Autore Topic: 24: The Movie, una data?  (Letto 2937 volte)

bisky_89

• Il Perentorio
  • *
  • Flux capacitor, fluxing.
    • Mostra profilo
    • ITASA Blog
  •            myITASA Affinita
24: The Movie, una data?
« il: 22 March 2011, 12:27:49 »
Queste sono notizie che i fan si aspettano dal momento in cui la serie si è conclusa la stagione scorsa. E' arrivato il momento di festeggiare?

Si, no, forse. Sappiamo che dopo la conclusione di 24 (una chiusura dovuta agli ascolti stando alle parole della FOX ma più probabilmente dovuta ai costi di produzione) in molti si aspettavano un film conclusivo, forse addirittura un film per il cinema. Altri invece preferiscono che la serie e la storia si chiuda così come è stato alla fine del'ottava stagione che a detta di molti era perfetta per lo show e il suo protagonista Jack Bauer. Fatto sta che troppi rumors rincorrevano la notizia di queto fantomatico film.

L'attore protagonista Kiefer Sutherland ha da sempre appoggiato questa iniziativa, ma di un vero progetto non se ne è mai parlato; ora però lo stesso Sutherland in un'intervista a "The View" ci fa sapere che l'uscita del film è prevista per il 2012. Detto questo però non si sa altro. Anzi a dirla tutta stando ad altre indiscrezioni sappiamo che non c'è nemmeno un regista e neanche una data di inizio riprese. E solo fino a qualche tempo fa, un possibile script per il film era stato respinto dalla FOX.

Visto che ci piace parlare di rumors, eccone un altro: per il regista sembra che si stia pensando al nome di Tony Scott, che potrebbe non essere male per un film nello stile di 24 visto che ha già realizzato film come Man on Fire e Enemy of the State. Ma ovviamente per adesso sono solo speculazioni.

Tra le altre cose Kiefer Sutherland è stato scelto per partecipare nella nuova serie del padre di Heroes, Tim Kring, Touch sempre di casa FOX.
Che dite, dobbiamo essere ottimisti oppure no? Sarà mica che questa storia diventi come i film che si dovevano fare di Veronica Mars e Arrested Development, giusto per fare degli esempi?

Fonte: InsideTv

We don't have enough road to get up to 88.

lucand

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
Re: 24: The Movie, una data?
« Risposta #1 il: 22 March 2011, 12:45:33 »
ho amato molto 24, ma scrivere una sceneggiatura da film che dia un idea di quello che è stato il telefilm la vedo dura, per non parlare del problema di trovare un idea originale....anche perchè è già accaduto di tutto, ci manca solo che il papa sia un alieno!! :pirurì: :pirurì: :pirurì:

bahamut88

• *
  • ACKNOWLEDGE Jack Bauer
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: come sopra
  • Traduzioni: 255
« Risposta #2 il: 22 March 2011, 12:48:38 »
Anche se realizzassero il film più schifoso dell'intera storia del cinema sarei contento di rivedere Jack.
Poi lo guarderei 3/4 volte al cinema e comprerei tutte le versioni esistenti di dvd + blu ray  :XD: :zizi:

Citazione
Richard Hammond:  We're close to the equator.
Jeremy Clarkson: We're very close to it. We're on it.
Richard Hammond: No we can't be. We'll see a big dotted line.
:XD:

Ho tradotto/partecipo/traduco: Top Gear S09-14-15-16-17-18-19-20, Crash S02, Mercy S01,  Human Target S01-02, 24 S08, Justified S01-02-03-04, Away We Go, The Incredible Human Journey, Royal Pains S02, Sons Of Anarchy S03-04-05, Nikita S01, Covert Affairs S02, Breaking Bad S04, Person Of Interest S01-02, Burn Notice S05-S06-07, Mad Men S05-06.

ViewtifulMax

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 22 March 2011, 12:58:34 »
D'accordissimo con bahamut.
Rivogliamo Jack, anche se dovesse succedere questo per due ore filate.

bahamut88

• *
  • ACKNOWLEDGE Jack Bauer
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: come sopra
  • Traduzioni: 255
« Risposta #4 il: 22 March 2011, 13:00:35 »
Comunque passando all'analisi ragionata se scegliessero Tony Scott come regista sarei contento.

In primo luogo apprezzo i suoi film, ok nessun capolavoro magari, ma sono tutti molto godibili e ben fatti.
Inoltre difficilmente si farebbe il flop al botteghino, il che garantirebbe la possibilità di fare più di un solo film.

Citazione
Richard Hammond:  We're close to the equator.
Jeremy Clarkson: We're very close to it. We're on it.
Richard Hammond: No we can't be. We'll see a big dotted line.
:XD:

Ho tradotto/partecipo/traduco: Top Gear S09-14-15-16-17-18-19-20, Crash S02, Mercy S01,  Human Target S01-02, 24 S08, Justified S01-02-03-04, Away We Go, The Incredible Human Journey, Royal Pains S02, Sons Of Anarchy S03-04-05, Nikita S01, Covert Affairs S02, Breaking Bad S04, Person Of Interest S01-02, Burn Notice S05-S06-07, Mad Men S05-06.

Cooperdale

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 22 March 2011, 13:02:12 »
Andrò a vedere il film solo se dura 24 ore.

Syl86

• Christian Troy
  • 24ever in my heart
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 22 March 2011, 13:04:09 »
idem rivoglio jack ad ogni costo! :metal: :metal: E speriamo che di questo film  inizino a parlare seriamente, perchè per ora sono stati tutti troppo vaghi. :zizi: Comunque mi fa strano che kiefer parli già di una  "data" di uscita quando non hanno ancora uno script pronto, nè deciso regista, cast ecc...spero non abbia solo sparato una data a casaccio. :XD:

fazzius

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 22 March 2011, 13:53:26 »
ho amato molto 24, ma scrivere una sceneggiatura da film che dia un idea di quello che è stato il telefilm la vedo dura, per non parlare del problema di trovare un idea originale....anche perchè è già accaduto di tutto, ci manca solo che il papa sia un alieno!! :pirurì: :pirurì: :pirurì:

Secondo me ci avevano gia pensato a fare una serie di 24 ambientata a Roma...

... gia me lo vedo Jack Bauer bloccato sul raccordo per tre puntate di fila

DioBrando

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 22 March 2011, 14:23:40 »

Secondo me ci avevano gia pensato a fare una serie di 24 ambientata a Roma...

... gia me lo vedo Jack Bauer bloccato sul raccordo per tre puntate di fila

Jack troverebbe il modo per evitare il traffico  :zizi: :zizi:
Sto seguendo: Dexter, Supernatural, The vampire diaries, The big bang theory, The walking dead, True Blood, Skins, Breaking Bad, Game Of Thrones, Homeland, Sons of Anarchy, Being Human, American Horror Story, Doctor Who, Banshee.
Ho terminato: Kyle XY, Bionic Woman, FlashForward, Scrubs, Harper\'s Island, New Amsterdam, MoonLight, Misfits, Heroes, Smallville, Battlestar Galactica, House, Fringe, Spartacus, Pan Am.
AMO: Prison Break, 24, Band of Brothers & The Pacific, Lost.
Abbandonate: V, OZ, Alcatraz, Touch, Rome, Blood Ties, Chuck, Boardwalk Empire, Damages

Goodbye, Jack. It's been an honor...

He's ancient and forever, he burns at the center of time, he can see the turn of the universe

gyjex

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 22 March 2011, 14:27:22 »
vabbeh, l'ultimo film di tony scott è stato una boiata pazzesca...

cyberangelus

• Kyle
  • Memento Mori
    • Mostra profilo
    • eRepublik
« Risposta #10 il: 22 March 2011, 16:15:23 »
Io ancora lo aspetto quello di Arrested Development :nu:

Comunque se fosse vero del film di 24, sarei contentissimo :zizi:

tonyalmeida90

• Hiro Nakamura
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 22 March 2011, 17:50:19 »
Per quanto riguarda il copione sembra che quello di Billy Ray venga solo "modificato",perchè a quanto dice Kiefer era fantastico(qui sorge la domanda se siano i capoccia della Fox incompetenti o se Kiefer abbia preso un abbaglio)...Comunque anche io voglio questo film ad ogni costo e Scott come regista potrebbe essere una buona scelta

Son

• Earl Hickey
  • marijuana addicted
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 22 March 2011, 20:21:51 »
fatelo girare a me, ve lo do io il film di 24

Orgio

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 23 March 2011, 12:24:47 »
il film di "arrested development" ormai lo darei x scontato, che si fa... c'è già tutto il cast anche su imdb...
http://www.imdb.com/title/tt0901469/
speriamo bene! ;D
ok, le serie viste iniziano a diventare troppe quindi le ho eliminate. lascio solo quelle che sono in corso o che ho già deciso di recuperare...

Serie "fammi ridere, i dare you!": Archer, Community, Curb Your Enthusiasm, How I Met Your Mother, It's Always Sunny in Philadelphia, Modern Family, New Girl, NTSF SD SUV, Parks and Recreation, Portlandia, The Big Bang Theory, The League, Veep, Wilfred (US), Workaholics,
Serie "sarebbe questo il famoso dramedy?": Californication, Shameless (US),
Serie "io non ho paura!": Broadchurch, Continuum, Doctor Who, Game of Thrones, Homeland, House of Cards, Justified, Mad Men, Orphan Black, The Walking Dead, Utopia,
Serie "non ora! appena ho un attimo di tempo e sono nel giusto mood": Arrested Development, Black Mirror, Father Ted, Fawlty Towers, I Soprano, Little Britain, Louie, Luther, Monty Python's Flying Circus, Orange Is the New Black, Oz, Person of Interest, The League of Gentlemen, Twin Peaks, Wallander,

lemarchand

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 23 March 2011, 17:19:44 »
24 è in assoluto una delle serie che ho più amato (come suoneria del cell ho quella dei telefoni del CTU..... )

il film sarà una càgata?
vabbé,vuol dire che lo vedrò solo 24 volte.

certo che come hanno già detto in molti,ormai il buon Jack ha già salvato il pianeta in ogni maniera possibile,sarà un'impresa trovare un'idea originale.....  :cerca: