Autore Topic: 24: The Movie, una data?  (Letto 2959 volte)

bahamut88

• *
  • ACKNOWLEDGE Jack Bauer
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
  • (Re)Synch: come sopra
  • Traduzioni: 255
Re: 24: The Movie, una data?
« Risposta #15 il: 23 March 2011, 21:40:26 »
Non voglio originalità, voglio Jack Bauer.

THAT'S JACK BAUER!! HE IS COMING FOR ME! (cit.)  :asd:

Citazione
Richard Hammond:  We're close to the equator.
Jeremy Clarkson: We're very close to it. We're on it.
Richard Hammond: No we can't be. We'll see a big dotted line.
:XD:

Ho tradotto/partecipo/traduco: Top Gear S09-14-15-16-17-18-19-20, Crash S02, Mercy S01,  Human Target S01-02, 24 S08, Justified S01-02-03-04, Away We Go, The Incredible Human Journey, Royal Pains S02, Sons Of Anarchy S03-04-05, Nikita S01, Covert Affairs S02, Breaking Bad S04, Person Of Interest S01-02, Burn Notice S05-S06-07, Mad Men S05-06.

Luka77

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 23 March 2011, 22:15:00 »
mah ... io invece vorrei una nona stagione; è vero che la serie è finita bene tutto sommato ( almeno non è morto ) ma 24 è ... real time!

Sulla mancanza di fantasia non credo molto, voglio dire possibile che tra tutti gli sceneggiatori possibili non si trovi un'idea originale? La stagione migliore di 24 è stata la settima, mica la prima!!!

Sui costi di gestione ... ma è possibile che K.S. non possa mettersi una mano sulla coscienza e accettare qualcosa di meno di 550.000$ A PUNTATA?!

Mah ... sempre tutto guidato dal soldo ... ( ovviamente, lo so, ma ... )

Comunque  meglio il film che niente ... staremo a vedere ... che poi indipendentemente dalla qualità verrà visto da mezzo mondo quindi cosa gli costa  ....  :interello:

Sax85

• Dexter Morgan
  • Dove c'è HBO c'è casa.
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 12 April 2011, 16:13:02 »
24, Brian Grazer conferma il 2012 come data d’uscita del film
Gliela faremo a vedere il film di 24 prima che (forse) finisca il mondo? Nei giorni scorsi Kiefer Sutherland aveva detto che il film sarebbe uscito entro l’anno prossimo, e poco meno di una settimana fa Brian Grazer (che con la sua Imagine Entertainment produceva la serie Fox) ha annunciato il suo coinvolgimento anche nel progetto sul grande schermo. Insomma, dopo un periodo di stop pare che adesso tutte le tessere stiano andando al posto giusto, anche se il punto interrogativo più grande di tutti è la sceneggiatura (la prima è stata rifiutata da Fox che non ha assunto nessuno per lavorarci) e l’avvio della produzione.

Brian Grazer è a bordo di 24 – Il film, il producer ha twittato pochi giorni fa “ho finito di parlare al telefono con Kiefer al telefono, siamo molto entusiasti di produrre il film di 24 per l’anno prossimo“. Il 2012, per la cronaca, era stato l’anno ’scelto’ da Sutherland in un’intervista di qualche settimana fa, quando l’attore si era detto dispiaciuto “che Fox abbia scartato lo script“, aggiungendo che sperava che entro gennaio prossimo sarebbero cominciate le riprese.

“Sono certo che prima o poi faremo il film di 24 – aveva detto Sutherland – speriamo di iniziare il prossimo gennaio: Tony Scott si è detto interessato [a dirigere il film], sarebbe fantastico“. L’attore aveva anche detto che probabilmente il film sarebbe uscito nel 2012, anche se all’epoca – fine marzo – non c’era ancora un regista certo e neanche una data di partenza per la produzione.

Se mai film sarà, di certo vi parteciperà Mary Lynn Rajskub: l’attrice è attualmente impegnata nel girare la comedy How to be a Gentleman assieme a Dave Foley e Kevin Dillon e sta anche preparando un talk show per E!, ma ha spiegato che prima o poi vorrebbe ritornare al genere drammatico, non escludendo di ricominciare da una reunion di Chloe O’Brian con Jack Bauer: “Tutti mi chiedono se mai un film si farà – ha spiegato l’attrice a TV Guide – io spero che succeda, sarebbe grandioso e credo che i fan siano pronti“.

Fonte http://www.televisionando.it/articolo/24-brian-grazer-conferma-il-2012-come-data-d-uscita-del-film/49097/
“Quando sai che è giunta la tua ora o ti penti dei tuoi peccati o ne fai di peggiori”.

bahamut88

• *
  • ACKNOWLEDGE Jack Bauer
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: come sopra
  • Traduzioni: 255
« Risposta #18 il: 12 April 2011, 16:16:52 »
godo.

Anche se prima di lasciarmi andare al giubilo più sfrenato voglio un comunicato ufficiale.  :zizi:

Citazione
Richard Hammond:  We're close to the equator.
Jeremy Clarkson: We're very close to it. We're on it.
Richard Hammond: No we can't be. We'll see a big dotted line.
:XD:

Ho tradotto/partecipo/traduco: Top Gear S09-14-15-16-17-18-19-20, Crash S02, Mercy S01,  Human Target S01-02, 24 S08, Justified S01-02-03-04, Away We Go, The Incredible Human Journey, Royal Pains S02, Sons Of Anarchy S03-04-05, Nikita S01, Covert Affairs S02, Breaking Bad S04, Person Of Interest S01-02, Burn Notice S05-S06-07, Mad Men S05-06.

Sax85

• Dexter Morgan
  • Dove c'è HBO c'è casa.
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 12 April 2011, 17:53:11 »
Anche se prima di lasciarmi andare al giubilo più sfrenato voglio un comunicato ufficiale.  :zizi:
E' il mio stesso pensiero. Finché la FOX non dichiara qualcosa di ufficiale a riguardo bisogna andarci cauti. Meglio non illudersi.  :zizi:
“Quando sai che è giunta la tua ora o ti penti dei tuoi peccati o ne fai di peggiori”.

Syl86

• Christian Troy
  • 24ever in my heart
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 12 April 2011, 19:08:17 »
E' il mio stesso pensiero. Finché la FOX non dichiara qualcosa di ufficiale a riguardo bisogna andarci cauti. Meglio non illudersi.  :zizi:
idem. Comunque se vogliono farlo uscire per il 2012 è meglio che inizino pensare seriamente al cast e alla crew nonchè ad una data di inizio riprese perchè "we're running out of time!" :asd:

Benlinus

• William Adama
  • Adoro Michael Emerson - Venero Bryan Cranston
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 12 April 2011, 19:32:56 »
Fantastico!!! :metal: :metal: :metal:

Magari anche un ritorno di Tony Almeida  :riot:

Adebisi Lives - I am Spartacus
Si vive insieme, si muore soli - Say my Name
 Hai sconfitto la morte, ma non hai sconfitto me
Save the cheerleader save the world

DioBrando

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 13 April 2011, 21:12:57 »
Ho già la pelle d'oca...
Sto seguendo: Dexter, Supernatural, The vampire diaries, The big bang theory, The walking dead, True Blood, Skins, Breaking Bad, Game Of Thrones, Homeland, Sons of Anarchy, Being Human, American Horror Story, Doctor Who, Banshee.
Ho terminato: Kyle XY, Bionic Woman, FlashForward, Scrubs, Harper\'s Island, New Amsterdam, MoonLight, Misfits, Heroes, Smallville, Battlestar Galactica, House, Fringe, Spartacus, Pan Am.
AMO: Prison Break, 24, Band of Brothers & The Pacific, Lost.
Abbandonate: V, OZ, Alcatraz, Touch, Rome, Blood Ties, Chuck, Boardwalk Empire, Damages

Goodbye, Jack. It's been an honor...

He's ancient and forever, he burns at the center of time, he can see the turn of the universe

janps

• Aspirante Kleenex
  • ***JACOB***
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 2 May 2011, 07:57:37 »
e intanto oggi jack bauer è TT su twitter, mentre osama è morto. :XD: :XD: :XD: :XD:

Benlinus

• William Adama
  • Adoro Michael Emerson - Venero Bryan Cranston
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 2 May 2011, 10:19:08 »
e intanto oggi jack bauer è TT su twitter, mentre osama è morto. :XD: :XD: :XD: :XD:

Che sia stato lui???  :interello:

Adebisi Lives - I am Spartacus
Si vive insieme, si muore soli - Say my Name
 Hai sconfitto la morte, ma non hai sconfitto me
Save the cheerleader save the world

DioBrando

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 2 May 2011, 13:27:19 »

hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
Sto seguendo: Dexter, Supernatural, The vampire diaries, The big bang theory, The walking dead, True Blood, Skins, Breaking Bad, Game Of Thrones, Homeland, Sons of Anarchy, Being Human, American Horror Story, Doctor Who, Banshee.
Ho terminato: Kyle XY, Bionic Woman, FlashForward, Scrubs, Harper\'s Island, New Amsterdam, MoonLight, Misfits, Heroes, Smallville, Battlestar Galactica, House, Fringe, Spartacus, Pan Am.
Abbandonate: V, OZ, Alcatraz, Touch, Rome, Blood Ties, Chuck, Boardwalk Empire, Damages

He's ancient and forever, he burns at the center of time, he can see the turn of the universe

Syl86

• Christian Troy
  • 24ever in my heart
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 2 May 2011, 13:37:20 »
Jack ha continuato con la nona stagione da solo, se la fox l'avesse mandato in onda questo sarebbe stato il season finale :huhu: :asd:

zexonline

• Earl Hickey
  • Zex The Power
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 15 May 2011, 07:18:59 »
piacerebbe anche a me un film conclusivo, per sapere che fine ha fatto jack!

anche se sono d'accordo che in quanto ad originalità mancherebbero le idee.

oppure potrebbero

(clicca per mostrare/nascondere)
Zex

Seguo: Supernatural, CSI (Las Vegas), True Blood, The Vampire Diaries, American Horror Story, Homeland, The Walking Dead, The Originals, Sleepy Hollow, Revolution, Arrow, The Following
Ho seguito: Buffy, 24, V (original), V (remake), Knight Rider (original), Knight Rider (remake), Bionic Woman, Terminator: The Sarah Connor Chronicles, Smallville, Beverly Hills 90210, Dark Angel, Lie to Me, The Wire, Romanzo Criminale, Heroes, Lost, The 4400, Flash Forward, Kiss Me Licia, Twin Peaks, Fringe, The Event, Moonlight, Harper's Island, The River, Freaks!, Being Human (UK), Gamers, Dexter

DioBrando

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 15 May 2011, 17:10:35 »
piacerebbe anche a me un film conclusivo, per sapere che fine ha fatto jack!

anche se sono d'accordo che in quanto ad originalità mancherebbero le idee.

oppure potrebbero

(clicca per mostrare/nascondere)
Le idee potevano benissimo mancare già da dopo la 5a stagione ma invece ci hanno stupiti con aben altre 3 stagioni! Quindi probabilmente ci stupiranno anche con questo film :)

Sax85

• Dexter Morgan
  • Dove c'è HBO c'è casa.
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 4 August 2011, 14:21:35 »
Mary Lynn Rajskub sul film di 24: "Non ho visto né sentito niente"

Come per gli altri ex interpreti, Mary Lynn Rajskub avrà dovuto rispondere alla domanda sulla possibilità di un film di 24 migliaia di volte. Tuttavia, le sue parole non sono state quelle che molti di loro si aspettavano o si auguravano. Lo hanno scoperto i giornalisti durante il TCA Press Tour, ai quali l’ex interprete di Chloe O'Brian ha detto: “Non ho visto né sentito nulla”.

Le voci di un possibile adattamento cinematografico del celebre thriller circolano fin da quando la FOX annunciò che l’ottava stagione sarebbe stata l’ultima. Il progetto è stato più volte citato sia dai produttori della serie sia dal suo interprete, Kiefer Sutherland. La realtà, però, è che ad oggi non c’è nulla di concreto, eccetto il tentativo di riscrivere la sceneggiatura dopo che la prima versione non aveva convinto la 20th Century Fox. “Sto riscrivendo la sceneggiatura per conto mio”, ha scherzato Rajskub, presente al panel della CBS per promuovere il suo nuovo show, How to Be a Gentleman.

Quando le è stato chiesto se era a conoscenza di un coinvolgimento di Chloe nel film, l’attrice ha continuato a dare delle risposte inconcludenti. “Mi piacerebbe pensare che lo sia. Spero di sì”, ha detto. “O sarò io o sarà Rachel Weisz a interpretare Chloe”.

Fonte Comingsoon.it