordon ha detto che il progetto non è morto, quindi per ora mi fido...poi se non sarà così organizziamo una squadriglia per andare a LA a trovarlo :bullo: